Vai al commento



[Aiuto] Completa la tua squadra


luxor33

Post raccomandati

hei ciaooo :) volevo chiedere l'aiuto di qualcuno bravo nel competitivo per consigliarmi un bel team solido OU, l'unica diciamo condizione che vorrei è che delcatty riesca a farsi spazio e giocare bene nel team, spero riusciate ad aiutarmi a usare questo pokemon :)


 


Grazie mille a tutti quelli che sapranno aiutarmi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hei ciaooo :) volevo chiedere l'aiuto di qualcuno bravo nel competitivo per consigliarmi un bel team solido OU, l'unica diciamo condizione che vorrei è che delcatty riesca a farsi spazio e giocare bene nel team, spero riusciate ad aiutarmi a usare questo pokemon :)

 

Grazie mille a tutti quelli che sapranno aiutarmi

Delcatty nell'OU é inutilizzabile, mi dispiace... Basta guardare le sue statistiche e confrontarle con i Piké dell'OU, vedrai la differenza.

Quindi o giochi in una tier più bassa (RU,NU) oppure cambi completamente pokémon da cui partire  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Lead

Klefki @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpD

Careful Nature

- Spikes

- Thunder Wave

- Toxic

- Play Rough

• Special Sweeper

Chandelure @ Choice Specs

Ability: Flash Fire

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Fire Blast

- Shadow Ball

- Energy Ball

- Trick

•Physical Sweeper

Garchomp @ Lum Berry

Ability: Rough Skin

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Stealth Rock

- Earthquake

- Dragon Claw

- Fire Blast

• Gyarados @ Gyaradosite

Ability: Intimidate

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Adamant Nature

- Dragon Dance

- Waterfall

- Earthquake

- Ice Fang

• Abomasnow @ Abomasite

Ability: Scendineve

EVs: 76 HP / 252 Atk / 180 Spe

Adamant Nature

- Swords Dance

- Wood Hammer

- Ice Shard

- Earthquake

Questi sono i 5 pokemon che ho scelto per il mio

Team, volevo sapere se possono entrare in sincronia, se la Lead di kleflki andasse bene o la cambiereste e quale sesto pokemon aggiungereste per completare il team....thanks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi vorrei buildare un team che si basi su Pachirisu:

Natura : Scaltra

Ability : Assorbivolt

Item : [(Focalnastro (?)]

6 Ivs

Moveset:

Sonoqui

Elettrococcola

Superzanna

Protect

Vorrei quindi dei Pokemon da unire a lui e strategie su come utilizzare in seguito il team, grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente non siamo noi a farti il team, ma il nostro compito é soltanto giudicarlo. Quindi dovresti pensarlo prima tu il tuo team e poi postarlo qui. Comunque si, focalnastro non serve, meglio la Baccacedro, o al massimo gli Avanzi. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pachirisu @ Sitrus Berry

Ability: Volt Absorb

EVs: 252 Def / 4 SpA / 252 SpD

Bold Nature

- Super Fang

- Nuzzle

- Protect

- Follow Me

 

Thundurus-Therian @ Life Orb

Ability: Volt Absorb

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

- Discharge

- Nasty Plot

- Focus Blast

- Dark Pulse

 

Kangaskhan @ Kangaskhanite

Ability: Inner Focus

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD

Adamant Nature

- Earthquake

- Sucker Punch

- Power-Up Punch

- Fake Out

 

Latios @ Leftovers

Ability: Levitate

EVs: 252 Atk / 252 SpA / 4 Spe

Naughty Nature

- Calm Mind

- Substitute

- Draco Meteor

- Earthquake

 

Chansey @ Eviolite

Ability: Natural Cure

EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD

Calm Nature

- Seismic Toss

- Soft-Boiled

- Protect

- Heal Pulse

 

Conkeldurr @ Flame Orb

Ability: Guts

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD

Adamant Nature

- Facade

- Drain Punch

- Earthquake

- Knock Off

 

 

è qualcosa di vergognoso, risu piglia i colpi e tundu si boosta, gli altri te li gestisci come ti serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! 


 


Stavo pensando di costruire un team che girasse intorno a Mega Diancie. Tuttavia mi sono bloccato, non sapendo chi inserire negli ultimi 2 slot (e ovviamente cercavo qualcuno che potesse criticarlo xD)


 


Diancie @ Diancite

Ability: Clear Body

EVs: 44 HP / 32 Atk / 252 SpA / 180 Spe

Rash Nature

- Rock Polish / HP Fire

- Moonblast

- Diamond Storm

- Earth Power

(Preso spudoratamente da Smogon)

 


Magnezone @ Choice Specs

Ability: Magnet Pull

EVs: 172 HP / 252 SpA / 84 Spe

Modest Nature

- Volt Switch

- Hidden Power Fire

- Flash Cannon

- Thunderbolt

 

Per trappare i Steel- type che danno fastidio a Diancie. Sono indeciso tra Choice Specs e Choice Scarf, ovviamente da quello dipende l'evs Spread.

 


Landorus-Therian

 

Pensavo a un Offensive Landorus con Choice Scarf, tuttavia mi ritroverei con un solo mon difensivo (ovvero Ferrothorn) D: Sono molto indeciso al riguardo. Il difensivo mi permetterebbe di mettere anche le Spike, tuttavia Stealth Rock + Spike sarebbero un problema se usassi anche Latios ( Farei un danno a me stesso ). Help.

 


Ferrothorn @ Leftovers

Ability: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 76 Def / 180 SpD

Relaxed Nature

- Stealth Rock

- Leech Seed

- Gyro Ball

- Power Whip



 

Ho deciso di andare per questo EVS Spread poichè già  Landorous-T ha una buona difesa. Mi serve soprattutto per difendere Diancie da i Water type, così come dai Grass Type.

 

Latios (?)

 

Avevo pensato di dare ulteriori difese contro alcune debolezze di Diancie. Tuttavia non mi convince molto, poichè aumenterei le mie debolezze al tipo ghiaccio. 

 

Qualche aiutino?  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao incominciamo subito nel dire che non ho mai fatto una lotta online quindi esperienza 0 e vorrei avere una squadra decente quindi ho fatto una squadra e vorrei consigli su pokemon da togliere e mettere

Kelfki(avanzi)

Cauta

Burla

Evs:252dif.sp. 252dif. Resto velocita

Punte

schermoluce

sgomento

(Da sxegliere)

Tanlonflame (niente per acrobazia)

Ingenuo

Corpodifuoco

Evs:at.252 at.spec.4 vel.252

Acrobazia

Fuococarica

Alacciaio

Granfisico

Aegilash(assorbisfera)

Birbona

Accendilotta

Evs:252att.252dif.4dif spec.

Spadasolenne

Furtivombra

Danzaspada

Scudoreale

Alakazam

COMPLETAMENTE DA SCEGLIERE

Flygon COMPLETAMENTE DA SCEGLIERE

greninja

Schiva

Mutatipo

Evs:252att.spec.252vel. 2att.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao =)


Da come hai impostato i Pokèmon e le mosse  suppongo tu ti riferisca alle lotte in singolo


 


di tali lotte o sei interessato alle sfide "Alla pari" 3 vs 3 oppure penso tu non conosca la differenza tra formato OU e Uber perché nel 6 vs 6 si tende,per conformare la potenza dei team, ad escludere certi pokèmon nettamente più forti di altri tra questi Greeninja e Aegislash ma vedendo gli altri componenti dubito seriamente che tu stia chiedendo di Buildare un team Uber


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che sei inesperto di batteling. Cominciamo da klekfki. Di solito viene usato come screen settere quindi aggiungi riflesso e ripicca al posto di sgomento e come strumento metti la cretaluce (aumenta i turni degli schermi ). Talonflame set da cambiare tieni fuococarica metti baldeali poi io consiglio retromarcia e ventoincoda oppure danzaspada e trespolo come strumento beccaffilato. Ad Aegislash assorisfera non mi convince meglio vulneropolizza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, una domanda... Vorrei farmi una squadra che gira attorno a MegaGardevoir così...

Sono principiante e per questo chiedo aiuto ad esperti.

Gardevoir @Gardevoirite

Nature: Timid

Ability: Trace

Evs: 4 Def / 252 Sp. Atk / 252 Speed

Moveset:

- Hyper Voice

- Calm Mind

- Psyshock

- Focus Blast

Chi mi consigliate di affiancarci per gli altri ruoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, volevo fare un team con mega swampert e fino ad ora ho buttato giù 3 pokemon(accetto qualsiasi consiglio):

Swampert-Mega @ Swampertite

Ability: Swift Swim

EVs: 104 HP / 252 Atk / 152 Spe

Adamant Nature

- Waterfall

- Earthquake

- Rain Dance

- Ice Punch

Politoed @ Damp Rock

Ability: Drizzle

EVs: 252 HP / 252 SpD

Calm Nature

- Scald

- Ice Beam

- Focus Blast

- Hypnosis

Ludicolo @ Assault Vest

Ability: Swift Swim

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Modest Nature

- Giga Drain

- Hydro Pump

- Ice Beam

- Rain Dance

Sono in alto mare per gli altri 3 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, volevo fare un team con mega swampert e fino ad ora ho buttato giù 3 pokemon(accetto qualsiasi consiglio):

Swampert-Mega @ Swampertite

Ability: Swift Swim

EVs: 104 HP / 252 Atk / 152 Spe

Adamant Nature

- Waterfall

- Earthquake

- Rain Dance

- Ice Punch

Politoed @ Damp Rock

Ability: Drizzle

EVs: 252 HP / 252 SpD

Calm Nature

- Scald

- Ice Beam

- Focus Blast

- Hypnosis

Ludicolo @ Assault Vest

Ability: Swift Swim

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Modest Nature

- Giga Drain

- Hydro Pump

- Ice Beam

- Rain Dance

Sono in alto mare per gli altri 3 XD

 

hmm, in realtà  non c'è una vastissima scelta quando si monta su un rain. Considerando che minimo due slot si devono impiegare per swift swim abusers (altrimenti la strategia avrebbe poco senso) ed un terzo posto lo occupa già  politoed, i restanti teammates devono provvedere a parare le debolezze dei primi nonché aiutarli settando entry hazards (stealth rock, spikes, toxic spikes e sticky web), risettare la rain o  al massimo passare healing wish (latias, jirachi). Per la debolezza al tipo erba ci sono pokémon come Tornadus-T (con hurricane stabbata che sotto la pioggia acquista 100% accuracy), Thundurus, Latias (che può usare healing wish), Latios, Ferrothorn, Celebi, Klefki, Bronzong, Jirachi, Scizor e Zapdos. I tipi acciaio traggono vantaggio dal drop del 50% alla potenza delle mosse fuoco e possono aiutare gli swift swim abusers settando le hazards. Kingdra ed Omastar sono degli ottimi wallbreakers e sotto la pioggia aiuterebbero molto contro pokémon come ad esempio ferrothorn e rotom-w. Siccome hai in team ludicolo, dei buoni teammates potrebbero essere omastar e kabutops che possono checkare talonflame.

 

Pensaci un po' su e poi prova ad utilizzare anche i tre restanti slot :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hmm, in realtà  non c'è una vastissima scelta quando si monta su un rain. Considerando che minimo due slot si devono impiegare per swift swim abusers (altrimenti la strategia avrebbe poco senso) ed un terzo posto lo occupa già  politoed, i restanti teammates devono provvedere a parare le debolezze dei primi nonché aiutarli settando entry hazards (stealth rock, spikes, toxic spikes e sticky web), risettare la rain o al massimo passare healing wish (latias, jirachi). Per la debolezza al tipo erba ci sono pokémon come Tornadus-T (con hurricane stabbata che sotto la pioggia acquista 100% accuracy), Thundurus, Latias (che può usare healing wish), Latios, Ferrothorn, Celebi, Klefki, Bronzong, Jirachi, Scizor e Zapdos. I tipi acciaio traggono vantaggio dal drop del 50% alla potenza delle mosse fuoco e possono aiutare gli swift swim abusers settando le hazards. Kingdra ed Omastar sono degli ottimi wallbreakers e sotto la pioggia aiuterebbero molto contro pokémon come ad esempio ferrothorn e rotom-w. Siccome hai in team ludicolo, dei buoni teammates potrebbero essere omastar e kabutops che possono checkare talonflame.

Pensaci un po' su e poi prova ad utilizzare anche i tre restanti slot :)

Grazie per i consigli! Peró omastar, kabutops e kingdra non mi convincono :/ che moveset dovrei mettere?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i consigli! Peró omastar, kabutops e kingdra non mi convincono :/ che moveset dovrei mettere?

 

Omastar @ Choice Specs

Ability: Swift Swim

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Modest Nature

- Hydro Pump

- Ice Beam

- Scald

- Knock Off

 

Kingdra @ Choice Specs

Ability: Swift Swim

EVs: 28 HP / 252 SpA / 228 Spe

Modest Nature

- Hydro Pump

- Draco Meteor

- Scald

- Ice Beam 

 

Kingdra @ Life Orb

Ability: Swift Swim

EVs: 28 Atk / 252 SpA / 228 Spe

Rash Nature

- Hydro Pump

- Draco Meteor

- Scald / Waterfall

- Outrage / Ice Beam

 

Kabutops @ Life Orb

Ability: Swift Swim

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Adamant Nature

- Waterfall

- Stone Edge

- Swords Dance / Rapid Spin

- Aqua Jet / Low Kick

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...