Vai al commento



[Aiuto] Completa la tua squadra


luxor33

Post raccomandati

On 4/10/2016 at 14:46, Leaf ha scritto:

Ragazzi mi servirebbe un aiuto per completare questa squadra:

- Skarmory (che setta le rocce)

- Una volt-turn core (M-Manectric + Gliscor)

- Un healer/supporter (aiuto) (?)

E altri due pokemon; grazie mille in anticipo! 

Skarmory @ Rocky Helmet  
Ability: Sturdy  
EVs: 100 HP / 156 Atk / 252 SpD  
Careful Nature  
- Stealth Rock  
- Spikes  
- Roost  
- Brave Bird  

Chansey (F) @ Eviolite  
Ability: Natural Cure  
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Aromatherapy  
- Soft-Boiled  
- Seismic Toss  
- Thunder Wave  

Crawdaunt @ Life Orb  
Ability: Adaptability  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Dragon Dance  
- Aqua Jet  
- Crabhammer  
- Knock Off  

Galvantula @ Focus Sash  
Ability: Compound Eyes  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Thunder  
- Volt Switch  
- Sticky Web  
- Bug Buzz  

Talonflame @ Leftovers  
Ability: Gale Wings  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Brave Bird  
- Flare Blitz  
- Roost  
- U-turn  

Gengar @ Black Sludge  
Ability: Levitate  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Shadow Ball  
- Destiny Bond  
- Focus Blast  
- Sludge Bomb  

 

Skarmory ha un set classico: piazza schifezze varie e recupera PS con roost rendendolo un buon wall; gli investimenti in SP def sono dovuti alla sua scarsa resistenza speciale.

 

Chasey è l'healer che cercavo e ci sta molto bene, infatti lei e skarmory si coprono a vicenda. Le ho dato la thunder wave per poter rallentare gli avversari e vedrai dopo il perché ;)

 

Crawdaunt è il physical sweeper che si basa sul momentum per boostarsi e dopo fare grandi danni! Devi stare attento a giostrartelo bene,altrimenti perderesti  un fonte di sweep incredibile. Inoltre, ha acqua get per fronteggiare anche possibili trick room team.

 

Galvantula serve principalmente per piazzare le sticky web e rallentare gli avversari, in più mantiene il momentum con volt switch.

 

Talonflame serve per avere un altro physical sweeper e per coprire la nostra piccola aragosta dai Pokémon di tipo erba. Ha anche u turn  per mantenere il momentum e la priority per i soliti trick room team.

 

Gengar serve per evitare i fastidiosi rapid spinner, inoltre, grazie alla sua grande velocità, può utilizzare destiny bond e mandare KO un Pokémon ostico.

 

Se hai qualche domanda, chiedi pure :3

 

On 25/9/2016 at 20:40, Shinytrader ha scritto:

Per Pokémon X volevo iniziare a lottare online contro player del pss: premetto che questo è il mio primo team che provo a creare e volevo dei vostri aiuti:
-ferrothorn
-dragonite/goodra
-umbreon
Mi manca il supporter (avevo in mente blissey) e altri due ruoli che non ho capito molto bene. Se qualcuno mi spiega che ruoli mi mancano e mi aiutano a inserire i Pokémon con le moveset consigliate li ringrazio. Non accanitevi su di me perché sono nuovo su questo argomento, grazie mille

Di supporter hai già umbreon, è inutile metterne un altro ;)

Scegli dragonite , visto che poi saresti pieno di wall :') poi metti un defogger, cioè uno che utilizza scacciabruma per togliere le levitoroccie e simili che darebbero fastidio a dragonite. Poi ti consiglio di mettere keldeo in modo tale che copra ferrothorn dai tipi fuoco, dragonite dai tipi ghiaccio e roccia e che venga coperto da umbreon dai tipi psico. Infine metti un tipo fuoco che però non soffra x4 ai roccia e il gioco è fatto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dragonricky ha scritto:

Skarmory @ Rocky Helmet  
Ability: Sturdy  
EVs: 100 HP / 156 Atk / 252 SpD  
Careful Nature  
- Stealth Rock  
- Spikes  
- Roost  
- Brave Bird  

Chansey (F) @ Eviolite  
Ability: Natural Cure  
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Aromatherapy  
- Soft-Boiled  
- Seismic Toss  
- Thunder Wave  

Crawdaunt @ Life Orb  
Ability: Adaptability  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Dragon Dance  
- Aqua Jet  
- Crabhammer  
- Knock Off  

Galvantula @ Focus Sash  
Ability: Compound Eyes  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Thunder  
- Volt Switch  
- Sticky Web  
- Bug Buzz  

Talonflame @ Leftovers  
Ability: Gale Wings  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Brave Bird  
- Flare Blitz  
- Roost  
- U-turn  

Gengar @ Black Sludge  
Ability: Levitate  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Shadow Ball  
- Destiny Bond  
- Focus Blast  
- Sludge Bomb  

 

Skarmory ha un set classico: piazza schifezze varie e recupera PS con roost rendendolo un buon wall; gli investimenti in SP def sono dovuti alla sua scarsa resistenza speciale.

 

Chasey è l'healer che cercavo e ci sta molto bene, infatti lei e skarmory si coprono a vicenda. Le ho dato la thunder wave per poter rallentare gli avversari e vedrai dopo il perché ;)

 

Crawdaunt è il physical sweeper che si basa sul momentum per boostarsi e dopo fare grandi danni! Devi stare attento a giostrartelo bene,altrimenti perderesti  un fonte di sweep incredibile. Inoltre, ha acqua get per fronteggiare anche possibili trick room team.

 

Galvantula serve principalmente per piazzare le sticky web e rallentare gli avversari, in più mantiene il momentum con volt switch.

 

Talonflame serve per avere un altro physical sweeper e per coprire la nostra piccola aragosta dai Pokémon di tipo erba. Ha anche u turn  per mantenere il momentum e la priority per i soliti trick room team.

 

Gengar serve per evitare i fastidiosi rapid spinner, inoltre, grazie alla sua grande velocità, può utilizzare destiny bond e mandare KO un Pokémon ostico.

 

Se hai qualche domanda, chiedi pure :3

 

Di supporter hai già umbreon, è inutile metterne un altro ;)

Scegli dragonite , visto che poi saresti pieno di wall :') poi metti un defogger, cioè uno che utilizza scacciabruma per togliere le levitoroccie e simili che darebbero fastidio a dragonite. Poi ti consiglio di mettere keldeo in modo tale che copra ferrothorn dai tipi fuoco, dragonite dai tipi ghiaccio e roccia e che venga coperto da umbreon dai tipi psico. Infine metti un tipo fuoco che però non soffra x4 ai roccia e il gioco è fatto!

Ma Galvantula e Crawdant sono in OU? E poi M-Manectric e Gliscor non vanno bene?

Ma Galvantula e Crawdant sono in OU? E poi M-Manectric e Gliscor non vanno bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Leaf ha scritto:

Ma Galvantula e Crawdant sono in OU? E poi M-Manectric e Gliscor non vanno bene?

Possono essere utilizzati in ou ;)

Per quanto riguarda la tua core è carina, ma penso sia più efficace la mia o comunque qualsiasi altra, poiché gliscor lo si utilizza più difensivo che offensivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dragonricky ha scritto:

Possono essere utilizzati in ou ;)

Per quanto riguarda la tua core è carina, ma penso sia più efficace la mia o comunque qualsiasi altra, poiché gliscor lo si utilizza più difensivo che offensivo

Va bene! Grazie mille ☺

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2011 at 17:20, luxor33 ha scritto:

Non riesci a finire il tuo tua squadra, nonostante tu abbia già trovato 4 Pokémon da utilizzare?

 

Pubblica qui la tua squadra incompleta e ti daremo dei consigli veloci per completarla :)

Scusate mi mandereste un team ho hounckrow e mega gengar e se potete anche le mosse(sono nuovo quindi non so molto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2016 at 18:55, Garchomp03 ha scritto:

Scusate mi mandereste un team ho hounckrow e mega gengar e se potete anche le mosse(sono nuovo quindi non so molto)

 

Questa discussione, come scritto nel primo post ed evidenziato nel titolo, è creata allo scopo di chiedere consigli sugli ultimi Pokémon da inserire nel team, non per farsi creare / mandare un team completo. Per questo tipo di richiesta, apri una discussione in questa sezione (magari specificando anche il format in cui vorresti giocare il team) ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, vorrei creare un team basato su Gengar, la sua variante con Hex. Per completare la core offensiva gli ho affiancato Bisharp, si coprono bene a vicenda e quest'ultimo inoltre può svolgere il ruolo di anti-defogger (come Gengar di anti-spinner). Questo perchè nel team le Hazards, e in particolare le Toxic Spikes avranno un ruolo rilevante come potete ben immaginare. Per settare quest'ultime ho scelto Roserade. Infine, dato che mi serviva uno Spinner (e NON un defogger) ho optato per Mega Blastoise, in grado di assorbire più di un colpo, coprire la debolezza al fuoco di due degli altri membri e infliggere danni agli avversari, grazie al suo elevato attacco speciale e alla sua buona coverage. Vi posto i set:

 

Gengar (M) @ Wise Glasses  
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Focus Blast  
- Sludge Wave  
- Hex  
- Taunt  

 

Bisharp (M) @ Assault Vest  
Ability: Defiant  
EVs: 192 HP / 220 Atk / 96 Spe  
Adamant Nature  
- Sucker Punch  
- Iron Head  
- Knock Off  
- Pursuit 

 

Roserade (F) @ Life Orb  
Ability: Technician  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe  
- Giga Drain  
- Hidden Power [Fire]  
- Toxic Spikes  
- Sleep Powder  

 

Blastoise (M) @ Blastoisinite  
Ability: Rain Dish  
EVs: 184 HP / 252 SpA / 72 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Ice Beam  
- Scald  
- Aura Sphere  
- Rapid Spin  

 

Vorrei completare il team con due wall che magari possano creare una Volt-Turn core, se uno dei due fosse in grado di settare le rocce sarebbe meglio ancora. Io avevo pensato a Rotom-W e Landorus-T ma non mi convincono. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2011 at 17:20, luxor33 ha scritto:

Non riesci a finire il tuo tua squadra, nonostante tu abbia già trovato 4 Pokémon da utilizzare?

 

Pubblica qui la tua squadra incompleta e ti daremo dei consigli veloci per completarla :)

Salve, sono un giocatore di vecchia data, (il mio ultimo gioco è stato Diamante) che ha deciso di riiniziare. Infatti qualche giorno fà un mio amico mi ha fatto riaccendere la passione lanciadomi una sfida che io ho accettato. Ora però dovrei crearmi un team competitivo, (visto che lui gioca nel competitivo e penso mi surclassi) riuscireste ad aiutarmi per farmi un team competitive con all'interno miltank? Vorrei usare Miltank poichè è il mio pokèmon preferito, penso si potrebbe usare come tank,wall o supporto con mosse tipo altruismo, ma è da tanto che non gioco e non so....Potreste darmi una mano? (magari spiegandomi anche le sinergie e strategie del team)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto build andò un rain team, anche se sono solo all'inizio e non ho dei set mosse pronti, dico che pensavo di giocare con regole del VGC 2017, detto questo io ho pensato a pelipper, gastrodon, gyarados, whimsicott... che pokemon dovrei aggiungere per contrastare le debolezze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ho iniziato a costruire un team OU partendo da tapu fini, un pokemon che mi ha subito colpito. Sono riuscito a mettere insieme 3 compagni per lui ma me ne mancano 2 di conseguenza

 

Tapu Fini @ Leftovers  
Ability: Misty Surge  
EVs: 248 HP / 192 Def / 16 SpD / 52 Spe  
Calm Nature  
- Scald  
- Moonblast  
- Taunt  
- Defog

il fulcro della squadra, mixed wall, prime 2 STAB, taunt per dare fastidio e defog per rimuovere le entry hazard

 

Magnezone @ Air Ballon
Ability: Magnet Pull  
EVs: 128 HP / 252 SpA / 128 Spe  
Modest Nature  
- Thunderbolt  
- Hidden Power [Fire]  
- Thunder Wave  
- Flash Cannon

Ottima sinergia con Fini, immune al tipo veleno, fairy killer, intrappola i tipi acciaio come skarmory e li finisce con HP fire. Thunder wave per dare molto molto fastidio

 

Garchomp @ Garchompite  
Ability: Rough Skin  
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe  
Naive Nature  
- Draco Meteor  
- Earthquake  
- Fire Blast  
- Stealth Rock

la mega del team, mixed attacker, piazza le rocce e completa la steel-dragon-fairy core. Ottima sinergia con Fini, essendo immune al tipo elettro.

 

Mimikyu @ Life Orb/Ghostium Z
Ability: Disguise  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Swords Dance  
- Play Rough  
- Shadow Sneak  
- Shadow Claw

Anche lui ottima sinergia con Fini, entra in campo e danza senza paura grazie alla sua abilità. Dubbio tra life orb e ghostium Z.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi , parto dicendo che sono un novellino del competitivo e sto cercando di creare un team basato su incineroar , pokemon della settima generazione che ho amato follemente sin dal video in cui venne annunciata l'ultima evoluzione di litten. Allora ho letto un paio di guide sempre sul forum eppure non riesco ancora a capire bene come far funzionare nel migliore dei modi la squadra , avevo pensato data la bassa velocità di incineroar di basare il team su distortozona , quindi usare mimikyu ma per il resto ? Avevo pensato a un vikavolt e gliscor rispettivamente come sw speciale e wall fisico . Mi dareste una mano ? Incineroar l'ho fatto così secondo voi va bene ?

 

Incineroar 

Natura : Decisa 

Strumento : Incinerorium Z / Assorbisfera ( Devo ancora decidere )

Ev : 252 Ps / 252 Atk / 6 Dif 

 

Moveset 

Braccio Teso

Protezione

Bruciapelo

Fuococarica 

 

Spero possiate aiutarmi , e mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa XD 

 

Grazie mille in anticipo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quale tier hai intenzione di buildare la squadra?

 

9 minuti fa, Sorafinalmix ha scritto:

avevo pensato data la bassa velocità di incineroar di basare il team su distortozon

In realtà è fin troppo veloce per la TR. Al contrario può essere usato con Taunt per evitare che l'oppo la setti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Per quale tier hai intenzione di buildare la squadra?

 

In realtà è fin troppo veloce per la TR. Al contrario può essere usato con Taunt per evitare che l'oppo la setti.

 

Scusami l'ignoranza ma non capisco proprio in che senso per quale tier XD scusami ancora l'ignoranza 

 

quindi incineroar lo consigli con provocazione ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sorafinalmix ha scritto:

 

Scusami l'ignoranza ma non capisco proprio in che senso per quale tier XD scusami ancora l'ignoranza

 

La tier è la categoria di lotta, Incineroar può essere giocato in tutte le tier principali presenti in settima generazione: VGC17 (ufficiale), OU, UU e RU (su simulatore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

La tier è la categoria di lotta, Incineroar può essere giocato in tutte le tier principali presenti in settima generazione: VGC17 (ufficiale), OU, UU e RU (su simulatore).

Perfetto grazie mille per la spiegazione ^-^ 

 

Per il vgc17 allora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi qui alla fine, ho deciso di cominciare l'avventura competitiva (al momento in doppio) ma sinceramente non so ancora che pesci pigliare (wishiwashi lo vorrei però ahahha) ho formato una squadra ma non sono certo che vada bene. La cosa fondamentale, VOGLIO GIOCARE VOLCARONAAAA! =) desidererei che i consigli vertessero su questo punto in primis XD. Grazie in anticipo. Ah la tier OU

 

Volcarona (F) @ Firium Z  
Ability: Flame Body  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Bug Buzz  
- Fire Blast  
- Giga Drain  
- Quiver Dance  

Milotic (F) @ Sitrus Berry  
Ability: Competitive  
EVs: 252 HP / 84 Def / 44 SpA / 124 SpD / 4 Spe  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Scald  
- Ice Beam  
- Recover  
- Protect  

Dhelmise @ Ghostium Z  
Ability: Steelworker  
EVs: 252 HP / 148 Atk / 108 SpD  
Adamant Nature  
- Anchor Shot  
- Power Whip  
- Phantom Force  
- Rapid Spin  

Muk-Alola (M) @ Figy Berry  
Ability: Gluttony  
EVs: 252 HP / 164 Atk / 44 Def / 44 SpD / 4 Spe  
Adamant Nature  
- Knock Off  
- Poison Jab  
- Shadow Sneak  
- Protect  

Garchomp @ Assault Vest  
Ability: Rough Skin  
EVs: 172 Atk / 84 SpD / 252 Spe  
- Earthquake  
- Dragon Claw  
- Poison Jab  
- Protect  

Ninetales-Alola @ Focus Sash  
Ability: Snow Cloak  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Blizzard  
- Moonblast  
- Aurora Veil  
- Protect  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Perepeppe ha scritto:

/cut

Innanzitutto ti informo che senza conoscere la building phase è quasi impossibile riuscire a dare una mano in modo significativo. Quello che però salta subito all'occhio è Rapid Spin, che in dOU non serve praticamente a niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Innanzitutto ti informo che senza conoscere la building phase è quasi impossibile riuscire a dare una mano in modo significativo. Quello che però salta subito all'occhio è Rapid Spin, che in dOU non serve praticamente a niente.

perdonami, in che senso la building phase? i passaggi che ho fatto per arrivare a questi 6 pokèttomonsta!?

e per quanto riguarda rapid spin pensavo che si usassero punte, levitorocce e compagnia (ho fatto solo qualche match su showdown)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Perepeppe ha scritto:

perdonami, in che senso la building phase? i passaggi che ho fatto per arrivare a questi 6 pokèttomonsta!?

Esattamente. ^^ 

 

1 ora fa, Perepeppe ha scritto:

pensavo che si usassero punte, levitorocce e compagnia (ho fatto solo qualche match su showdown)

In Doubles non servono quasi a nulla, ha senso curarsene solo in singolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Esattamente. ^^ 

 

In Doubles non servono quasi a nulla, ha senso curarsene solo in singolo.

ok grazie, bhe diciamo che sono molto spiccio al momento nella creazione del team visto che non colgo ancora molte finezze del battling, ho usato la tecnica del scegliere un pokèmon "volcarona" e poi andare a coprire le varie debolezze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Perepeppe ha scritto:

ok grazie, bhe diciamo che sono molto spiccio al momento nella creazione del team visto che non colgo ancora molte finezze del battling, ho usato la tecnica del scegliere un pokèmon "volcarona" e poi andare a coprire le varie debolezze

Fin qui ok, il "VOGLIO GIOCARE VOLCARONAAAA! =)" era abbastanza chiaro. :moonmoon: 

Ma ad esempio, come hai creato il suo set? Come hai scelto proprio quell'item, per quale ragione non c'è Protect, cosa Fire Blast è capace di fare in più rispetto alle altre STAB Fire... (anche se con il Firium questo è più che ovvio) Quali debolezze intendevi coprire con AMuk e ANinetales? E così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Fin qui ok, il "VOGLIO GIOCARE VOLCARONAAAA! =)" era abbastanza chiaro. :moonmoon: 

Ma ad esempio, come hai creato il suo set? Come hai scelto proprio quell'item, per quale ragione non c'è Protect, cosa Fire Blast è capace di fare in più rispetto alle altre STAB Fire... (anche se con il Firium questo è più che ovvio) Quali debolezze intendevi coprire con AMuk e ANinetales? E così via.

non volevo rimuovere il gigassorbimento per il protect XD ho scelto fire blast per la potenza totale della mossa z che al momento non ricordo quant'era e aMuk e aninetales sempre per coprire debolezze "E' TUTTO UN COPRI COPRI" AHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzi sono un "novizio" nel competitivo Pokemon e vorrei qualche aiutino per completare bene la mia squadra. Preferisco completare io stesso il move-set per cui ho la necessità di essere aiutato solo con la squadra. Vorrei evitare di utilizzare leggendari. Senza dubbio vorrei avere:

 

Mega Gardevoir

Mawile

Whimsicott

Chandelure.

 

Cos'altro mi consigliate di inserire? Grazie mille! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Schwarz_88 ha scritto:

Buongiorno ragazzi sono un "novizio" nel competitivo Pokemon e vorrei qualche aiutino per completare bene la mia squadra. Preferisco completare io stesso il move-set per cui ho la necessità di essere aiutato solo con la squadra. Vorrei evitare di utilizzare leggendari. Senza dubbio vorrei avere:

 

Mega Gardevoir

Mawile

Whimsicott

Chandelure.

 

Cos'altro mi consigliate di inserire? Grazie mille! <3

In che tier e metagame vorresti giocare? 

MGardevoir è Unreleased in SM! :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,volevo descrivermi il mio team,sperando abbiate qualche consilio sia per i pokemon che ho gia ora che per quelli da aggiungere (preciso che non sono un esperto del competitivo)

La mia squadra è per le battaglie in singolo ed è composta da;Origami (Kartana) @ Focus Sash  

Ability: Beast Boost  

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  

Jolly Nature  

- Leaf Blade  

- Smart Strike  

- Sacred Sword  

- Swords Dance  

 

Gliscor (M) @ Toxic Orb  

Ability: Poison Heal  

Shiny: Yes  

EVs: 244 HP / 8 Def / 200 SpD / 56 Spe  

Careful Nature  

- Swords Dance  

- Facade  

- Earthquake  

- Roost  

 

Marowak-Alola (F) @ Thick Club  

Ability: Lightning Rod  

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  

Jolly Nature  

- Flare Blitz  

- Shadow Bone  

- Bonemerang  

- Substitute  

 

Alakazam-Mega (M) @ Alakazite  

Ability: Magic Guard  

EVs: 4 Def / 248 SpA / 252 Spe  

Timid Nature  

IVs: 0 Atk  

- Dazzling Gleam  

- Psychic  

- Calm Mind  

- Focus Blast  

 

Kingdra (F) @ Life Orb  

Ability: Swift Swim  

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  

Modest Nature  

IVs: 0 Atk  

- Hydro Pump  

- Draco Meteor  

- Ice Beam  

- Surf  

 

Vikavolt @ Assault Vest  

Ability: Levitate  

EVs: 244 HP / 52 Def / 28 SpA / 180 SpD / 4 Spe  

Modest Nature  

IVs: 1 Atk  

- Hidden Power [Ice]  

- Bug Buzz  

- Volt Switch  

- Thunderbolt  

 

Graziee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...