Iasis Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Cerco un team gia pronto...possibilmente basato su Mgengar e sulla sua abilità .Offro 1/1.15 pp
Nobody Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Ma è una cosa completamente stupida. Un utente potrebbe semplicemente copia-incollare un Team e dartelo. Pagheresti inutilmente.
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Ma è una cosa completamente stupida. Un utente potrebbe semplicemente copia-incollare un Team e dartelo. Pagheresti inutilmente. Ha detto tutto. - But even the sun sets in paradise -
Sparcy Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Cerco un team gia pronto...possibilmente basato su Mgengar e sulla sua abilità .Offro 1/1.15 ppAlmeno costruiscilo da solo invece di riceverlo senza aver fatto nulla
XxDark_BlazerxX Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Ma è una cosa completamente stupida. Un utente potrebbe semplicemente copia-incollare un Team e dartelo. Pagheresti inutilmente. Concordo in pieno.
Easy Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 come quando avevo fatto il post io, non è che bisogna intavolare una discussione morale con parole del tipo quoto oppure costruiscilo te ecc. Il premo messaggio ci può stare ma il resto ripete tutto quello che ha detto pokekit. Credo che per il rispetto dell'utente se non si è interessati si debba lasciare stare il post se tanto si devono dire le stesse identiche cose già dette.almeno questo è il mio pensiero. ritornando OT se vuoi quando mi faccio una squadra già che ci sono ti posso fare la squadra con gengar sappi però sarà fatta metà col ps per le iv
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.