EverFight Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 EDIT: Sbagliato sezione, pensavo fosse quella del VGC XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 カプ·テテフ (Tapu Lele) @ Choice Specs Ability: Psychic Surge EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Psyshock - Moonblast - Focus Blast ジバコイル (Magnezone) @ Choice Specs Ability: Magnet Pull EVs: 80 HP / 252 SpA / 176 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Volt Switch - Flash Cannon - Hidden Power [Fire] スピアー (Beedrill-Mega) (M) @ Beedrillite Ability: Swarm EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - U-turn - Poison Jab - Drill Run - Knock Off ランドロス (Landorus-Therian) @ Rocky Helmet Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 216 Def / 24 SpD / 16 Spe Impish Nature - Earthquake - U-turn - Hidden Power [Ice] - Stealth Rock カプ·レヒレ (Tapu Fini) @ Leftovers Ability: Misty Surge EVs: 248 HP / 192 Def / 16 SpD / 52 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Nature's Madness - Moonblast - Defog - Taunt Sono indeciso su che pokémon mettere come ultimo. Avevo pensato a Nihilego Scarf e con questo team sono arrivato a 1660 in ladder ma quest'ultimo non mi convince. Sapete aiutarmi? Grazie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Salve, ecco un team che stavo buildando ma non sapevo come finirlo. Potete darmi consigli di ogni genere ma in questo team voglio per forza usare Mega Garchomp: Garchomp-Mega @ Garchompite Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Iron Head - Earthquake - Fire Fang Hippowdon @ Smooth Rock Ability: Sand Stream EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Impish Nature - Earthquake - Stealth Rock - Roar - Slack Off Nihilego @ Choice Scarf Ability: Beast Boost EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Sludge Wave - Power Gem - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD Impish Nature - Spikes - Protect - Leech Seed - Power Whip Tapu Fini @ Leftovers Ability: Misty Surge EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 124 SpD / 12 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Nature's Madness - Scald - Light Screen - Reflect Per Tapu Fini sono indeciso masta benissimo con Ferrothorn. Ovviamente il team è per la tier OU sole e luna. Spero potrete aiutarmi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 7 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Salve, ecco un team che stavo buildando ma non sapevo come finirlo. Potete darmi consigli di ogni genere ma in questo team voglio per forza usare Mega Garchomp: Garchomp-Mega @ Garchompite Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Iron Head - Earthquake - Fire Fang Hippowdon @ Smooth Rock Ability: Sand Stream EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Impish Nature - Earthquake - Stealth Rock - Roar - Slack Off Nihilego @ Choice Scarf Ability: Beast Boost EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Sludge Wave - Power Gem - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD Impish Nature - Spikes - Protect - Leech Seed - Power Whip Tapu Fini @ Leftovers Ability: Misty Surge EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 124 SpD / 12 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Nature's Madness - Scald - Light Screen - Reflect Per Tapu Fini sono indeciso masta benissimo con Ferrothorn. Ovviamente il team è per la tier OU sole e luna. Spero potrete aiutarmi, grazie Ci sono parecchie cose da cambiare, come la stab di garchomp esigo vedere almeno una mossa drago non chiedo di piú in piú ferrothorn ha bisogno di heavy slam per contrastare i vari tipi fatina dei maroni come i tapu, in piú credo che light screen e l'altra mossa a tapu fini non siano di grande aiuto, non ha neanche prankster quindi un po' inutile. Per finire tu consiglio Nihilego Focus sash, é utile contro le mosse fisiche, lo uso Sludge bomb, power gem, stealth rock e se non erro una mossa psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 35 minuti fa, Shark ha scritto: Ci sono parecchie cose da cambiare, come la stab di garchomp esigo vedere almeno una mossa drago non chiedo di piú in piú ferrothorn ha bisogno di heavy slam per contrastare i vari tipi fatina dei maroni come i tapu, in piú credo che light screen e l'altra mossa a tapu fini non siano di grande aiuto, non ha neanche prankster quindi un po' inutile. Per finire tu consiglio Nihilego Focus sash, é utile contro le mosse fisiche, lo uso Sludge bomb, power gem, stealth rock e se non erro una mossa psico Allora prima di tutto ti ringrazio per avermi dato qualche consiglio, ora ti rispondo. Per Garchomp ho preferito levargli le mosse Drago perchè Tapu Fini mette il campo nebbioso e quindi le mosse drago diventerebbero inutili. Per Ferrothorn ho voluto dargli vigorcolpo per i pokemon acqua come Greninja che darebbero fastidio al mio team per i pokemon folletto ci pensa Nihilego tra l' altro ho voluto dargli la stolascelta per revenge killare qualche pokemon per esempio Serperior che è un pokemon che odio poi le stealth rock le mette Hippowdon quindi penso non avrebbe senso darle a Nihilego. Per Tapu Fini ero indeciso e infatti penso tu abbia ragione ma a questo punto dargli Defog lo trovo un po inutile siccome tutto il team non viene ferito gravemente dalle rocce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 38 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Salve, ecco un team che stavo buildando ma non sapevo come finirlo. Potete darmi consigli di ogni genere ma in questo team voglio per forza usare Mega Garchomp: Garchomp-Mega @ Garchompite Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Iron Head - Earthquake - Fire Fang Hippowdon @ Smooth Rock Ability: Sand Stream EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Impish Nature - Earthquake - Stealth Rock - Roar - Slack Off Nihilego @ Choice Scarf Ability: Beast Boost EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Sludge Wave - Power Gem - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD Impish Nature - Spikes - Protect - Leech Seed - Power Whip Tapu Fini @ Leftovers Ability: Misty Surge EVs: 252 HP / 116 Def / 4 SpA / 124 SpD / 12 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Nature's Madness - Scald - Light Screen - Reflect Per Tapu Fini sono indeciso masta benissimo con Ferrothorn. Ovviamente il team è per la tier OU sole e luna. Spero potrete aiutarmi, grazie Cominciamo da un po' di pars destruens e poi deciderai tu se riconciare da zero con un nuovo team o se proseguire e ristrutturare questo (ma sarà un bel po' diverso). M-Garchomp non è molto amato, infatti spesso e volentieri viene considerato uno slot mega buttato al vento. Questo è dovuto alla diminuzione di Spe, che porta alla perdita di importanti outspeed, e l'abilità Cartavetro in cambio di Silicoforza la cui utilità è dubbia. Anche a cercare di usarlo sotto la sand è comunque una scelta magra comparata ad altri abuser del calibro di Excadrill. In pratica ci perdi la mega e l'oggetto di Garchomp in un colpo solo. Vista la presenza dell'ottima core difensiva Ferro-Fini, dubito che tu possa avere effettivamente bisogno di Hippowdon. Un sand streamer più versatile e alla moda è Tyrannitar. Per quanto riguarda Nihilego la versione Scarf ti permette alcuni interessanti outspeed (tra cui Scarf Landorus sul quale hai circa il 90% di possibilità di shottare con HP Ice) e, in ogni caso ti dà la possibilità usarlo come revenge killer e farlo boostare. La versione Sash ti permette più comodità nell'uso. In ogni caso lascerei a te la scelta in base al tuo playstyle Ferrothorn è un classico e va bene. La scelta tra Power Whip o Gyro ball andrebbe effettuata in base ai compagni di squadra. Fini non si può guardare messo così. per cominciare ti farei notare la mancanza di qualcuno che levi le Hazard avversarie. Dunque, per l'amor del cielo, DEFOG. Poi puoi metterci quello che vuoi: da Taunt+Whirlpool, per wallbreakare male, a CMind. Fammi sapere se preferisci rifare tu da capo o preferisci fare un Extreme Makeover: Pokémon team edition 12 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Allora prima di tutto ti ringrazio per avermi dato qualche consiglio, ora ti rispondo. Per Garchomp ho preferito levargli le mosse Drago perchè Tapu Fini mette il campo nebbioso e quindi le mosse drago diventerebbero inutili. Spoiler 13 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Per Tapu Fini ero indeciso e infatti penso tu abbia ragione ma a questo punto dargli Defog lo trovo un po inutile siccome tutto il team non viene ferito gravemente dalle rocce. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Capito ti ringrazio, Tyranitar potrebbe essere un altra alternativa per mettere la sand hai ragione poi la tempesta di sabbia li aumenta la difesa speciale e ha anche un ottimo coverage di mosse. Garchomp so che non è un ottima megaevoluzione ma volevo semplicemente usarlo. Per Tapu Fini quando viene messo in campo attiva il campo nebbioso e io intendevo dire che indebolisce le mosse drago (il campo) è per questo che ho dato a Garchomp Metaltestata che può essere utile per i tipo Ghiaccio e alcuni tipi Folletto. Per Defog intendevo dire che preferivo evitare di dargliela come mossa, siccome pokemon come Garchomp e Ferrothorn le levitorocce non fanno molto danno ma penso che tu abbia ragione, sarebbe meglio evitare di perdere quel 6% o 12% di PS Mi sono scordato di dire che il team a questo punto non so se farlo da capo, tu che mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Visto che ci tieni ad usare M-Garchomp a 'sto punto continua su questa china cambiando solo Hippowdon 47 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: ho dato a Garchomp Metaltestata che può essere utile per i tipo Ghiaccio Auguri a trovarne 52 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: e alcuni tipi Folletto. Koko lo stecchi con E-quake, Bulu con Stone Edge (che avrai provveduto a mettere al posto di Fire Fang), Lele fuga, Fini fuga. Iron head non ti regala nulla che le altre mosse di Garchomp non facciano. In definitiva è meglio Excadrill A che serve quella spread di Fini? Come ultimo poké puoi davvero metterci il mondo spaziando da Heatran (magari quello più offensivo) che sigilla la core difensiva Fuoco-Acqua-Erba, passando per Lele, continuando per Greninja e che diamine anche Scolipede potrebbe boostare la velocità di Garchomp fino a renderlo usabile. In definitiva ti faccio anche notare che appena ti buttano giù Fini (e ce la fanno) quella diventa una festa di compleanno per poké come Zygarde, mentre Tangrowth e Rotom-wash possono wallarti (e abbatterti) l'intero team o quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 15 minuti fa, CATB ha scritto: Visto che ci tieni ad usare M-Garchomp a 'sto punto continua su questa china cambiando solo Hippowdon Auguri a trovarne Koko lo stecchi con E-quake, Bulu con Stone Edge (che avrai provveduto a mettere al posto di Fire Fang), Lele fuga, Fini fuga. Iron head non ti regala nulla che le altre mosse di Garchomp non facciano. In definitiva è meglio Excadrill A che serve quella spread di Fini? Come ultimo poké puoi davvero metterci il mondo spaziando da Heatran (magari quello più offensivo) che sigilla la core difensiva Fuoco-Acqua-Erba, passando per Lele, continuando per Greninja e che diamine anche Scolipede potrebbe boostare la velocità di Garchomp fino a renderlo usabile. In definitiva ti faccio anche notare che appena ti buttano giù Fini (e ce la fanno) quella diventa una festa di compleanno per poké come Zygarde, mentre Tangrowth e Rotom-wash possono wallarti (e abbatterti) l'intero team o quasi. Capito provvedero a cambiare Metaltestata con qualche altra mossa. La spread di Tapu Fini lo messa un po a caso così da poter reggere bene sia li attacchi fisici che quelli speciali. Come ultimo membro non so se mettermi Heatran la altri che hai citato dopo sarei troppo vulnerabile alle mosse Terra avendo Tyranitar e Nihilego deboli alla terra. Pensavo o a un tipo volante o a uno erba onestamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto: La spread di Tapu Fini lo messa un po a caso così da poter reggere bene sia li attacchi fisici che quelli speciali. Non è una buona risposta. 3 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: sarei troppo vulnerabile alle mosse Terra Stiamo parlando dello stesso team con Garchomp, Fini e Ferrothorn? 1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto: .Pensavo o a un tipo volante o a uno erba onestamente. A che pro? A che ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Non è una buona risposta. Allora prendo la spread classica di Smogon? 3 minuti fa, CATB ha scritto: Stiamo parlando dello stesso team con Garchomp, Fini e Ferrothorn? Si. 3 minuti fa, CATB ha scritto: A che pro? A che ti servono? Per proteggermi dalle mosse Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 6 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Allora prendo la spread classica di Smogon? Meglio di niente 7 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Si. Per proteggermi dalle mosse Terra Le mie domande, che possono esserti sembrate senza senso non avendone colto il sarcasmo, avevano come scopo il farti notare che non hai bisogno di provare chissà quale timore nei confronti delle mosse Terra visto e considerato che la metà abbondante del tuo team le regge senza problemi di sorta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Capito ma quindi dici che è sufficiente Ferrothorn e Tapu Fini per reggere i Terremoti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 33 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Capito ma quindi dici che è sufficiente Ferrothorn e Tapu Fini per reggere i Terremoti? Per lo più sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Ok, capito ultima cosa da chiederti che moveset mi consigli da dare a Tyranitar? Anche spread se per te non è un problema, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 ha un team in cui gli unici 2 mon che outspeedano sd lando sono nihilego (lol) e garchomp che per battere landorus deve lockarsi in outrage e gli dici di girare senza ground immunity, vabbè che ha hippowdon (senza manco i left) però dai eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 37 minuti fa, Micaiah ha scritto: ha un team in cui gli unici 2 mon che outspeedano sd lando sono nihilego (lol) e garchomp che per battere landorus deve lockarsi in outrage e gli dici di girare senza ground immunity, vabbè che ha hippowdon (senza manco i left) però dai eh... Vorrei far notare che quel Garchomp neanche ha la stab drago perchè non la vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 ma anche se avesse outrage non sarebbe cmq abbastanza, che poi è pure easy da fixare come cosa mantendo l'anima hazard stacking del team, lando > hippo starmie > fini ti dà un solido backbone difensivo, spikes sr + spin per hazard control (senza toglierti le tue hazard, metti 3 layer e poi te le togli da solo? lol) con tutte le resistenze che avevi prima con l'aggiunta della ground immunity a costo della dark resist, cosa che si può sistemare subito cambiando la mega in mawile che fa le stesse cose di chomp ma meglio. e gli ultimi due slot te li giochi un po' come ti pare, io probabilmente avrei chiuso con scarfkeldeo/scarfgren e defiant thundurus ma cmq il punto è mettete le ground resist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Vorrei essere aiutato a completare questo team perfavore, siccome non sono bravo a costruirli, il team si basa su Mega Gyarados questa volta e volevo dire anche che è un team per le amichevoli e non per giocarci su Showdown. Gyarados-Mega @ Gyaradosite Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Waterfall - Crunch - Earthquake Amoonguss @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Spore - Giga Drain - Clear Smog - Foul Play Zapdos @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Heat Wave - Roost - Defog Jirachi @ Choice Scarf Ability: Serene Grace EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Iron Head - Zen Headbutt - Fire Punch - U-turn Questi sono i pokémon che ho inserito fino ad ora ma per Jirachi sono indeciso, tra l' altro lo messo solo perchè non sapevo chi mettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrysparkles Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Premetto che è davvero da poco che ho iniziato a seguire il mondo del competitivo, e me ne intendo ancora pochissimo, sto cercando di crearmi il mio primo team su Sole e Luna, e al momento sto seguendo i set "classici" ma apprezzerei molto qualche consiglio, soprattutto perchè al momento ho scelto solo due pokemon e non saprei come creare una squadra bilanciata. Mi piacerebbe giocare nelle lotte Singole. Al momento ho : Ninetales Alola @Light Clay Snow Warning Timid 252 SpA/4Def/252Spe - Aurora Veil - Freeze-Dry - Moonblast - Encore Clefabe @Leftovers Magic Guard Bold 252Hp/252Def/4SpD -Calm Mind -Moonblast -Soft-Boiled -Thunder Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 21 ore fa, Aminkopoké ha scritto: Vorrei essere aiutato a completare questo team perfavore, siccome non sono bravo a costruirli, il team si basa su Mega Gyarados questa volta e volevo dire anche che è un team per le amichevoli e non per giocarci su Showdown. Gyarados-Mega @ Gyaradosite Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Waterfall - Crunch - Earthquake Amoonguss @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Spore - Giga Drain - Clear Smog - Foul Play Zapdos @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Heat Wave - Roost - Defog Jirachi @ Choice Scarf Ability: Serene Grace EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Iron Head - Zen Headbutt - Fire Punch - U-turn Questi sono i pokémon che ho inserito fino ad ora ma per Jirachi sono indeciso, tra l' altro lo messo solo perchè non sapevo chi mettere. Come non detto, sono riuscito a risolvere da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 On 27/5/2017 at 11:00, cherrysparkles ha scritto: Premetto che è davvero da poco che ho iniziato a seguire il mondo del competitivo, e me ne intendo ancora pochissimo, sto cercando di crearmi il mio primo team su Sole e Luna, e al momento sto seguendo i set "classici" ma apprezzerei molto qualche consiglio, soprattutto perchè al momento ho scelto solo due pokemon e non saprei come creare una squadra bilanciata. Mi piacerebbe giocare nelle lotte Singole. Al momento ho : Ninetales Alola @Light Clay Snow Warning Timid 252 SpA/4Def/252Spe - Aurora Veil - Freeze-Dry - Moonblast - Encore Clefabe @Leftovers Magic Guard Bold 252Hp/252Def/4SpD -Calm Mind -Moonblast -Soft-Boiled -Thunder Wave Io ti consiglierei qualcosa che ti permetta di avere speed control ( potenziamento della tua velocità ventoincoda o riduzione di quella avversaria ventogelato) / azzard control (poter mettere trappole nel campo dell'avversario come le rocce/ punte/punte tossiche e toglierle dal tuo come uno starmie con rapigiro o un volante con scacciabruma) motivo per cui non gioco in singolo, troppi switch (cambi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Salve a tutti, ho fatto un team su Mega Pidgeot e penso lo abbia ben progettato solo che ha un difetto il mio team ovvero ho solo Landorous che attacca con attachi fisici e penso che questo non vada bene, cosa potreste consigliarmi? Pidgeot-Mega @ Pidgeotite Ability: Tangled Feet EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hurricane - Heat Wave - Roost - U-turn Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Volt Switch - Hydro Pump - Pain Split - Will-O-Wisp Latias @ Safety Goggles Ability: Levitate EVs: 76 HP / 180 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Psychic - Defog - Roost Serperior @ Life Orb Ability: Contrary EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Leaf Storm - Giga Drain - Dragon Pulse - Hidden Power [Fire] Landorus-Therian @ Rocky Helmet Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def Impish Nature - Earthquake - Stone Edge - Stealth Rock - U-turn Magnezone @ Choice Scarf Ability: Magnet Pull EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Flash Cannon - Thunderbolt - Hidden Power [Fire] - Volt Switch Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BulghAloe Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Ecco a voi il mio team (5 elementi su 6). Mi mancherebbe il 6° ma non riesco a trovare la quadra del cerchio; Arcanine @ Choice Scarf Ability: Intimidate EVs: 108 HP / 252 Atk / 148 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Iron Head - Wild Charge - Close Combat Kartana @ Focus Sash Ability: Beast Boost EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Sacred Sword - Leaf Blade - Protect - Psycho Cut Krookodile @ Assault Vest Ability: Moxie EVs: 252 HP / 104 Atk / 152 Spe Adamant Nature - Earthquake - Foul Play - Protect - Rock Slide Tapu Lele @ Psychium Z Ability: Psychic Surge EVs: 120 HP / 208 SpA / 180 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Psychic - Taunt - Protect Porygon-Z @ Life Orb Ability: Download EVs: 40 Def / 216 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Discharge - Conversion - Tri Attack La "strategia" è molto semplice: 4 membri che ruotano attorno e coprono kartana, arca, i quali fanno il mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 On 9/6/2017 at 00:07, Aminkopoké ha scritto: Salve a tutti, ho fatto un team su Mega Pidgeot e penso lo abbia ben progettato solo che ha un difetto il mio team ovvero ho solo Landorous che attacca con attachi fisici e penso che questo non vada bene, cosa potreste consigliarmi? Pidgeot-Mega @ Pidgeotite Ability: Tangled Feet EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hurricane - Heat Wave - Roost - U-turn Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Volt Switch - Hydro Pump - Pain Split - Will-O-Wisp Latias @ Safety Goggles Ability: Levitate EVs: 76 HP / 180 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Psychic - Defog - Roost Serperior @ Life Orb Ability: Contrary EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Leaf Storm - Giga Drain - Dragon Pulse - Hidden Power [Fire] Landorus-Therian @ Rocky Helmet Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def Impish Nature - Earthquake - Stone Edge - Stealth Rock - U-turn Magnezone @ Choice Scarf Ability: Magnet Pull EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Flash Cannon - Thunderbolt - Hidden Power [Fire] - Volt Switch Grazie in anticipo Io fossi in te, inserirei un arcanine fisico e cambierei/leverei le hp che hanno una base power molto modesta, tipo quella di serperior in una mossa veleno che fa sempre comodo dato che i folletti sono spammati ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.