TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Nickname sul forum: The Only OneNome reale: Tommaso GoriEtà : 16Disponibilità : Dalle 3 alle 7 orePrecedenti esperienze: Ho avuto l'occasione di scrivere diverse guide per più siti trattanti temi diversi fra loro, tra cui anche un sito pokémon minore, oramai chiuso.Competenze in italiano: 9, anche 8, errare umanum est Cosa ti spinge a candidarti come Redattore: Domanda piuttosto difficile... Francamente, non so neanche io perché dovrei essere scelto. Ma forse uno dei motivi più probabili è la forza di volontà e impegno con cui porto avanti le cose. Ho sempre detestato lasciare le cose a metà , lo trovo inutile e controproducente. E quando mi pongo un obbiettivo lo porto a termine. I miei trascorsi su PM, nel ambito degli ormai famosi LiT, ne sono un esempio.Dobbiamo formare una commissione LiT che funzioni e sappi ingranare? Do una mano volentieri, mi sta beneLa commissione sopracitata passa un momento di crisi? Non mi tirerò indietro finché il problema non sarà risolto e voi miei colleghi della commissione dovreste fare lo stesso.La chat dei LiT su WA è sull'orlo del collasso. Discutere is the way, ho tutto il pomeriggio e l'intera settimana per farlo.Risultato: grazie all'aiuto di tutti i miei colleghi la commissione riesce ancora a lavorare a pieno regime e la chat, dopo una settimana di discussioni è tornata alle antiche glorie. E sapere che è anche merito mio se un cosa è stata portata a termine con successo anche grazie al mio aiuto mi riempie di gioia.Per il resto non credo di dover dire molto: chi mi conosce sa chi sono e come sono fatto e spero che anche voi staffer in carica lo abbiate capito quanto loro. Sono fatto così ed è giusto che la gente mi veda per ciò che sono.Detto questo, mi auguro di essere stato abbastanza esaustivo e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Nickname sul forum: Hypnotic SoulNome reale (il cognome è facoltativo*): ValeriaEtà : 23Disponibilità : Sto per ricominciare l'Università , perciò posso garantire solamente le ore serali. Precedenti esperienze: Non ho mai avuto esperienze in siti o forum di Pokémon. Competenze in italiano: 9.5Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): E' la prima volta che propongo una mia candidatura qui su PM, e anche se più volte sono stata tentata di farlo, ho sempre desistito, pensando di non essere indicata a ricoprire il ruolo di staffer. Tuttavia stavolta ho deciso di provarci, sia per mettermi in gioco, sia perché il ruolo di redattrice mi attira particolarmente. Infatti, come per molti altri candidati, la scrittura è una mia grande passione. Fin dalle scuole superiori il mio cavallo di battaglia erano i saggi brevi, saggi che mi fruttavano sempre il massimo dei voti; però, più in privato, ho sempre sperimentato anche con i testi poetici o con piccoli frammenti lirici, spesso appuntati al volo durante i lunghi (e noiosi) viaggi in treno, tipici della vita da pendolare. Non meno importante è la passione che ho per i Pokémon, che mi accompagna fin da quando ero bambina: ho iniziato guardando la serie tv su Italia 1, per poi passare ai giochi per il game boy e all'album delle figurine, che custodisco ancora come fosse un trofeo! Una piccola pecca è che non sono proprio il massimo nel competitivo - visto e considerato che ho scoperto relativamente tardi dell'esistenza di Ivs, EVs, e quant'altro -, perciò mi affido generalmente a ciò che propone Smogon. Non so quanto possa influire, ma sono laureata in lingue, ed oltre alla lingua italiana (mia linguamadre) conosco bene l'inglese, il tedesco, il francese e lo spagnolo. Credo comunque di possedere tutti i requisiti richiesti a ricoprire questo ruolo, a parte forse il “molto tempo liberoâ€, che nel mio caso potrà essere più che altro nelle ore serali, dopo che avrò ripreso le lezioni universitarie ad ottobre. Bene, penso di aver detto tutto, e non mi resta altro che augurare buona fortuna a tutti. ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Le candidature chiuderanno domani alle ore 15:00! Se siete interessati, quindi, affrettatevi a candidarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Nickname sul forum: Pikapikke Nome reale (il cognome è facoltativo*): Daniele Età : 16 Disponibilità : Escludendo la mattina, durante la quale sono a scuola (come tutti i miei coetanei, d'altronde), posso essere online tutto il pomeriggio e la sera, fino a mezzanotte. Precedenti esperienze: Tutte le volte che compilo questo campo mi imbarazzo nel dire "Due esperienze, entrambe come scrittore di notizie su un forum di Pokémon" dal momento che si tratta proprio di ruoli come redattore su Pokémon Millennium... Acqua passata, ma non troppo. Comunque nel frattempo ho avuto un'altra esperienza come scrittore su un sito a sfondo video-ludico. Competenze in italiano: Non saprei come valutarmi per paura di sopravvalutarmi oppure, di rovescio, di darmi un voto troppo basso. Pertanto, mi dò un democratico 8, fermo restando che penso di saper usare più che adeguatamente la lingua italiana. Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): Allora, partiamo dal fatto che, dopo alcuni mesi di assenza o comunque scarsa partecipazione, sono tornato attivo sul forum (Coloro che sono in IPChat durante le ore piccole possono confermare ). A tale proposito, queste candidature cadono a fagiolo, due piccioni con una fava. Da una parte, divenire redattore sarebbe un'ulteriore motivazione per continuare la mia ormai assidua attività sul forum. Dall'altra, potrei tornare ad occupare un ruolo che in passato ho molto apprezzato. In tutto questo minestrone non abbiamo ancora risposto però al "grande quesito": cosa mi spinge a candidarmi come Redattore? Bhe, come ho sempre scritto nelle mie ultime candidature (per diventare redattore o moderatore), dopo le mie passate esperienze ho imparato che, aldilà del ruolo che si ricopre, lavorare, o meglio dedicarsi, per un sito come Pokémon Millennium significa far parte di un organismo, di una grande collaborazione tra tutto lo staff; e proprio dalle interazioni che ne conseguono io auspico di trarre beneficio, di crescere interiormente. Ovviamente, come non andrei in un liceo scientifico se non mi piacessero le scienze, non mi candiderei come scrittore di notizie su Pokémon Millennium se non avessi una passione per la scrittura e per i Pokémon, questo è poco ma sicuro! Quindi, piccolo riassuntivo finale per arrivare a dieci righe, mi candido come redattore per crescere, ma anche per dare sfogo a due grandi passioni: la scrittura e i Pokémon. Buona fortuna agli altri candidati e buon lavoro agli esaminatori. ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Nickname sul forum: -TobiasNome reale: ManueleEtà : quasi 15 anniDisponibilità : (minimo) 2-3 ore (quasi) tutti i giorniPrecedenti esperienze: Non in siti a tema pokemon, ma me la cavo bene a tradurre ed esporreCompetenze in italiano: 8-9Cosa ti spinge a candidarti come Redattore: Sono sveglio tutta la notte e sto scrivendo alle sei del mattino, quindi sto un po' vaneggiando e le mie frasi potrebbero non avere tanto senso (?)Sto tutto il giorno davanti a uno schermo, prima o poi dovrò tirare fuori qualcosa di utile da questo tempo, non voglio buttarlo via. Frequento il forum da più di due anni, anche se non sono tanto conosciuto. Grazie al tempo passato su questo sito ho conosciuto delle persone fantastiche, che considero tuttora i miei migliori amici, grazie a PM ho imparato a spritare, e più recentemente a creare dei lavori grafici, anche dei piccoli montaggi video; sono pochi gli utenti con cui mi tengo in contatto, ma mi piace tornare su queste pagine che hanno segnato un po' la mia adolescenza.Vorrei lasciare qualcosa di mio in pokemon millennium, che ha lasciato tanto dentro di me. Ciao~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Nickname sul forum: RChristian Nome reale (il cognome è facoltativo*): Christian Età : 13 Disponibilità : dalle 2 alle 3 ore, di pomeriggio. Precedenti esperienze: No Competenze in italiano: 10 Cosa ti spinge a candidarti come Redattore (esponilo in almeno 10 righe!): la passione per i Pokèmon è nata cinque anni fa; prima non li seguivo, ma poco a poco mi ci sono affezionato. Ho tutti i giochi usciti dopo Heartgold. Online seguo siti, forum e blog vari: mi tengo sempre informato sulle ultime novità . Mi propongo per scrivere notizie solamente sul tema Pokèmon. Quando lavoro cerco di fare le cose per bene. Su PM mi sono iscritto da poco più di 1 anno, e penso di essermi inserito bene nel contesto. Quando creo un problema cerco sempre di risolverlo. Credo di essere sempre stato tranquillo e pacifico. Sono molto preciso, sia a scuola che al computer. Credo che il tempo che abbia a disposizione sia sufficiente per scrivere notizie. Conosco abbastanza bene il BB-Code e il linguaggio specifico dei forum. Contribuisco anche al miglioramento di enciclopedie online. Cerco di essere gentile con tutti. In "competenze in italiano", posso affermare di avere solide basi per la scrittura e traduzione di notizie. ​Cordiali saluti, RChristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.