Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Credo entrambe. D:Sopratutto la prima,basta pure un personaggio badass di IE tipo SARU(il tizio che ho nell'immagine.Si,lo e',nel senso,e'un tizio con DNA modificato che vuole comandare il mondo e usa pure pistole e distrugge la sede dell'El Dorado con essa )su siti giapponesi come Zerochan,gli fanno "kawaii" e ridicoli Tipo questo:http://s1.zerochan.net/Inazuma.Eleven.GO.600.1694103.jpgO questo:http://static.zerochan.net/Inazuma.Eleven.GO.full.1684609.jpg e per i fan di IE non c'è cosa peggiore di sapere che hanno realizzato diversi doujin yaoi su vari personaggi ora io non sono un fan,ma comprendo che una cosa del genere non può piacere ad un fan della serie e dei personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ma sono tenerelli :Cperdono aggressività che peccatoNon ho capito se sei ironico o no :O Ma poi davvero D:CIoe'uno tizio con DNA modificato che vuole distruggere il mondo lo fai diventare una cosa cosi'? Cioe' D: e per i fan di IE non c'è cosa peggiore di sapere che hanno realizzato diversi doujin yaoi su vari personaggi ora io non sono un fan,ma comprendo che una cosa del genere non può piacere ad un fan della serie e dei personaggiEh,a chi lo dici D:Non so se sai dei roleplayer su FB..io sono uno,ma sono passato da pg a pg..quelli di IE una volta avevo ruolato Hamano/Ade',poi ho capito che il 99% dei roleplayer sono yaoiste che sognano [nome]x[nome] Perfino a pg come Gouenji/Axel o Kidou/Jude con Endou/Mark. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non ho capito se sei ironico o no :O Ma poi davvero D:CIoe'uno tizio con DNA modificato che vuole distruggere il mondo lo fai diventare una cosa cosi'? Cioe' D: Eh,a chi lo dici D:Non so se sai dei roleplayer su FB..io sono uno,ma sono passato da pg a pg..quelli di IE una volta avevo ruolato Hamano/Ade',poi ho capito che il 99% dei roleplayer sono yaoiste che sognano [nome]x[nome] Perfino a pg come Gouenji/Axel o Kidou/Jude con Endou/Mark. D: con le yaoiste in giro,nessun manga/anime è al sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non ho capito se sei ironico o no :O Ma poi davvero D:CIoe'uno tizio con DNA modificato che vuole distruggere il mondo lo fai diventare una cosa cosi'? Cioe' D: Eh,a chi lo dici D:Non so se sai dei roleplayer su FB..io sono uno,ma sono passato da pg a pg..quelli di IE una volta avevo ruolato Hamano/Ade',poi ho capito che il 99% dei roleplayer sono yaoiste che sognano [nome]x[nome] Perfino a pg come Gouenji/Axel o Kidou/Jude con Endou/Mark. D: Che poi, di IE si trovano solo yaoi. SOLO YAOI. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 con le yaoiste in giro,nessun manga/anime è al sicuro Si ma in IE ci stanno piu'degli altri. Che poi, di IE si trovano solo yaoi. SOLO YAOI.Enemy,su Zerochan:90% immagini FeixSaru5% immagini AsureixSaru(e questo fa pure schifo perche'il padre di Fei e'un adulto santo cielo)2% immagini TenmaxSaru2% immagini Qualcuno dell'El DoradoxSaru1% immagini di Saru "kawaii" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Si ma in IE ci stanno piu'degli altri. Enemy,su Zerochan:90% immagini FeixSaru5% immagini AsureixSaru(e questo fa pure schifo perche'il padre di Fei e'un adulto santo cielo)2% immagini TenmaxSaru2% immagini Qualcuno dell'El DoradoxSaru1% immagini di Saru "kawaii"Dimentichi il 0,5% di GoldiexBeta - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Che poi, di IE si trovano solo yaoi. SOLO YAOI. sento già in lontananza le grida di disperazione dei fan si sa,se il manga è sportivo,al 90% nei doujin ci sono solo maschi che giocano ad incularella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 sento già in lontananza le grida di disperazione dei fan si sa,se il manga è sportivo,al 90% nei doujin ci sono solo maschi che giocano ad incularella Ma guarda che in IE ci sono anche delle ragazze - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non ho capito se sei ironico o no :O nono serio lo fanno pure con quelli di inzauma eleven,che ho seguito per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ma guarda che in IE ci sono anche delle ragazze a quanto pare non vengono considerate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 a quanto pare non vengono considerate Eh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Dimentichi il 0,5% di GoldiexBeta No no io dicevo di Simeon :'DTipo cercavo un'altra immagine di Simeon da usare come icon,e mi ritrovo quello scritto sopra. Ma guarda che in IE ci sono anche delle ragazze Touko,Kinako,Rika,Natsumi,Fuyuka,Aki,Haruna,Midori,Aoi,Akane,Flora,la tizia manager nel Galaxy insieme ad Aoi,Yukie,Mako,le ragazze del team di Rika,Sakura,la sorella di Tasuke,la sorella di Tezcat,Jeanne,Zhuge,Beta,le ragazze dell'El Dorado e dei vari team che non ho citato sono troppe poche(?)E poi si se chiamano YAOI-ste ci sara'un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 No no io dicevo di Simeon :'DTipo cercavo un'altra immagine di Simeon da usare come icon,e mi ritrovo quello scritto sopra. Touko,Kinako,Rika,Natsumi,Fuyuka,Aki,Haruna,Midori,Aoi,Akane,Flora,la tizia manager nel Galaxy insieme ad Aoi,Yukie,Mako,le ragazze del team di Rika,Sakura,la sorella di Tasuke,la sorella di Tezcat,Jeanne,Zhuge,Beta,le ragazze dell'El Dorado e dei vari team che non ho citato sono troppe poche(?)E poi si se chiamano YAOI-ste ci sara'un motivo Saranno poche, ma cavolo, se devono fare degli hentai non fateli con personaggi che si conoscono a mala pena E le Yaoiste... se loro son felici così, lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Saranno poche, ma cavolo, se devono fare degli hentai non fateli con personaggi che si conoscono a mala pena E le Yaoiste... se loro son felici così, lolSono ragazze della Raimon/manager per lo piu' No ma gli fanno perfino con i panchinari che compaiono solo nel gioco pur di non farli con ragazze. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Sono ragazze della Raimon/manager per lo piu' No ma gli fanno perfino con i panchinari che compaiono solo nel gioco pur di non farli con ragazze. (?)Appunto, a volte ne ho vista una cercando "Protocollo Omega" dove facevano robe con Romeo, quel portiere apparso per tipo due partite - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 con le yaoiste in giro,nessun manga/anime è al sicuro L'incubo di ogni persona che si rispetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 comunque in questo topic si dovrebbero esprimere opinioni in merito al materiale hentai sui pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Appunto, a volte ne ho vista una cercando "Protocollo Omega" dove facevano robe con Romeo, quel portiere apparso per tipo due partite Ma Rujiku(Romeo nel doppiaggio europeo) e'kawaii *D*Se uno pg e'kawaii pure se e'sconosciuto fidati che ci fanno di peggio,l'ho visto in certe immagini con Gamma D:(credo sia perche':Mike e'il migliore amico di Alpha,capitano della P.OmegaNovember e'la migliore amica di Beta,capitano della P.Omega 2.0A un certo punto nel gioco,quando Gamma scopre che Zanark e'entrato nel team Zan,il "overworld"di Gamma salta arrabbiato ci manca poco che lo assalisce. E'proprio Romeo che lo blocca(la scena e con lo sprite di Romeo che e'come se abbraccia(Secondo le yaoiste eh )Gamma per bloccarlo dal picchiare Zanark).Forse volevano ottenere un effetto comico,ma secondo questa logica allora Romeo e'il migliore amico di Gamma(ma che genitori crudeli hanno a dare questi nomi? :'D),capitano della P.Omega 3.0.E si sa,shippano sempre i migliori amici su IE le yaoiste D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 comunque in questo topic si dovrebbero esprimere opinioni in merito al materiale hentai sui pokemon Ma non ho ben capito...sui pokèmon o sui personaggi ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ma non ho ben capito...sui pokèmon o sui personaggi ? :o ci sono vari generi pokemon con pokemon,di aspetto uguale al gioco pokemon con pokemon però antropomorfizzati pokemon normali con esseri umani pokemon antropomorfizzati con umani umani e umani poi ovviamente bisogna contare le varianti etero/omo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 comunque in questo topic si dovrebbero esprimere opinioni in merito al materiale hentai sui pokemon Non solo hentai xD Comunque se vengono presi di mira i personaggi umani la cosa è accettabile... Ma per i Pokémon o addirittura umani e Pokémon insieme... Disgustoso D: E mi chiedo chi sia il disegnatore... Deve avere una mente molto turbata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 E mi chiedo chi sia il disegnatore... Deve avere una mente molto turbata lol oppure una fantasia molto variegata dipende dai punti di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non solo hentai xD Comunque se vengono presi di mira i personaggi umani la cosa è accettabile... Ma per i Pokémon o addirittura umani e Pokémon insieme... Disgustoso D: Concordo con Woe! Ma non ti scandalizzare, c'è molto di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Questo topic è ORO.Per certi versi mi ricorda quello cestinato anni fa e che forse in pochi ricorderanno: entei/hentai. Bei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Concordo con Woe! Ma non ti scandalizzare, c'è molto di peggio Non voglio neanche immaginare oppure una fantasia molto variegata dipende dai punti di vista Non dirmi che a te piace questo tipo di fantasia "variegata" c'è qualcuno normale qui? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.