Vai al commento


[Aiuto] Completa la tua squadra


luxor33

Post raccomandati

Secondo voi Ninjask baton passer funziona ancora? se si, come va fatto? Per ora le uniche cose sicure che ho sono queste:

- Protect

- Baton pass

- Sword dance

-

 

Si diciamo che funziona ancora, io me lo ritrovo spesso contro !

 

Come ultima mossa metterei o una mossa d'attacco (tipo Forbice X) oppure puoi anche mettere Rafforzatore, così se ne hai la possibilità , ti boosti anche la difesa che non fa mai male :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché usare Ninjask quando esiste Scolipede che è meglio in tutto e per tutto?

Il quickpass resta comunque scontato e non troppo difficile da counterare, ma de dovete usare un Baton Passer usate Scolipede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché usare Ninjask quando esiste Scolipede che è meglio in tutto e per tutto?

Il quickpass resta comunque scontato e non troppo difficile da counterare, ma de dovete usare un Baton Passer usate Scolipede.

 

ma scolipede non rischia di essere outspeddato anche dopo un +1 in velocità  e natura a favore? perdona la domanda nabba ma mi è venuto questo dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scolipede non rischia di essere outspeddato anche dopo un +1 in velocità  e natura a favore? perdona la domanda nabba ma mi è venuto questo dubbio

Nope, assolutamente. Poi dipende che set vuoi usare per Scolipede :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se fai Ninjask, puoi metterlo come hanno precedentemente detto con:


 


@ Mental Herb


- Swords Dance


- Protect


- Baton Pass


- Harden


 


oppure:


 


@ Focus Sash


- Swords Dance


- Protect 


- Baton Pass


- X-Scissor


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il Set completo:

 

Ninjask @ Focus Sash

Ability: Speed Boost

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature

- Protect

- X-Scissor

- Baton Pass

- Swords Dance

 

Traduzione:

 

Ninjask @ Focalnastro

Abilità : Accelleratore

EVs: 252 Att. / 4 Dif. Spe. / 252 Vel.

Natura Allegra

- Protezione

- Forbice X

- Staffetta

- Danzaspada

 

Spero di esserti stato d'aiuto ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi piacerebbe creare un team su gengar, ho notato sul simulatore che è un ottimo end-game sweeper, inoltre spammando un pò di status hex diventa davvero micidiale:

Gengar @ life orb

Ability: levitate

252spA/ 4spD/ 252spe

Timide Nature

Focus blast

Sludge wave

Hex

Taunt

Klefki mi sembra un ottimo partner, sul resto nulla mi ha convinto in pieno... avete suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse nn avevate consigli da dare, forse x la manutenzione è passato inosservato ma avete modo di aiutarmi?

Premesse

nn voglio, almeno al momento, fare tornei o essere super iper competitivo.

Nn voglio leggendari nel team

Al momento gioco su showdown x nn fare migliaia di uova su uova, giochero col 3ds al momento che avrò trovato il team

Il team serve 4fun. Cioè che perda e che vinca ma che mi diverta. Cosi divento esperto e magari poi cambio

Nelle varie prove che ho fatto diciamo che su 15-16 partite la tattita ha quasi sempre funzionato tanto da far ritirare i giocatori (gioco in everything goes su showdown)

La tattita sta nel usare Toxic su tutti i pokemon avversari e usare protect e cure x attendere. Se switcha setto le rock prima e il tutto viene a mio vantaggio.

Ho provato più e più pokemon con più e più combinazioni. Giocavo 15-16 partite e in base a come mi trovavo modificavo e cambiavo.

2 pokemon sono sicuri nella squadra. Mi piacciono e mi diverto con loro.

Excadrill @ Leftovers

Ability: Sand Rush

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Jolly Nature

- Rapid Spin

- Earthquake

- Stealth Rock

- Iron Head

Florges (F) @ Leftovers

Ability: Flower Veil

EVs: 128 HP / 128 SpA / 252 SpD

Calm Nature

- Toxic

- Wish

- Protect

- Moonblast

Excadrill è il primo e setta le rock. È anke spinner mi è tornato utile più volte

Florges è il pokemon ke nn ti aspetti dif speciale e setta il Toxic. Ed è pure veloce.

E qui si ferma la mia squadra. Ho provato infernape sweeper puro dato che potenzia i pugni e nn mi era dispiaciuto ma soffre molto. Ho provato anke starmie prima di usare excadrill come spinner ma viene giù facile.

Se possibile vorrei inserire gengar nelle versioni lo giocavo con hypbosis e nightmare (versione blu su GB) ed è il mio pokemon preferito.

X il resto se riuscite a evitare leggendari o uber o super super usati mi fate un grande favore. Altrimenti fa niente.

La tattica del Toxic mi piace troppo e vorrei girasse intorno a rock e Toxic.

Grazieeeee attendo vostri commenti (anke le insolenze sono accettate) sto imparando e nessuno è nato imparato e sono ben disposto a provare (lo sto facendo anke adesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi piacerebbe creare un team su gengar, ho notato sul simulatore che è un ottimo end-game sweeper, inoltre spammando un pò di status hex diventa davvero micidiale:

Gengar @ life orb

252 spA/4spD/252spe

Ability levitate

Focus blast

Sludge wave

Hex

Taunt

 

/cut 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio ma io vorrei consigli non sul set di gengar ma sui pokemon da affiancargli in un team per supportarlo al meglio e far rendere il suo potenziale

Cancello il moveset perché lo uso così nella palestra Veleno del progetto palestre online 3.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io sono nuovissimo nel mondo dei pokemon e ora che ho finito la storia di x e pokemon oras voglio buttarmi nel competitivo ma non so proprio da dove iniziare.. Inizio da un pokemon che possiedo


Chansey... Qualcuno di buona volontà  potrebbe scrivermi una squadra buona? Magari scrivendo anche la natura adatta le evs da distribuire e le ivs (quella indispensabili che deve avere per forza)


Grazie a chi mi aiuta.. Voglio imparare ma sto a 0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve anche io vorrei buildare il mio primo team competitivo, inanzitutto ho gia iniziato ad evsare scizor perchè volevo usarlo come sweeper fisico,però volevo buttarci dentro anche lucario che è uno dei miei pokemon preferiti aiutooo:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@bart7 la sezione del vgc è dedicata al team rating (devi almeno avere già  i sei componenti del team e un perché li hai messi dentro), non al team building, dunque ho spostato la discussione nella sezione più appropriata :)

Ps: ti modifico anche un attimo il messaggio, così tutti capiscono che hai bisogno di una mano per un team vgc (se era questo l'obbiettivo) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...