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luxor33

Post raccomandati

カプ·テテフ (Tapu Lele) @ Choice Specs  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Psychic  
- Psyshock  
- Moonblast  
- Focus Blast  

ジバコイル (Magnezone) @ Choice Specs  
Ability: Magnet Pull  
EVs: 80 HP / 252 SpA / 176 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Thunderbolt  
- Volt Switch  
- Flash Cannon  
- Hidden Power [Fire]  

スピアー (Beedrill-Mega) (M) @ Beedrillite  
Ability: Swarm  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Jolly Nature  
- U-turn  
- Poison Jab  
- Drill Run  
- Knock Off  

ランドロス (Landorus-Therian) @ Rocky Helmet  
Ability: Intimidate  
EVs: 252 HP / 216 Def / 24 SpD / 16 Spe  
Impish Nature  
- Earthquake  
- U-turn  
- Hidden Power [Ice]  
- Stealth Rock  

カプ·レヒレ (Tapu Fini) @ Leftovers  
Ability: Misty Surge  
EVs: 248 HP / 192 Def / 16 SpD / 52 Spe  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Nature's Madness  
- Moonblast  
- Defog  
- Taunt

Sono indeciso su che pokémon mettere come ultimo. Avevo pensato a Nihilego Scarf e con questo team sono arrivato a 1660 in ladder ma quest'ultimo non mi convince. Sapete aiutarmi? Grazie :v

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Salve, ecco un team che stavo buildando ma non sapevo come finirlo.

Potete darmi consigli di ogni genere ma in questo team voglio per forza usare Mega Garchomp:

 

Garchomp-Mega @ Garchompite 
Ability: Rough Skin 
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe 
Jolly Nature 
- Swords Dance 

- Iron Head
- Earthquake 
- Fire Fang

 

Hippowdon @ Smooth Rock 
Ability: Sand Stream 
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD 
Impish Nature 
- Earthquake 
- Stealth Rock 
- Roar 
- Slack Off

 

Nihilego @ Choice Scarf 
Ability: Beast Boost 
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe 
Timid Nature 
IVs: 0 Atk 
- Sludge Wave 
- Power Gem 
- Hidden Power [Ice] 
- Thunderbolt

 

Ferrothorn @ Leftovers 
Ability: Iron Barbs 
EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD 
Impish Nature 
- Spikes 
- Protect 
- Leech Seed 
- Power Whip

 

Tapu Fini @ Leftovers 
Ability: Misty Surge 
EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 124 SpD / 12 Spe 
Calm Nature 
IVs: 0 Atk 
- Nature's Madness 
- Scald 
- Light Screen 
- Reflect

 

Per Tapu Fini sono indeciso masta benissimo con Ferrothorn.

Ovviamente il team è per la tier OU sole e luna.

Spero potrete aiutarmi, grazie

 

 

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7 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

Salve, ecco un team che stavo buildando ma non sapevo come finirlo.

Potete darmi consigli di ogni genere ma in questo team voglio per forza usare Mega Garchomp:

 

Garchomp-Mega @ Garchompite 
Ability: Rough Skin 
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe 
Jolly Nature 
- Swords Dance 

- Iron Head
- Earthquake 
- Fire Fang

 

Hippowdon @ Smooth Rock 
Ability: Sand Stream 
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD 
Impish Nature 
- Earthquake 
- Stealth Rock 
- Roar 
- Slack Off

 

Nihilego @ Choice Scarf 
Ability: Beast Boost 
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe 
Timid Nature 
IVs: 0 Atk 
- Sludge Wave 
- Power Gem 
- Hidden Power [Ice] 
- Thunderbolt

 

Ferrothorn @ Leftovers 
Ability: Iron Barbs 
EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD 
Impish Nature 
- Spikes 
- Protect 
- Leech Seed 
- Power Whip

 

Tapu Fini @ Leftovers 
Ability: Misty Surge 
EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 124 SpD / 12 Spe 
Calm Nature 
IVs: 0 Atk 
- Nature's Madness 
- Scald 
- Light Screen 
- Reflect

 

Per Tapu Fini sono indeciso masta benissimo con Ferrothorn.

Ovviamente il team è per la tier OU sole e luna.

Spero potrete aiutarmi, grazie

 

 

Ci sono parecchie cose da cambiare, come la stab di garchomp esigo vedere almeno una mossa drago non chiedo di piú :azaz: in piú ferrothorn ha bisogno di heavy slam per contrastare i vari tipi fatina dei maroni come i tapu, in piú credo che light screen e l'altra mossa a tapu fini non siano di grande aiuto, non ha neanche prankster quindi un po' inutile. Per finire tu consiglio Nihilego Focus sash, é utile contro le mosse fisiche, lo uso Sludge bomb, power gem, stealth rock e se non erro una mossa psico

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35 minuti fa, Shark ha scritto:

Ci sono parecchie cose da cambiare, come la stab di garchomp esigo vedere almeno una mossa drago non chiedo di piú :azaz: in piú ferrothorn ha bisogno di heavy slam per contrastare i vari tipi fatina dei maroni come i tapu, in piú credo che light screen e l'altra mossa a tapu fini non siano di grande aiuto, non ha neanche prankster quindi un po' inutile. Per finire tu consiglio Nihilego Focus sash, é utile contro le mosse fisiche, lo uso Sludge bomb, power gem, stealth rock e se non erro una mossa psico

Allora prima di tutto ti ringrazio per avermi dato qualche consiglio, ora ti rispondo.

Per Garchomp ho preferito levargli le mosse Drago perchè Tapu Fini mette il campo nebbioso e quindi le mosse drago diventerebbero inutili.

Per Ferrothorn ho voluto dargli vigorcolpo per i pokemon acqua come Greninja che darebbero fastidio al mio team per i pokemon folletto ci pensa Nihilego tra l' altro ho voluto dargli la stolascelta per revenge killare qualche pokemon per esempio Serperior che è un pokemon che odio poi le stealth rock le mette Hippowdon quindi penso non avrebbe senso darle a Nihilego.

Per Tapu Fini ero indeciso e infatti penso tu abbia ragione ma a questo punto dargli Defog lo trovo un po inutile siccome tutto il team non viene ferito gravemente dalle rocce.

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38 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

Salve, ecco un team che stavo buildando ma non sapevo come finirlo.

Potete darmi consigli di ogni genere ma in questo team voglio per forza usare Mega Garchomp:

 

Garchomp-Mega @ Garchompite 
Ability: Rough Skin 
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe 
Jolly Nature 
- Swords Dance 

- Iron Head
- Earthquake 
- Fire Fang

 

Hippowdon @ Smooth Rock 
Ability: Sand Stream 
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD 
Impish Nature 
- Earthquake 
- Stealth Rock 
- Roar 
- Slack Off

 

Nihilego @ Choice Scarf 
Ability: Beast Boost 
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe 
Timid Nature 
IVs: 0 Atk 
- Sludge Wave 
- Power Gem 
- Hidden Power [Ice] 
- Thunderbolt

 

Ferrothorn @ Leftovers 
Ability: Iron Barbs 
EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD 
Impish Nature 
- Spikes 
- Protect 
- Leech Seed 
- Power Whip

 

Tapu Fini @ Leftovers 
Ability: Misty Surge 
EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 124 SpD / 12 Spe 
Calm Nature 
IVs: 0 Atk 
- Nature's Madness 
- Scald 
- Light Screen 
- Reflect

 

Per Tapu Fini sono indeciso masta benissimo con Ferrothorn.

Ovviamente il team è per la tier OU sole e luna.

Spero potrete aiutarmi, grazie

 

 

Cominciamo da un po' di pars destruens e poi deciderai tu se riconciare da zero con un nuovo team o se proseguire e ristrutturare questo (ma sarà un bel po' diverso).

 

M-Garchomp non è molto amato, infatti spesso e volentieri viene considerato uno slot mega buttato al vento. Questo è dovuto alla diminuzione di Spe, che porta alla perdita di importanti outspeed, e l'abilità Cartavetro in cambio di Silicoforza la cui utilità è dubbia. Anche a cercare di usarlo sotto la sand è comunque una scelta magra comparata ad altri abuser del calibro di Excadrill. In pratica ci perdi la mega e l'oggetto di Garchomp in un colpo solo.

 

Vista la presenza dell'ottima core difensiva Ferro-Fini, dubito che tu possa avere effettivamente bisogno di Hippowdon. Un sand streamer più versatile e alla moda è Tyrannitar.

 

Per quanto riguarda Nihilego la versione Scarf ti permette alcuni interessanti outspeed (tra cui Scarf Landorus sul quale hai circa il 90% di possibilità di shottare con HP Ice) e, in ogni caso ti dà la possibilità usarlo come revenge killer e farlo boostare. La versione Sash ti permette più comodità nell'uso. In ogni caso lascerei a te la scelta in base al tuo playstyle  

 

Ferrothorn è un classico e va bene. La scelta tra Power Whip o Gyro ball andrebbe effettuata in base ai compagni di squadra.

 

Fini non si può guardare messo così. per cominciare ti farei notare la mancanza di qualcuno che levi le Hazard avversarie. Dunque, per l'amor del cielo, DEFOG. Poi puoi metterci quello che vuoi: da Taunt+Whirlpool, per wallbreakare male, a CMind.

 

Fammi sapere se preferisci rifare tu da capo o preferisci fare un Extreme Makeover: Pokémon team edition

 

12 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

Allora prima di tutto ti ringrazio per avermi dato qualche consiglio, ora ti rispondo.

Per Garchomp ho preferito levargli le mosse Drago perchè Tapu Fini mette il campo nebbioso e quindi le mosse drago diventerebbero inutili.

Spoiler

66w9j2.jpg

 

13 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

Per Tapu Fini ero indeciso e infatti penso tu abbia ragione ma a questo punto dargli Defog lo trovo un po inutile siccome tutto il team non viene ferito gravemente dalle rocce.

Spoiler

66w9j2.jpg

 

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Capito ti ringrazio, Tyranitar potrebbe essere un altra alternativa per mettere la sand hai ragione poi la tempesta di sabbia li aumenta la difesa speciale e ha anche un ottimo coverage di mosse.

Garchomp so che non è un ottima megaevoluzione ma volevo semplicemente usarlo.

Per Tapu Fini quando viene messo in campo attiva il campo nebbioso e io intendevo dire che indebolisce le mosse drago (il campo) è per questo che ho dato a Garchomp Metaltestata che può essere utile per i tipo Ghiaccio e alcuni tipi Folletto.

Per Defog intendevo dire che preferivo evitare di dargliela come mossa, siccome pokemon come Garchomp e Ferrothorn le levitorocce non fanno molto danno ma penso che tu abbia ragione, sarebbe meglio evitare di perdere quel 6% o 12% di PS

Mi sono scordato di dire che il team a questo punto non so se farlo da capo, tu che mi consigli?

 

 

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Visto che ci tieni ad usare M-Garchomp a 'sto punto continua su questa china cambiando solo Hippowdon 

47 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

 ho dato a Garchomp Metaltestata che può essere utile per i tipo Ghiaccio

Auguri a trovarne

 

52 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

e alcuni tipi Folletto.

Koko lo stecchi con E-quake, Bulu con Stone Edge (che avrai provveduto a mettere al posto di Fire Fang), Lele fuga, Fini fuga. Iron head non ti regala nulla che le altre mosse di Garchomp non facciano.

In definitiva è meglio Excadrill

 

A che serve quella spread di Fini?

 

Come ultimo poké puoi davvero metterci il mondo spaziando da Heatran (magari quello più offensivo) che sigilla la core difensiva Fuoco-Acqua-Erba, passando per Lele, continuando per Greninja e che diamine anche Scolipede potrebbe boostare la velocità di Garchomp fino a renderlo usabile.

 

In definitiva ti faccio anche notare che appena ti buttano giù Fini (e ce la fanno) quella diventa una festa di compleanno per poké come Zygarde, mentre Tangrowth e Rotom-wash possono wallarti (e abbatterti) l'intero team o quasi.

 

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15 minuti fa, CATB ha scritto:

Visto che ci tieni ad usare M-Garchomp a 'sto punto continua su questa china cambiando solo Hippowdon 

Auguri a trovarne

 

Koko lo stecchi con E-quake, Bulu con Stone Edge (che avrai provveduto a mettere al posto di Fire Fang), Lele fuga, Fini fuga. Iron head non ti regala nulla che le altre mosse di Garchomp non facciano.

In definitiva è meglio Excadrill

 

A che serve quella spread di Fini?

 

Come ultimo poké puoi davvero metterci il mondo spaziando da Heatran (magari quello più offensivo) che sigilla la core difensiva Fuoco-Acqua-Erba, passando per Lele, continuando per Greninja e che diamine anche Scolipede potrebbe boostare la velocità di Garchomp fino a renderlo usabile.

 

In definitiva ti faccio anche notare che appena ti buttano giù Fini (e ce la fanno) quella diventa una festa di compleanno per poké come Zygarde, mentre Tangrowth e Rotom-wash possono wallarti (e abbatterti) l'intero team o quasi.

 

Capito provvedero a cambiare Metaltestata con qualche altra mossa.

La spread di Tapu Fini lo messa un po a caso così da poter reggere bene sia li attacchi fisici che quelli speciali.

Come ultimo membro non so se mettermi Heatran la altri che hai citato dopo sarei troppo vulnerabile alle mosse Terra avendo Tyranitar e Nihilego deboli alla terra.

Pensavo o a un tipo volante o a uno erba onestamente.

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1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto:

La spread di Tapu Fini lo messa un po a caso così da poter reggere bene sia li attacchi fisici che quelli speciali.

Non è una buona risposta.

 

3 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

sarei troppo vulnerabile alle mosse Terra

Stiamo parlando dello stesso team con Garchomp, Fini e Ferrothorn?

 

1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto:

.Pensavo o a un tipo volante o a uno erba onestamente.

A che pro? A che ti servono? 

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1 minuto fa, CATB ha scritto:

Non è una buona risposta.

Allora prendo la spread classica di Smogon?

 

3 minuti fa, CATB ha scritto:

Stiamo parlando dello stesso team con Garchomp, Fini e Ferrothorn?

Si.

 

3 minuti fa, CATB ha scritto:

A che pro? A che ti servono? 

Per proteggermi dalle mosse Terra

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6 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

Allora prendo la spread classica di Smogon?

Meglio di niente

7 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

Si.

 

Per proteggermi dalle mosse Terra

Le mie domande, che possono esserti sembrate senza senso non avendone colto il sarcasmo, avevano come scopo il farti notare che non hai bisogno di provare chissà quale timore nei confronti delle mosse Terra visto e considerato che la metà abbondante del tuo team le regge senza problemi di sorta.

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33 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

Capito ma quindi dici che è sufficiente Ferrothorn e Tapu Fini per reggere i Terremoti?

Per lo più sì

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ha un team in cui gli unici 2 mon che outspeedano sd lando sono nihilego (lol) e garchomp che per battere landorus deve lockarsi in outrage e gli dici di girare senza ground immunity, vabbè che ha hippowdon (senza manco i left) però dai eh...

 

 

 

 

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37 minuti fa, Micaiah ha scritto:

ha un team in cui gli unici 2 mon che outspeedano sd lando sono nihilego (lol) e garchomp che per battere landorus deve lockarsi in outrage e gli dici di girare senza ground immunity, vabbè che ha hippowdon (senza manco i left) però dai eh...

Vorrei far notare che quel Garchomp neanche ha la stab drago perchè non la vuole.

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ma anche se avesse outrage non sarebbe cmq abbastanza, che poi è pure easy da fixare come cosa mantendo l'anima hazard stacking del team, lando > hippo starmie > fini ti dà un solido backbone difensivo, spikes sr + spin per hazard control (senza toglierti le tue hazard, metti 3 layer e poi te le togli da solo? lol) con tutte le resistenze che avevi prima con l'aggiunta della ground immunity a costo della dark resist, cosa che si può sistemare subito cambiando la mega in mawile che fa le stesse cose di chomp ma meglio. e gli ultimi due slot te li giochi un po' come ti pare, io probabilmente avrei chiuso con scarfkeldeo/scarfgren e defiant thundurus ma cmq

 

il punto è mettete le ground resist 

 

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Vorrei essere aiutato a completare questo team perfavore, siccome non sono bravo a costruirli, il team si basa su Mega Gyarados questa volta e volevo dire anche che è un team per le amichevoli e non per giocarci su Showdown.

 

Gyarados-Mega @ Gyaradosite 
Ability: Intimidate 
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe 
Jolly Nature 
- Dragon Dance 
- Waterfall 
- Crunch 
- Earthquake

 

Amoonguss @ Black Sludge 
Ability: Regenerator 
EVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpD 
Calm Nature 
IVs: 0 Atk 
- Spore 
- Giga Drain 
- Clear Smog 
- Foul Play

 

Zapdos @ Leftovers 
Ability: Pressure 
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD 
Bold Nature 
IVs: 0 Atk 
- Thunderbolt 
- Heat Wave 
- Roost 
- Defog

 

Jirachi @ Choice Scarf 
Ability: Serene Grace 
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe 
Jolly Nature 
- Iron Head 
- Zen Headbutt 
- Fire Punch 
- U-turn

 

Questi sono i pokémon che ho inserito fino ad ora ma per Jirachi sono indeciso, tra l' altro lo messo solo perchè non sapevo chi mettere.

 

 

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Premetto che è davvero da poco che ho iniziato a seguire il mondo del competitivo, e me ne intendo ancora pochissimo, sto cercando di crearmi il mio primo team su Sole e Luna, e al momento sto seguendo i set "classici" ma apprezzerei molto qualche consiglio, soprattutto perchè al momento ho scelto solo due pokemon e non saprei come creare una squadra bilanciata. 

Mi piacerebbe giocare nelle lotte Singole.

Al momento ho :

 

Ninetales Alola @Light Clay

Snow Warning

Timid 252 SpA/4Def/252Spe

- Aurora Veil

- Freeze-Dry

- Moonblast

- Encore

 

Clefabe @Leftovers

Magic Guard

Bold 252Hp/252Def/4SpD

-Calm Mind

-Moonblast

-Soft-Boiled

-Thunder Wave

 

 

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21 ore fa, Aminkopoké ha scritto:

Vorrei essere aiutato a completare questo team perfavore, siccome non sono bravo a costruirli, il team si basa su Mega Gyarados questa volta e volevo dire anche che è un team per le amichevoli e non per giocarci su Showdown.

 

Gyarados-Mega @ Gyaradosite 
Ability: Intimidate 
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe 
Jolly Nature 
- Dragon Dance 
- Waterfall 
- Crunch 
- Earthquake

 

Amoonguss @ Black Sludge 
Ability: Regenerator 
EVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpD 
Calm Nature 
IVs: 0 Atk 
- Spore 
- Giga Drain 
- Clear Smog 
- Foul Play

 

Zapdos @ Leftovers 
Ability: Pressure 
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD 
Bold Nature 
IVs: 0 Atk 
- Thunderbolt 
- Heat Wave 
- Roost 
- Defog

 

Jirachi @ Choice Scarf 
Ability: Serene Grace 
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe 
Jolly Nature 
- Iron Head 
- Zen Headbutt 
- Fire Punch 
- U-turn

 

Questi sono i pokémon che ho inserito fino ad ora ma per Jirachi sono indeciso, tra l' altro lo messo solo perchè non sapevo chi mettere.

 

 

Come non detto, sono riuscito a risolvere da solo XD

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On 27/5/2017 at 11:00, cherrysparkles ha scritto:

Premetto che è davvero da poco che ho iniziato a seguire il mondo del competitivo, e me ne intendo ancora pochissimo, sto cercando di crearmi il mio primo team su Sole e Luna, e al momento sto seguendo i set "classici" ma apprezzerei molto qualche consiglio, soprattutto perchè al momento ho scelto solo due pokemon e non saprei come creare una squadra bilanciata. 

Mi piacerebbe giocare nelle lotte Singole.

Al momento ho :

 

Ninetales Alola @Light Clay

Snow Warning

Timid 252 SpA/4Def/252Spe

- Aurora Veil

- Freeze-Dry

- Moonblast

- Encore

 

Clefabe @Leftovers

Magic Guard

Bold 252Hp/252Def/4SpD

-Calm Mind

-Moonblast

-Soft-Boiled

-Thunder Wave

 

 

Io ti consiglierei qualcosa che ti permetta di avere speed control ( potenziamento della tua velocità ventoincoda o riduzione di quella avversaria ventogelato) / azzard control (poter mettere trappole nel campo dell'avversario come le rocce/ punte/punte tossiche e toglierle dal tuo come uno starmie con rapigiro o un volante con scacciabruma) motivo per cui non gioco in singolo, troppi switch (cambi).

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Salve a tutti, ho fatto un team su Mega Pidgeot e penso lo abbia ben progettato solo che ha un difetto il mio team ovvero ho solo Landorous che attacca con attachi fisici e penso che questo non vada bene, cosa potreste consigliarmi?

 

Pidgeot-Mega @ Pidgeotite 
Ability: Tangled Feet 
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe 
Timid Nature 
- Hurricane 
- Heat Wave 
- Roost 
- U-turn

 

Rotom-Wash @ Leftovers 
Ability: Levitate 
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD 
Calm Nature 
IVs: 0 Atk 
- Volt Switch 
- Hydro Pump 
- Pain Split 
- Will-O-Wisp

 

Latias @ Safety Goggles 
Ability: Levitate 
EVs: 76 HP / 180 SpA / 252 Spe 
Timid Nature 
IVs: 0 Atk 
- Draco Meteor 
- Psychic 
- Defog 
- Roost

 

Serperior @ Life Orb 
Ability: Contrary 
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe 
Timid Nature 
IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe 
- Leaf Storm 
- Giga Drain 
- Dragon Pulse 
- Hidden Power [Fire]

 

Landorus-Therian @ Rocky Helmet 
Ability: Intimidate 
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def 
Impish Nature 
- Earthquake 
- Stone Edge 
- Stealth Rock 
- U-turn

 

Magnezone @ Choice Scarf 
Ability: Magnet Pull 
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe 
Timid Nature 
IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe 
- Flash Cannon 
- Thunderbolt 
- Hidden Power [Fire] 
- Volt Switch

 

Grazie in anticipo^^

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Ecco a voi il mio team (5 elementi su 6). Mi mancherebbe il 6° ma non riesco a trovare la quadra del cerchio; 

 

Arcanine @ Choice Scarf  
Ability: Intimidate  
EVs: 108 HP / 252 Atk / 148 Spe  
Adamant Nature  
- Flare Blitz  
- Iron Head  
- Wild Charge  
- Close Combat

 

Kartana @ Focus Sash  
Ability: Beast Boost  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Sacred Sword  
- Leaf Blade  
- Protect  
- Psycho Cut

 

Krookodile @ Assault Vest  
Ability: Moxie  
EVs: 252 HP / 104 Atk / 152 Spe  
Adamant Nature  
- Earthquake  
- Foul Play  
- Protect  
- Rock Slide

 

Tapu Lele @ Psychium Z  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 120 HP / 208 SpA / 180 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Moonblast  
- Psychic  
- Taunt  
- Protect

 

Porygon-Z @ Life Orb  
Ability: Download  
EVs: 40 Def / 216 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Ice Beam  
- Discharge  
- Conversion  
- Tri Attack

 

  

La "strategia" è molto semplice: 4 membri che ruotano attorno e coprono kartana, arca, i quali fanno il mazzo :)

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On 9/6/2017 at 00:07, Aminkopoké ha scritto:

Salve a tutti, ho fatto un team su Mega Pidgeot e penso lo abbia ben progettato solo che ha un difetto il mio team ovvero ho solo Landorous che attacca con attachi fisici e penso che questo non vada bene, cosa potreste consigliarmi?

 

Pidgeot-Mega @ Pidgeotite 
Ability: Tangled Feet 
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe 
Timid Nature 
- Hurricane 
- Heat Wave 
- Roost 
- U-turn

 

Rotom-Wash @ Leftovers 
Ability: Levitate 
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD 
Calm Nature 
IVs: 0 Atk 
- Volt Switch 
- Hydro Pump 
- Pain Split 
- Will-O-Wisp

 

Latias @ Safety Goggles 
Ability: Levitate 
EVs: 76 HP / 180 SpA / 252 Spe 
Timid Nature 
IVs: 0 Atk 
- Draco Meteor 
- Psychic 
- Defog 
- Roost

 

Serperior @ Life Orb 
Ability: Contrary 
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe 
Timid Nature 
IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe 
- Leaf Storm 
- Giga Drain 
- Dragon Pulse 
- Hidden Power [Fire]

 

Landorus-Therian @ Rocky Helmet 
Ability: Intimidate 
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def 
Impish Nature 
- Earthquake 
- Stone Edge 
- Stealth Rock 
- U-turn

 

Magnezone @ Choice Scarf 
Ability: Magnet Pull 
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe 
Timid Nature 
IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe 
- Flash Cannon 
- Thunderbolt 
- Hidden Power [Fire] 
- Volt Switch

 

Grazie in anticipo^^

Io fossi in te, inserirei un arcanine fisico e cambierei/leverei le hp che hanno una base power molto modesta, tipo quella di serperior in una mossa veleno che fa sempre comodo dato che i folletti sono spammati ovunque.

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