Vai al commento

Pikachu in versione pittore sbarca nei Pokémon Center!

Post raccomandati

Inviato

I Pokémon Center giapponesi si arricchiscono di novità  e son sempre pronti a mettere in vendita nuovi bellissimi articoli! Non molto tempo fa, il sito ufficiale giapponese di Pokémon ha rivelato che dodici peluche raffiguranti Pikachu saranno rilasciati a cadenza mensile in tutti i Pokémon Center nipponici.

A partire dal 10 ottobre 2015, in tutti i negozi giapponesi dedicati alla vendita di articoli a tema e su Amazon, è in arrivo un'edizione limitata del Pokémon Topo nella sua versione da pittore!

pikachu_pittore

Questo popolarissimo peluche, che ritrae Pikachu vestito di azzurro, con un simpatico berretto rosso e un pennello da pittore, è disponibile in edizione limitata. Per questo motivo, è possibile effettuare la prenotazione dal 19 settembre 2015, ma verrà  venduto su Amazon e nei Pokémon Center solo a partire dal 10 ottobre 2015. Il suo prezzo è pari a 1600 Â¥ (circa 12 €).

Di recente, sono stati messi in vendita diversi pupazzi del Pokémon elettro appartenenti all'edizione "Monthly Pikachu": Pikachu Impiegato, Pikachu con berretto da marinaio e bandiera, Pikachu con l'impermeabile, Festival Pikachu, Pikachu Marinaio e Pikachu Pasticcere.

Un'occasione che tutti gli amanti dell'arte e i collezionisti non devono lasciarsi scappare!

Inviato

Carino, ma gli avrei dato dei colori diversi :XD:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Vogliamo una distribuzione di Pikachu Pittore su 3ds con Schizzo! *^*

Più che altro, mi aspetto che facciano un aggiornamento per Art Academy per farlo rivivere xD

Inviato

Più che altro, mi aspetto che facciano un aggiornamento per Art Academy per farlo rivivere xD

Vuoi che facciano un'altra competizione dove l'Italia sarà  ancora esclusa? u_u

Inviato

Vuoi che facciano un'altra competizione dove l'Italia sarà  ancora esclusa? u_u

Spero di no.

Io pensavo ad un aggiornamento come quello con Rayquaza :P

Inviato

Spero di no.

Io pensavo ad un aggiornamento come quello con Rayquaza :P

Ah beh allora piacerebbe anche a me!! ^^

• Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...