Vai al commento


[Aiuto] Completa la tua squadra


luxor33

Post raccomandati

Se vuoi fare la core Steel-Fairy-Dragon parti da questi e poi il resto vien da se; Weavile è un ottimo Pokémon, ma già  se metti Bisharp o Tyranitar nel team la sua presenza diventa un po' ridondante. Flygon in OU non ce la fa, piuttosto gioca Garchomp...fa le stesse cose di Flygon (tranne defoggare) ma le fa meglio.


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi dovrei mettere garchomp ok

Se vuoi fare la core Steel-Fairy-Dragon parti da questi e poi il resto vien da se; Weavile è un ottimo Pokémon, ma già  se metti Bisharp o Tyranitar nel team la sua presenza diventa un po' ridondante. Flygon in OU non ce la fa, piuttosto gioca Garchomp...fa le stesse cose di Flygon (tranne defoggare) ma le fa meglio.

Avevo pensato di mettere anche talonflame..dici vada bene?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completa la core prima di mettere gli altri se decidi di partire da li...Fairy e Dragon li hai, Garchomp che set lo vuoi fare? ScarfChomp? TankChomp? Vai per gradi, non buttarci in mezzo Pokémon a random...poi magari Talonflame ci starà  da dio, ma vai per gradi :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completa la core prima di mettere gli altri se decidi di partire da li...Fairy e Dragon li hai, Garchomp che set lo vuoi fare? ScarfChomp? TankChomp? Vai per gradi, non buttarci in mezzo Pokémon a random...poi magari Talonflame ci starà  da dio, ma vai per gradi :)

Tank garchomp...credi andrebbe bene bronzor ?O me glio forretres

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che te ne fai di quei due mons? Bronzong è lento come lo schifo e Forretress è un setter, ma hai già  TankChomp...hai già  messo Weavile, quindi niente Bisharp se no il primo Conkeldurr che passa ti fa 6-0 appena ti seccano Garde...in ottica di aggiungere Talonflame, ti serve uno spinner/defogger...vedi un po' tu, ma costruiscilo sto team, non chiedere tutto a me, se te lo faccio io non è il primo team buildato da te no? ;)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che te ne fai di quei due mons? Bronzong è lento come lo schifo e Forretress è un setter, ma hai già  TankChomp...hai già  messo Weavile, quindi niente Bisharp se no il primo Conkeldurr che passa ti fa 6-0 appena ti seccano Garde...in ottica di aggiungere Talonflame, ti serve uno spinner/defogger...vedi un po' tu, ma costruiscilo sto team, non chiedere tutto a me, se te lo faccio io non è il primo team buildato da te no? ;)

Da notare il titolo:

Primo team che voglio buildarmi da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che te ne fai di quei due mons? Bronzong è lento come lo schifo e Forretress è un setter, ma hai già  TankChomp...hai già  messo Weavile, quindi niente Bisharp se no il primo Conkeldurr che passa ti fa 6-0 appena ti seccano Garde...in ottica di aggiungere Talonflame, ti serve uno spinner/defogger...vedi un po' tu, ma costruiscilo sto team, non chiedere tutto a me, se te lo faccio io non è il primo team buildato da te no? ;)

Finito! Cosa ne pensi?

Gardevoir @ Gardevoirite

Ability: Trace

EVs: 24 Def / 232 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Hyper Voice

- Psyshock

- Focus Blast

- Calm mind

Weavile @ Life Orb

Ability: Pressure

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Icicle Crash

- Knock Off

- Ice Shard

- Low Kick

Garchomp @ Rocky Helmet

Ability: Rough Skin

EVs: 252 HP / 164 Def / 76 SpD / 16 Spe

Impish Nature

- Stealth Rock

- Earthquake

- Dragon Tail

- Fire

Excadrill @ Leftovers

Ability: Mold Breaker

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD

Careful Nature

- Earthquake

- Iron Head

- Rapid Spin

- Toxic

Keldeo @ Choice Specs

Ability: Justified

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Scald

- Secret Sword

- Hydro Pump

- Icy Wind

Talonflame @ Sharp Beak

Ability: Gale Wings

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Brave Bird

- Flare Blitz

- Swords Dance

- Roost

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito! Cosa ne pensi?

Gardevoir @ Gardevoirite

Ability: Trace

EVs: 24 Def / 232 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Hyper Voice

- Psyshock

- Focus Blast

- Calm mind

Weavile @ Life Orb

Ability: Pressure

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Icicle Crash

- Knock Off

- Ice Shard

- Low Kick

Garchomp @ Rocky Helmet

Ability: Rough Skin

EVs: 252 HP / 164 Def / 76 SpD / 16 Spe

Impish Nature

- Stealth Rock

- Earthquake

- Dragon Tail

- Fire

Excadrill @ Leftovers

Ability: Mold Breaker

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD

Careful Nature

- Earthquake

- Iron Head

- Rapid Spin

- Toxic

Keldeo @ Choice Specs

Ability: Justified

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Scald

- Secret Sword

- Hydro Pump

- Icy Wind

Talonflame @ Sharp Beak

Ability: Gale Wings

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Brave Bird

- Flare Blitz

- Swords Dance

- Roost

Sembra solido :) provalo su SD e vedi cosa soffri, e nel caso cerca di adattare :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ho montato un team per OU e mi servirebbero consigli :)

Conkeldurr @ Assault Vest

Ability: Guts

EVs: 104 HP / 252 Atk / 152 SpD

Adamant Nature

- Drain Punch

- Mach Punch

- Knock Off

- Ice Punch

Venusaur-Mega @ Venusaurite

Ability: Thick Fat

EVs: 248 HP / 96 Def / 144 SpD / 20 Spe

Bold Nature

IVs: 30 Atk / 30 SpA / 30 Spe

- Giga Drain

- Sludge Bomb

- Leech Seed

- Synthesis

Thundurus @ Life Orb

Ability: Prankster

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Taunt

- Thunder Wave

- Thunderbolt

- Hidden Power [ice]

Excadrill @ Leftovers

Ability: Mold Breaker

EVs: 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature

- Earthquake

- Iron Head

- Rock Slide

- Rapid Spin

Heatran @ Air Balloon

Ability: Flash Fire

EVs: 252 HP / 252 SpD

Calm Nature

- Fire Blast

- Flash Cannon

- Earth Power

- Stealth Rock

Rotom-Wash @ Chesto Berry

Ability: Levitate

EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe

Bold Nature

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Will-O-Wisp

- Rest

Comincio dicendo che il team l ho buildato per conkeldurr ma purtroppo soffro tantissimo il tipo psico e il tipo volante che mi uccidono sia mega venu che conkeldurr. Ho provato anche altri pokemon ma non riesco ad individuare una buona core. Soffro moltissimo anche il tipo acqua ma come ho già  detto non trovo la giusta strategia. Ci sto lavorando da mesi al team e avrei bisogno di aiuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, vi voglio chiedere un team da giocare in Anything Goes su SHOW DOWN che sia di questo tipo:


Substitute + Baton Pass + Mosse che aumentano le statistiche + Stored Power


(In Italiano Sostituto + Staffetta + Mosse che aumentano le statistiche + Veicolaforza)


Se volete potete lavorare sul team che ho già  "creato" (Scolipede, Mew, Sylveon, Espeon, Smeargle e Sableye) oppure crearlo da capo.


Se volete potete darmi gli EVs, la natura, lo strumento, l' abilità  e infine, in caso, il pokemon che avete scelto...


Grazie per aver letto in caso volete giocare a Show Down con me sulla piattaforma "universale" il mio nome è The Mistic Fire 17 (compresi Maiuscole e spazi). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Anything Goes puoi usare letteralmente tutto, quindi non ci sono problemi ad usare un team di quel tipo.

In UU invece non puoi usarlo per due motivi: il primo è la presenza di Sableye, Mew, Sylveon e Scolipede che sono bannati da quella tier, l'altro è l'esistenza della Baton Pass Clause in tutte le tier al di sotto dell'OU, che non ti permette di avere più di un Pokémon con Baton Pass nel team e ti vieta di passare un boost in speed+uno in un'altra statistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel monotype normale ti posso consigliare:

-Lopunny ottimo fakeoutter tamto danno ed è molto forte contro i mono spreterò è buio

-Exploud chioce speck/scarf preferisco il primo per i tanti danni che fa, per di più impara una gran varietà  di mosse

-Meloetta con la Lit ora/corpetto assalto superiore a giraffa ring con leggiadro il suo tuono ha il 60% di paralizzare ,palla ombra ha il 40% di abbassare la s.def e psichico il 20% di confondere

-questi sono molto buoni puoi aggiungere Heliolisk(ora non mi ricordo il nome) con assoebaqua annulla i vari scald che potrebbero mandarti su Lopunny, per di più impara volt switch per avere momentum

-ursaring/Zangoose/swellow/Straraptor/kecleon/ stoutlend/militano/braivary(contro gli indimidate)sono ottimi pokemon poi ovviamente devi scegliere quelli che preferisci. Spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando qualcuno che mi aiuti a buildare team monotype per variare un po' dal mio stile.

Mi piacerebbe fare mono normale, ghiaccio o drago, ma alla fine è indifferente il tipo; il mio obbiettivo è divertirmi costruendo un team funzionale in compagnia.

Unisco la discussione con questo topic dato che non rispetta il regolamento. Ricorda in futuro di postare qua se non hai un team completo e vuoi aiuti sul team building. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti ragazzi, mi sto cimentando da un po' a tirarmi su una squadra "solar" da 6 per giocarmela online, scrivo nel competitivo perché ne ho parecchi ivsati perciò credo rientrino in categoria vado a elencare ciò che ho(vorrei avere):
 
 

vulpix HA
 
charizard Y
 
gliscor
 
clefable
 
heatran
 
 
 
 
 
questo il set fin'ora ottenuto, ho la crisi se lasciare charizard o toglierlo x metterci dentro megablaziken ma così dovrei poi cercarmi uno sweeper speciale, invece nel team attuale che vede sopra necessiterei di uno sweeper x l'appunto fisico.
 
aiuti? suggerimenti??
 
 

PS: non ho messo nature, moveset e quant'altro perché i miei dubbi nascono proprio dal chi mettere e non da cosa insegnarli =)

​

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve..avrei aiuto per questo team..non sapevo dove chiedere dato che non deve avere leggendari,ed deve essere in grado di cavarsela in singolo,doppio e triplo... ditemi cosa non va,cosa cambiare... sopratutto per lapras e togekiss,dato che mi serve un wall fisico e uno speciale,avevo pensato di fare lapras wall sia fisico che speciale grazie al corpetto e togekiss fisico mettendogli le ev li e la natura anche... però ditemi voi...grazie
 

Togekiss (M) @ Leftovers  
Ability: Serene Grace  
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD  
Bold Nature  
- Defog  
- Roost  
- Air Slash  
- Thunder Wave  
 
Lapras (M) @ Assault Vest  
Ability: Hydration  
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD  
Modest Nature  
- Hydro Pump  
- Psychic  
- Freeze-Dry  
- Ancient Power  
 
Charizard (M) @ Charizardite Y  
Ability: Solar Power  
Shiny: Yes  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Flamethrower  
- Solar Beam  
- Dragon Pulse  
- Air Slash  
 
Aegislash @ Weakness Policy  
Ability: Stance Change  
EVs: 252 Atk / 128 Def / 128 SpD  
Adamant Nature  
- King's Shield  
- Swords Dance  
- Shadow Sneak  
- Sacred Sword  
 
Garchomp @ Rocky Helmet  
Ability: Rough Skin  
Shiny: Yes  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Swords Dance  
- Iron Head  
- Dragon Claw  
- Earthquake  
 
Gardevoir @ Life Orb  
Ability: Trace  
Shiny: Yes  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Moonblast  
- Psyshock  
- Thunderbolt  
- Shadow Ball  
 
non so se al posto di lapras mettere blissey con wish,soft-boiled,toxic,icebeam..non che item dargli dato che ho gia togekiss con avanzi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...