Ila Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 I Pokémon Center giapponesi si arricchiscono di novità e son sempre pronti a mettere in vendita nuovi bellissimi articoli! Non molto tempo fa, il sito ufficiale giapponese di Pokémon ha rivelato che dodici peluche raffiguranti Pikachu saranno rilasciati a cadenza mensile in tutti i Pokémon Center nipponici.A partire dal 10 ottobre 2015, in tutti i negozi giapponesi dedicati alla vendita di articoli a tema e su Amazon, è in arrivo un'edizione limitata del Pokémon Topo nella sua versione da pittore! Questo popolarissimo peluche, che ritrae Pikachu vestito di azzurro, con un simpatico berretto rosso e un pennello da pittore, è disponibile in edizione limitata. Per questo motivo, è possibile effettuare la prenotazione dal 19 settembre 2015, ma verrà venduto su Amazon e nei Pokémon Center solo a partire dal 10 ottobre 2015. Il suo prezzo è pari a 1600 Â¥ (circa 12 €).Di recente, sono stati messi in vendita diversi pupazzi del Pokémon elettro appartenenti all'edizione "Monthly Pikachu": Pikachu Impiegato, Pikachu con berretto da marinaio e bandiera, Pikachu con l'impermeabile, Festival Pikachu, Pikachu Marinaio e Pikachu Pasticcere.Un'occasione che tutti gli amanti dell'arte e i collezionisti non devono lasciarsi scappare! E' stata aggiunta una reazione da Flamio e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Che carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 bellissimoo!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Carino, ma gli avrei dato dei colori diversi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Vogliamo una distribuzione di Pikachu Pittore su 3ds con Schizzo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Vogliamo una distribuzione di Pikachu Pittore su 3ds con Schizzo! *^* Più che altro, mi aspetto che facciano un aggiornamento per Art Academy per farlo rivivere xD E' stata aggiunta una reazione da Touya. 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Più che altro, mi aspetto che facciano un aggiornamento per Art Academy per farlo rivivere xD Vuoi che facciano un'altra competizione dove l'Italia sarà ancora esclusa? u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Vuoi che facciano un'altra competizione dove l'Italia sarà ancora esclusa? u_u Spero di no. Io pensavo ad un aggiornamento come quello con Rayquaza - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Spero di no. Io pensavo ad un aggiornamento come quello con Rayquaza Ah beh allora piacerebbe anche a me!! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Pikachu pittore= Francia= Kalos. Comunque davvero carino. Sarebbe bello vederlo insieme a Smergeal E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Prima il Pikachu pirata e poi questo...che voglliano creare nuovi Pikachu cosplay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Pikachu evento con Schizzo confirmed! (ma anche no, o Raichu diventerebbe il Pokémon più forte del gioco :') ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Che bello!! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 R.I.P. Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ma quanto è adorabile! Lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 e io che leggendo il titolo ho pensato ad un evento di un nuovo cosplay di pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io dipingo quando ne ho l'occasione, questo peluche DEVE diventare la mia mascotte!!!! Solo 12 euro??? Ottimo prezzo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Potevano metterci la faccia di uno Smeargle sulla maglietta! E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati