Vai al commento


[Aiuto] Completa la tua squadra


luxor33

Post raccomandati

salve a tutti! :) premetto che ho iniziato a giocare competitivo da x e y quindi sono molto inesperto.. mi chiedevo se qualcuno può darmi consigli su questo team, che sto provando per ora su simulatore per fare un po di esperienza :) non so sinceramente se ci sia la giusta sinergia tra i pokemon, perchè nella fase di building sono un po carente, per cui spero che qualcuno mi possa dire se ci sono pokemon che potrebbero meglio adattarsi a questo team, che volevo fare incentrato su charizard x.. ecco la squadra :)

 

Charizard (M) @ Charizardite X
Ability: Blaze
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Adamant Nature
- Dragon Dance
- Dragon Claw
- Flare Blitz
- Earthquake
 
Greninja (F) @ Expert Belt
Ability: Protean
Shiny: Yes
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Surf
- Dark Pulse
- Extrasensory
- Ice Beam
 
Sableye (M) @ Leftovers
Ability: Prankster
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD
Impish Nature
- Foul Play
- Recover
- Will-O-Wisp
- Taunt
 
Mandibuzz (F) @ Sitrus Berry
Ability: Overcoat
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature
- Roost
- Knock Off
- Foul Play
- Defog
 
Scrafty @ Life Orb
Ability: Moxie
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Drain Punch
- Thunder Punch
- Fake Out
 
Nidoking @ Choice Scarf
Ability: Sheer Force
Shiny: Yes
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Sludge Wave
- Earth Power 

accetto volentieri ogni consiglio :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Caleb Pokéfanatico

Salve ragazzi . Volevo chiedervi se questo team che ho appena creato vada bene . E il mio primo team building , quindi in questo team potrò aver messo molte cazzate .

Questo team l ' ho voluto incentrare su Scizor e la sua Mega ...

 

Scizor (M) @ Scizorite
Ability: Technician
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD
Adamant Nature
- U-turn
- Bullet Punch
- Brick Break
- Swords Dance

Togekiss (M) @ Assault Vest
Ability: Super Luck
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD
Calm Nature
- Air Slash
- Aura Sphere
- Light Screen
- Roost

Galvantula (F) @ Focus Sash
Ability: Swarm
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Sticky Web
- Bug Buzz
- Thunder Wave
- Energy Ball

Clawitzer (M) @ Life Orb
Ability: Mega Launcher
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD
Modest Nature
- Water Pulse
- Aura Sphere
- Dark Pulse
- Dragon Pulse

Meowstic-F @ TwistedSpoon
Ability: Infiltrator
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe
Modest Nature
- Calm Mind
- Dark Pulse
- Stored Power
- Substitute

Ferrothorn (M) @ Rocky Helmet
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Relaxed Nature
IVs: 0 Spe
- Stealth Rock
- Gyro Ball
- Leech Seed
- Toxic

 

Visto che Scizor è un pokemon con difese speciali basse , ho messo togekiss , a mio parere un ottimo sp. tank che dovra settare il light screen e attaccare facendo un discreto danno ;

-per la bassa velocità  ho scelto galvantula , che non dovra far altro che mettere in campo la sticky web per far diminuire la velocità  al nemico ... inoltre con il focalnastro potra resistere ad un sicuro OHKO e quindi usare thunder wave ;

-per la vulnerabilità  al fuoco , ho deciso un pokemon d acqua diverso e a mio parere molto forte , cioè clawitzer , che grazie alla sua abilita , aumentera le sue mosse "pulsar" e "aura" ;

-come spalla a Scizor ( e quindi sp. sweeper) , meowstic F mi sembra un pokemon formidabile visto che si potra utilizzare la tattica Substitute-Calm Mind per difendersi e boostarsi per poi colpire con Stored Power      *dark pulse e per eliminare le vulnerabilita di meowstic;

-infine c e ferrothorn , ottimo ph.wall che usero anche come spikers e annoyer.

 

Ditemi se questo team va bene oppure no . Grazie
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti :)

Questo è il mio primo team da battling competitivo quindi siate clementi con me!

Ho pensato di sfruttare il mio amore per gli starter e iniziare con un Sun team basato su Charizard Y e Venusaur con clorofilla.

Penso che bene o male tutti siano concordi per quanto riguarda il set di Charizard:

 

charizard.gif

Charizard @Charizardite Y
Abilità : Solar Power > Drought
Natura: Timid (+Spe, -Atk)
EVs: 4 HP/252 SpA/252 Spe
-Fire Blast
-Solar Beam
-Dragon Pulse
-(?)

 

La statistica di attacco speciale di Charizard è qualcosa di gigantesco, e se contiamo che con fuocobomba riceve lo STAB e con siccità  la potenza delle mosse fuoco aumenta, diventa un attaccante speciale pressochè perfetto. Il suo moveset contiene solarraggio così da poter eliminare nemici di tipo acqua in un sol turno grazie a siccità  e dragopulsar, per evitare l'incombenza di problemi di tipo drago. Sono ancora in dubbio sull'ultima mossa da assegnargli! Trespolo? Non vedo perchè far perdere un turno ad un pokemon che non riuscirebbe a resistere molto a lungo, vista la sua scarsissima difesa, sia fisica che speciale.

 

Ora serve un abuser del sole quindi Venusaur è la scelta più ovvia grazie alla sua super velocità  dovuta a clorofilla:

 

venusaur-f.gif

Venusaur @Black Sludge
Abilità : Chlorophyll
Natura: Mild (+SpA, -Def)
EVs: 4 Atk/252 Sp. A/252 Spe
-Growth
-Giga Drain
-Sludge Bomb
-Earthquake

 

Venusaur ritengo che sia uno dei migliori utilizzatori di clorofilla esistenti. Il moveset prevede Crescita che con il sole in campo boosta Atk e Vel di +2. Con Gigassorbimento abbiamo una mossa STAB molto conveniente vista anche la sua capacità  di far recuperare vita al pokemon, rendendo così Venusaur difficile da togliere dai piedi. Contro i tipo folletto abbiamo Pantanobomba, seconda mossa STAB e, infine, per prevenire la minaccia dei pokemon di tipo acciaio abbiamo anche Terremoto.

 

mamoswine-f.gif

Mamoswine @Choice Band
Abilità : Thick Fat
Natura: Adamant (+Atk, - SpA)
EVs: 252 HP/252 Atk/4 Sp. D
-Ice Shard
-Earthquake
-Stone Edge
-Icicle Crash

 

Mamoswine, oltre ad essere un bestione difficile da buttare giù, è anche un ottimo cacciatore di draghi, utile nel late game visto che non dipende in alcun modo dalle condizioni atmosferiche. Geloscheggia è la sua mossa primaria che, oltre ad eliminare i draghi, con tutti gli altri tipi di pokemon riesce comunque ad infliggere ingenti danni. Terremoto è la seconda mossa STAB, potenziata al massimo dall'utilizzo della bandascelta. Pietrataglio mi pare ben inserita nel set, dato che costitusce un pericolo per molti pokemon non coperti da Geloscheggia o Terremoto (Tlonflame). Per ultima c'è Scagliagelo che, come ultima mssa STAB mi aiuta ancora di più contro i draghi e i pokemon come Gliscor.

 

ninetales.gif

Ninetales @Heat Rock
Abilità : Drought
Natura: Calm (+SpD, -Atk)
EVs: 252 HP/4 Sp. A/252 Sp. D
-Substitute
-Toxic
-Will-O-Wisp
-Fire Blast

 

Un altro sun setter infido come Ninetales aiuta di molto la strategia della mia squadra. Con Rocciacalda allungo la durata di Siccità . Con sostituto si difende più a lungo e permette l'utilizzo di una mossa in più quando l'avversario cambi pokemon. Per allungare la sopravvivenza di Ninetales ho inserito nel set Tossina e Fuocofatuo e infine Fuocobomba serve come mossa offensiva potenziata da STAB e dalla presenza del sole in campo.

 

flygon.gif

Flygon @Choice Scarf
Abilità : Levitate
Natura: Jolly (+Spe, -Sp. A)
EVs: 252 Atk/4 Sp. D/252 Spe
-Dragon Claw
-Earthquake
-U-Turn
-Stone Edge

 

Flygon è il mio tipo drago. Immune ad Elettro e Terra mi risulta essere molto utile per quanto riguarda la copertura dalle debolezze. La presenza di Ritorno nel set è strettamente legata alla scelta di dare a Flygon la Stolascelta, così da potersi tirare fuori dai guai quando ingaggia un combattimento sconveniente. Flygon è pensato per essere mandato in campo in late game, quindi gli ho dato Dragoartigli per eliminare la minaccia costituita dai pokemon drago, preferibile ad Oltraggio per non tenere Flygon intrappolato in campo. Terremoto è la tipica mossa STAB per gli attaccanti fisici e penso che Flygon non faccia eccezione. Per ultima, ma non ultima, Pietrataglio permette a Flygon di sbarazzarsi di pokemon come Talonflame, che possono dare non poco fastidio.

 

Ora il problema è costituito dall'ultimo pokemon. Il set vorrebbe che io mettessi un Mandibuzz, ma, davvero, io odio quel pokemon. Perchè Mandibuzz? Perchè, come si può failmente notare, manca qualcuno che elimini gli Entry Hazards con Rapigiro o Scacciabruma! Chi mi consigliate?

 

Grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia la sezione giusta dove mettere questo post, in caso contrario, scusatemi XD

 

Premessa: é il primo team per VGC che provo a costruire, in sostanza sono un novizio inesperto a riguardo.

 

L'idea di base sarebbe sfruttare M-Lucario speciale, di conseguenza ho pensato di costruire un team attorno a lui, tentando di coprire le sue debolezze principali, ovvero Fuoco, Terra e Lotta.

 

~ Lucario @ Lucarite

 

Abilità : Fuocodentro

EVs: 252 Attacco Speciale; 252 Velocità ; 4 Difesa Speciale

Natura: Timida

Mosse:

- Forzasfera

- Vuotonda

- Cannonflash

- Individua

 

La natura Timida mi permette di outspeedare vari M-Kangaskhan, Gardevoir non scarfati, etc.

- Forzasfera é la sua mossa principale: buona potenza, STAB, infallibile.

- Vuotonda é un'ottima priority speciale, nonché STAB. Oltretutto è un 1HKO su Greninja e Mega Absol, i quali risulterebbero più veloci di M-Lucario.

- Cannonflash segue lo stesso discorso di Forzasfera, oltretutto é ottima contro i folletti.

- Individua mi permette di proteggermi e di megaevolvere in sicurezza, evitando possibili 1HKO poco dopo la megaevoluzione.

 

~ Politoed @ Avanzi

 

Abilità : Piovischio

EVs: 252 Punti Salute; 236 Difesa; 20 Attacco Speciale

Natura: Calma

Mosse:

- Bora

- Idrovampata

- Protezione

- ???

 

Il compito fondamentale di Politoed é mitigare una delle debolezze principali di Lucario (il fuoco appunto) grazie alla sua abilità .

- Bora é un'ottima mossa che può contrastare pokémon volanti, erba, drago e terra, colpendoli entrambi e, con un pò di fortuna, bloccandone magari uno per congelamento.

- Idrovampata, una STAB che permette di bruciare l'avversario. Tiene a bada i tipi terra e può bruciare pokémon che puntano sull'Attacco, rendendoli meno utili e pericolosi per il team.

- Protezione: guadagnare tempo per far agire avanzi ed eventuali scottature.

- L'ultima mossa non saprei come riempirla sinceramente.

 

~ Ludicolo @ Corpetto d'assalto

 

Abilità : Copripioggia

EVs: 104 Punti Salute; 252 Difesa; 152 Attacco Speciale

Natura: Sicura

Mosse:

- Bruciapelo

- Idrovampata

- Gigassorbimento

- Geloraggio

 

Ludicolo é un ottimo utilizzatore di Bruciapelo, tiene bene i tipi terra e sotto la pioggia di Politoed recupera anche PS. La sua Difesa Speciale già  buona (base 100) viene ulteriormente incrementata dal Corpetto d'assalto, che non ostacola un moveset puramente offensivo.

- Bruciapelo: più che per far danni mi é utile per rompere eventuali Focalnastro o Vigore e per tenere a bada momentaneamente nemici fastidiosi, specie con Lucario in campo.

- Idrovampata: stesso discorso come per Politoed

- Gigassorbimento: STAB ottimo contro i Terra, Roccia ed Acqua, nonché utile per recuperare un pò di PS persi. 

- Geloraggio: Banalmente coverage e, sperando in un colpo di fortuna, possibile congelamento.

 

 

~ Weavile @ Stolascelta

 

Abilità : Pressione

EVs: 64 Punti Salute; 252 Attacco; 192 Velocità 

Natura: Decisa

Mosse:

- Gelopugno

- Nottesferza

- Forbice - X

- Breccia

 

Weavile con la Stolascelta e questa distribuzione di EVs in velocità  raggiunge (al livello 100) 501. Questo mi permette di improtare la natura sull'Attacco, anziché sulla velocità  che, di suo, mi permette di outspeedare pokémon fastidiosi come Garchomp, M-Gengar, M-Alakazam etc.

- Gelopugno é un'ottima STAB che mette KO Garchomp, nulla da aggiungere.

- Nottesferza segue lo stesso discorso di Gelopugno e mi copre contro Aegislash, Gengar ed Alakazam.

- Breccia fa coverage nel caso in cui mi mandino KO Lucario, inoltre frantuma fastidiosi schermi.

- Forbice - X, coverage pura e semplice.

 

Ora arrivano i "problemi". Altri pokémon che mi han sempre dato noie sono i vari Talonflame e Charizard, gli elettro e, come già  detto, i terra ed i lotta. Per contrastarli ho pensato ad un Pokémon in particolare, ovvero Gliscor. E' immune a terra ed elettro, cosa che lo rende inattaccabile da eventuali strategie "Terremoto - Scarica" e le sue alte difese fisiche gli permettono di prendere decentemente Baldeali e Fuococarica di Talonflame. Con Velencura e Tossicsfera si difende dagli status alterati e si rigenera tranquillamente. Insegnandogli Frana posso colpire duramente più bersagli assieme e vari Talonflame, M-Pinsir e Charizard Y, con Aeroassalto eventuali Venusaur ed Heracross, con Privazione posso liberarmi di strumenti avversari fastidiosi e, con protezione, posso guadagnare tempo per recuperare PS o, se appena mandato, assicurarmi l'avvelenamento curativo. Il problema fondamentale é: come distribuisco le EVs? E di che natura mi converrebbe crearlo? Lo impronto sulla difesa, la difesa speciale o sull'attacco?

 

Inoltre sono anche indeciso sull'ultimo membro da inserire nel team. Lì per lì avevo pensato ad un Noivern di supporto con Superzanna, Ventoincoda, Trespolo e Protezione, ma non mi convince pienamente.

 

In sostanza, secondo voi cosa potrei mettere come ultimo membro? E come dovrei impostare il Gliscor per creare maggior sinergia nel team?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TRICK ROOM TEAM:

Reuniclus @ Life Orb Ability: Magic Guard Shiny: Yes EVs: 236 HP / 24 Def / 196 SpA / 52 SpD Quiet Nature IVs: 30 Def / 0 Spe - Trick Room - Psychic - Shadow Ball - Hidden Power [ice]

Clawitzer @ Assault Vest Ability: Mega Launcher Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Modest Nature - Aura Sphere - Ice Beam - Scald - Dark Pulse

Hariyama @ Flame Orb Ability: Guts Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 128 Def / 128 SpD Brave Nature - Fake Out - Close Combat - Knock Off - Helping Hand

Mawile-Mega @ Mawilite Ability: Huge Power Shiny: Yes EVs: 252 HP / 180 Atk / 40 Def / 36 SpD Brave Nature - Play Rough - Sucker Punch - Protect - Swords Dance

Tyranitar @ Weakness Policy Ability: Sand Stream Shiny: Yes EVs: 252 HP / 160 Atk / 76 Def / 20 SpD Brave Nature - Rock Slide - Protect - Crunch - Earthquake

Trevenant @ Sitrus Berry Ability: Harvest Shiny: Yes EVs: 100 HP / 188 Atk / 32 Def / 188 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Will-O-Wisp - Wood Hammer - Shadow Claw

Kanghaskan riesce a fare Bruciapelo su Haryiama, quindi lo anticipa. Poi ho paura di un eventuale Talonflame con Anticipo e con Baldeali, che funziona anche in Trick. Ho dato Scald a Clawitzer perché ha elevata probabilità  di scottare. Non mi va però il team. Consigli? Non so se dare a Reuniclus HP Ice o Thunder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao potresti darmi una mano con il mio team?


 


 


aegislash.gif


Aegislash @Accendilotta


Strumento: Vulneropolizza/Assorbisfera/Avanzi


Natura: DECISA (+Atk; -Atk sp)


Evs: 252ps - 252atk - 4 dif sp


Moveset: Scudo reale; Danza spada; Spada solenne; Furtivombra


 


greninja.gif


Greninja @Mutatipo


Strumento: Assorbisfera


Natura: TIMIDA 


Evs: 4 hp - 252 atk sp - 252 vel


Moveset: Idropompa; Geloraggio; Nero Pulsar; Laccio erboso


 


mawile.gif


Mawile @Macroforza


Strumento: Mawlite


Natura: Decisa


Evs: 16 ps - 252 atk - 240 dif sp


Moveset: Sostituto; Danza Spada; Carineria; Sbigoattacco


 


ferrothorn.gif


Ferrothorn @Spineferrate


Strumento: Bitorzoelmo


Natura: PLACIDA (+Dif; -Vel)


Moveset: Vortexpalla; Barriera; Parassiseme; Levitorocca


 


gliscor.gif


Gliscor @Velencura


Strumento:Tossicsfera


Natura: SCALTRA (+Dif; -Atk sp)


Evs: 252ps - 4 atk - 252 dif


Moveset: Tossina; Protezione; Sostituto; Terremoto


 


vaporeon.gif


Vaporeon @Assorbacqua


Strumento: Avanzi


Natura: Sicura (+Dif; -Atk)


Evs: 188 ps - 252 dif - 68 dif sp


Moveset: Desiderio; Protezione; Idrovampata; Geloraggio


 


Ho dubbi su tutto, alcuni pokemon credo che non ci stiano proprio (Greninja lo messo per la sua velocità  e abilità ), inoltre pensavo all'utilizzo del 417.png (che pero non so se puo essere utilizzato visto che hanno detto che forse è cheat(ma è passato dal gts quindi non saprei)) o del futuro Audino (tanto per risparmiarmi tempo nell'evsare i pokemon)


 


 


 


Ho sottolineato quello che proprio secondo me dovrei sostituire e in grassetto quello che penso sia più utile


 


Le evs le ho prese in rete cercando informazioni su quel determinato pokemon


Aggiungo che sono nabbo e ho letto la guida mezza volta per cercare di capire da dove iniziare a fare cosa e chiedo aiuto a voi che sicuramente ne capite molto di più


 


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L

Ah ok XD mi astengo poiché ci sono molti piu esperti di me. Mah, al posto di Laccioerboso potresti mettere Protezione. Credo sia una mossa a sorpresa che ti aiuta contro i folletti.

Oppure Retromarcia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono da poco cimentato nell'esperienza del battling competitivo. Ho voluto crare il mio primo team basandomi sulla copertura delle debolezze di ogni singolo pokemon presente nel team. Ho iniziato con uno dei miei pokemon preferiti:

Blastoise @Blastoisite

Abilità : Acquaiuto

Natura: Modesta (+SpA,-Atk)

EVs:236HP/252SpA/20Spe

Moveset:

1)Rapigiro

2)Idrovampata

3)Neropulsar

4)Geloraggio

Infernape @Assorbisfera

Abilità : Fuocaiuto

Natura: Ingenua (+Spe,-SpD)

EVs:212Atk/44SpA/252Spe

Moveset:

1)Fuococarica

2)Zuffa

3)Tuonopugno

4)Retromarcia

Infernape costituisce il mio più grande dubbio all'interno della squadra. La sua scarsissima difesa mi destabilizza e non poco. Qualche consiglio per migliorarlo? Oppure lo dovrei cambiare con qualcun altro?

Magnezone @Lentiscelta

Abilità : Magnetismo

Natura: Modesta (+SpA,-Atk)

EVs:172HP/252SpA/84Spe

Moveset:

1)Invertivolt

2)Fulmine/Tuono (?)

3)Cannonflash

4)(?)

L'altro grande dubbio è, come su può vedere, costituito dal moveset di Magnezone, che oltre che essere carente della mossa Introforza di tipo fuoco, mi lascia perplesso per la poca precisione di tuono. Dovrei forse sostituirlo con Fulmine?

Slowking @Corpettoassalto

Abilità : Rigenergia

Natura: Modesta (+SpA,-Atk)

EVs:248HP/252SpA/8SpD

Moveset:

1)Idrovampata

2)Psicoshock

3)Fuocobomba

4)Codadrago (?)

La mossa codadrago la trovo molto utile sia in quanto è di tipo drago sia perchè mi da la possibilità  di far cambiare pokemon all'avversario. Ma essendo il mio team carente per quanto riguarda la resistenza a pokemon di tipo drago non saprei se sostituirla con qualcosa di più efficace.

Trevenant @Baccaprugna

Abilità : Coglibacche

Natura: Cauta (+SpD,-SpA)

EVs:252HP/4Atk/252SpD

Moveset:

1)Riposo

2)Fuocofatuo

3)Parassiseme

4)Legnicorno

Tyranitar @Avanzi

Abilità : Sabbiafiume

Natura: Scaltra (+Def,-SpA)

EVs:248HP/252Def/8SpD

Moveset:

1)Levitoroccia

2)Sgranocchio

3)Pietrataglio

4)Terremoto

Vi ho illustrato i miei dubbi maggiori. Come potrei risolverli? E, in caso, ci sono altre cose che dovrei modificare?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho bisogno di un enorme aiuto per creare una squadra competitiva in lotte multiple..e magari anche in singolo ^^

(ovviamente in modo per fare anche i tornei quindi senza i vari pokemon che sono vietati,dato che non so quali siano di preciso...tipo i leggendari ecco)

Per ora ho solamente:

Gengar (F) Oggetto: Avanzi 

Abilità : Levitazione

Evs: 4 HP / 252 Att. Spe. / 252 Vel

Natura: Timida

Mosse:
_Palla ombra
_Sostituto
_Inibitore
_Tuono

 

Chi altro mi consigliate in squadra?  ^^

il secondo pokemon pensavo a Venusaur dalla natura allegra o timida in modo che sia super veloce per farlo tank/status in modo che resiste a tanti colpi e durante riempie di status i vari pokemon...come abilita pensavo a Tossicita,Parassiseme,Sostituto,giga assorbimento...quindi anche per gli evs avrei pensato a 252 hp / 252 vel / 4 dif.spec oppure sono sbagliati per come vorrei farlo io? cmq rimane un pokemon pieno di debolezze e quindi dite che ci sono pokemon migliori per poterlo fare in questo modo?

il terzo di tipo folletto sarebbe Clefable ma non avrei idea di come poterlo fare...
 

il terzo di tipo drago/terra sarebbe Garchomp oppure dato che mi ispira un po di piu un bel Marowak di tipo Terra...


il quarto di tipo fuoco/volante sarebbe Charizard oppure di tipo fuoco Ninetales/arcanine/Flareon....


il quinto di tipo acqua sarebbe Golduck/Blastoise...

il sesto di tipo veleno un weezing oppure di tipo normale Persian/kangashkan/bissey...

 

 

dato che non ho idee molto chiare per come far combaciare bene i vari pokemon e le varie combo (dato che non conosco bene le varie abilita da segnalare,come fare al meglio un pokemon) se mi potete aiutare a far si che i pokemon da me elencati oppure se secondo voi altri sarebbero meglio (ho scelto un po in base alle mie preferenze e alle varie debolezze i pokemon da me elencati) possano essere tutti belli e competitivi :)

Grazie a tutti per la pazienza e la vostra gentilezza!!!! Se ci vogliono piu chiarimenti basta dirlo..ho cercato di esserlo il piu possibile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ho un Piplup modesto con Acquaiuto 31/xx/31/31/31/31.


Chi mi consiglia come EVsarlo?


diverrà  uno Special-Sweeper Empoleon.


                     grazie.


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio per Lapras, ne ho 2 in mente ma voglio sapere la vostra opinione:
Lapras Deciso, Assorbacqua e Corpetto Assalto
Dragodanza, Geloscheggia, Idrondata e Giravvita

e il secondo Modesto, Assorbacqua e Corpetto Assalto

Liofilizzazione, Dragopulsar, Forzantica e Mulinello

 

che ne dite! o conviene altri set? attendo vostre notizie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda ke con corpetto assalto non si possono usare mosse di stato, compresa dragodanza


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27ydh1s.png


Pensate che una squadra con questi pokemon sia equilibrata e ci possa nascere un non so qualche strategia


Però infernape già  vorrei cambiarlo


 


Link per vedere i tipi a cui sono deboli e resistono:


bit.ly/1vAaEyH


 


Non dovrebberò essere bannati, stavo pensando ad un team per poter partecipare agli eventi qui sul forum


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite di floatzel 6 ivs natura +vel-dif mosse terremoto idropompa surf e geloraggio ivsato in velocità  e sparsi tra attacco e attacco sp. (Più attacco sp che attacco) abilità  nuotovelox?

Che ci sono swift swimmer migliori, like ludicolo, kingdra, e kabutops :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Swift swimmer che significa? Comunque floatzel e buizel sono i miei pokemon preferiti è composto bene?

A ho controllato e comunque secondo pokemon central wiki se floatzel ha 31 in velocità  e nuotovelox se si attiva diventa il pokemon più veloce in assoluto! Anche più di deoxys velocità !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Swift swimmer che significa? Comunque floatzel e buizel sono i miei pokemon preferiti è composto bene?

A ho controllato e comunque secondo pokemon central wiki se floatzel ha 31 in velocità  e nuotovelox se si attiva diventa il pokemon più veloce in assoluto! Anche più di deoxys velocità !!!

Significa utilizzatore di nuotovelox. Comunque anche se è buono in speed è scarso in tutte le altre statistiche, per questo ci sono pokemon con quella trait migliori di lui :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...