YourStep Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 On 9/6/2017 at 00:07, Aminkopoké ha scritto: Pidgeot-Mega @ Pidgeotite Ability: Tangled Feet EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Hurricane - Heat Wave - Roost - U-turn OK On 9/6/2017 at 00:07, Aminkopoké ha scritto: Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Volt Switch - Hydro Pump - Pain Split - Will-O-Wisp Lo giocherei difensivo,ma hai già landorus On 9/6/2017 at 00:07, Aminkopoké ha scritto: Latias @ Safety Goggles Ability: Levitate EVs: 76 HP / 180 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Psychic - Defog - Roost Strumento inutile, meglio soul dew Il motivo per cui si preferisce latias a latios è healing wish, per cui fai change al posto di roost On 9/6/2017 at 00:07, Aminkopoké ha scritto: Landorus-Therian @ Rocky Helmet Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def Impish Nature - Earthquake - Stone Edge - Stealth Rock - U-turn Hp ice > stone edge On 9/6/2017 at 00:07, Aminkopoké ha scritto: Magnezone @ Choice Scarf Ability: Magnet Pull EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Flash Cannon - Thunderbolt - Hidden Power [Fire] - Volt Switch Non è consigliato giocarlo scarf in questa gen, soprattutto se in ladder trovi la scarf a mon con vel >di100 On 9/6/2017 at 00:07, Aminkopoké ha scritto: Serperior @ Life Orb Ability: Contrary EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Leaf Storm - Giga Drain - Dragon Pulse - Hidden Power [Fire] Volevi un attaccante fisico ? Usa Spoiler Kartana @ Fightinium Z Ability: Beast Boost EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Leaf Blade - Smart Strike - Sacred Sword oppure Spoiler Tapu Bulu @ Fightinium Z Ability: Grassy Surge EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Horn Leech - Superpower - Substitute 3 ore fa, BulghAloe ha scritto: Ecco a voi il mio team (5 elementi su 6). Mi mancherebbe il 6° ma non riesco a trovare la quadra del cerchio; Arcanine @ Choice Scarf Ability: Intimidate EVs: 108 HP / 252 Atk / 148 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Iron Head - Wild Charge - Close Combat Kartana @ Focus Sash Ability: Beast Boost EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Sacred Sword - Leaf Blade - Protect - Psycho Cut Krookodile @ Assault Vest Ability: Moxie EVs: 252 HP / 104 Atk / 152 Spe Adamant Nature - Earthquake - Foul Play - Protect - Rock Slide Tapu Lele @ Psychium Z Ability: Psychic Surge EVs: 120 HP / 208 SpA / 180 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Psychic - Taunt - Protect Porygon-Z @ Life Orb Ability: Download EVs: 40 Def / 216 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Discharge - Conversion - Tri Attack La "strategia" è molto semplice: 4 membri che ruotano attorno e coprono kartana, arca, i quali fanno il mazzo Ti manca il defogger e chi entra sui fire type Fini is the way Spoiler Tapu Fini @ Leftovers Ability: Misty Surge EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Defog - Nature's Madness - Taunt - Moonblast / Scald / Surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BulghAloe Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 11/6/2017 at 22:12, Stepchild ha scritto: OK Lo giocherei difensivo,ma hai già landorus Strumento inutile, meglio soul dew Il motivo per cui si preferisce latias a latios è healing wish, per cui fai change al posto di roost Hp ice > stone edge Non è consigliato giocarlo scarf in questa gen, soprattutto se in ladder trovi la scarf a mon con vel >di100 Volevi un attaccante fisico ? Usa Apri contenuto nascosto Kartana @ Fightinium Z Ability: Beast Boost EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Leaf Blade - Smart Strike - Sacred Sword oppure Apri contenuto nascosto Tapu Bulu @ Fightinium Z Ability: Grassy Surge EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Horn Leech - Superpower - Substitute Ti manca il defogger e chi entra sui fire type Fini is the way Apri contenuto nascosto Tapu Fini @ Leftovers Ability: Misty Surge EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Defog - Nature's Madness - Taunt - Moonblast / Scald / Surf Ovviamente stiamo parlando di doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, BulghAloe ha scritto: Ovviamente stiamo parlando di doppio Scrivilo Poi mi spieghi la protect su Kroko con AV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BulghAloe Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 On 12/6/2017 at 22:30, Stepchild ha scritto: Scrivilo Poi mi spieghi la protect su Kroko con AV Eh all'inizio non l'avevo pensato con av... Ho scordato di cambiare la mossa, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdriRay Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 On 11/4/2011 at 17:20, luxor33 ha scritto: Non riesci a finire il tuo tua squadra, nonostante tu abbia già trovato 4 Pokémon da utilizzare? Pubblica qui la tua squadra incompleta e ti daremo dei consigli veloci per completarla Visto che sono alle prime armi con le lotte competitive chiedo un aiutino per completare la mia squadra. Empoleon @ Avanzi Abilità: Acquaiuto EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Natura: Calma - Levitoroccia - Scacciabruma - Idropompa / Idrovampata, per scottare - Geloraggio Blaziken @ Blazikenite / Assorbisfera Abilità: Acceleratore EVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HP Natura: Decisa - Protezione, per outspeedare - Calciardente - Calciobasso - Tuonopugno, per contrastare i tipi Acqua e Volante Venusaur @ Venusaurite / Fangopece Abilità: Clorofilla > Grassospesso EVs: 252 HP / 252 SpD / 4 SpA Natura: Calma - Tossina / Fangobomba - Gigassorbimento - Sintesi - Introforza Fuoco / Terra, non so quale sia meglio Chansey @ Evolcondensa / Avanzi Abilità: Alternacura EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Natura: Sicura - Tossina - Movimento Sismico - Covauova - Rintoccasana Scizor @ Scizorite / Baccacao Abilità: Tecnico EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Natura: Decisa - Pugnoscarica - Coleomorso - Danzaspada - Trespolo In alternativa a Venusaur avevo pensato a Roserade e per Empoleon magari Swampert, invece. Chansey mi è arrivato così come indicato con uno scambio prodigioso, io volevo Blissey ma per ora useró Chansey, credo. È pure shiny Penso che come quinto Pokémon potrebbero andarci un Froslass o Mega Gardevoir. E per ultimo Garchomp magari? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 23 minuti fa, AdriRay ha scritto: /cut In che formato/tier vuoi giocare? Nel caso tu mi risponda OU ti dico che Blaziken è bannato. In secondo luogo: che senso ha mettersi 20 megapietre in squadra se tanto poi ne puoi usare una? In breve (così come richiede questo topic) questo team non ha bisogno di un paio di ritocchi, ma va rifatto proprio da capo. Il mio consiglio è di usare un team "prefabbricato" (li trovi qui http://www.smogon.com/forums/threads/sm-ou-sample-teams.3598705/) fintanto che non acquisti la necessaria esperienza per buildare. Se hai dubbi o altri problemi puoi liberamente contattarmi via MP. P.S. Sarebbe etichetta presentarsi nell'apposita sezione del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 On 4/11/2011 at 17:20, luxor33 ha scritto: Non riesci a finire il tuo tua squadra, nonostante tu abbia già trovato 4 Pokémon da utilizzare? Pubblica qui la tua squadra incompleta e ti daremo dei consigli veloci per completarla Buongiorno a tutti!Cercavo un consiglio, mi sto facendo una squadra con palossand smeargle dusclops e garchomp,ma non so cosa mettere come altri due,consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 On 3/8/2017 at 11:29, TheLissa ha scritto: Buongiorno a tutti!Cercavo un consiglio, mi sto facendo una squadra con palossand smeargle dusclops e garchomp,ma non so cosa mettere come altri due,consigli? tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Salve, potete darmi qualche parere per questa squadra per Double Ubers? P.S.: lasciate perdere le tre mosse elettro su koko, ma non sapevo cos'altro metterci. Spoiler Lugia @ Leftovers Ability: Multiscale EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Aeroblast - Recover - Calm Mind - Ice Beam Lunala @ Ghostium Z Ability: Shadow Shield EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Moongeist Beam - Moonblast - Light Screen Groudon @ Red Orb Ability: Drought EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Bulk Up - Dragon Tail - Fire Punch Mimikyu @ Focus Sash Ability: Disguise EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Destiny Bond - Play Rough - Shadow Claw Rayquaza @ Life Orb Ability: Air Lock EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Ascent - Dragon Dance - Waterfall - Brick Break Tapu Koko @ Choice Specs Ability: Electric Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Volt Switch - Dazzling Gleam - Discharge - Electro Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matias Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Koko provalo con questo set Tapu Koko @ Zap Plate Ability: Electric Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Thunderbolt - Taunt - Hidden Power [Ice] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Ecco questa qua è la mia squadra per giocare in singolo in OU, fatemi sapere Heatran @ Leftovers Ability: Flash Fire EVs: 212 HP / 44 Def / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Toxic - Magma Storm - Earth Power - Substitute Greninja @ Life Orb Ability: Protean EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dark Pulse - Ice Beam - Spikes - Hydro Pump Tapu Koko @ Zap Plate Ability: Electric Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Hidden Power [Ice] - Taunt - Thunderbolt - Dazzling Gleam Garchomp @ Groundium Z Ability: Rough Skin EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Dragon Claw - Fire Fang - Swords Dance Latios @ Choice Scarf Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Hidden Power [Fire] - Psyshock - Trick Scizor-Mega @ Scizorite Ability: Technician EVs: 248 HP / 16 Atk / 244 Def Impish Nature - Bullet Punch - Swords Dance - U-turn - Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonello Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Charizard-Mega-Y @ Charizardite Y Ability: Drought EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Focus Blast - Roost - Solar Beam Mareanie @ Rocky Helmet Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Toxic Spikes/Toxic - Haze - Scald - Recover Tangrowth @ Assault Vest Ability: Regenerator EVs: 252 HP / 28 Def / 228 SpD Sassy Nature - Giga Drain - Knock Off - Earthquake - Hidden Power [Fire] Excadrill @ Life Orb Ability: Sand Rush EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Iron Head - Rapid Spin - Swords Dance Tapu Koko @ Electrium Z Ability: Electric Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Thunder - Volt Switch - Hidden Power [Ice] - Calm Mind Sono nuovo alle lotte e questo team è stato costruito senza seguire guide quindi potrebbe essere completamente da rifare... xD Mi piace il Lucertolone Y quindi sono partito da lui. Se le basi sono abbastanza buone cerco il sesto pokemon. Sono bene accetti critiche e consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 3 ore fa, Antonello ha scritto: /cut Why Mareanie e non Toxapex? lol Ecco il moveset corretto: Toxapex @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD Calm Nature - Scald - Haze - Recover - Toxic Spikes Natura Adamant > Jolly, su Excadrill. E inserirei anche Rock Slide > Swords Dance. In quanto a Koko, Thunderbolt > Thunder. Senza rain è inutile puntare a Thunder che fallirà quasi sempre. In quanto a Calm Mind è un'idea che ci sta e che viene di tanto in tanto utilizzata, in tal caso puoi sostituirla con Dazzling Gleam. Come ultimo membro consiglio Tyranitar così: Tyranitar @ Choice Band Ability: Sand Stream EVs: 80 HP / 252 Atk / 176 Spe Adamant Nature - Stone Edge - Crunch - Pursuit - Earthquake In modo da poter usufruire della Sand con Excadrill e rompendo un po' ai Rain impedendo di settare la pioggia e attivare Swift Swim! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonello Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Why Mareanie e non Toxapex? lol Ecco il moveset corretto: Toxapex @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD Calm Nature - Scald - Haze - Recover - Toxic Spikes Natura Adamant > Jolly, su Excadrill. E inserirei anche Rock Slide > Swords Dance. In quanto a Koko, Thunderbolt > Thunder. Senza rain è inutile puntare a Thunder che fallirà quasi sempre. In quanto a Calm Mind è un'idea che ci sta e che viene di tanto in tanto utilizzata, in tal caso puoi sostituirla con Dazzling Gleam. Come ultimo membro consiglio Tyranitar così: Tyranitar @ Choice Band Ability: Sand Stream EVs: 80 HP / 252 Atk / 176 Spe Adamant Nature - Stone Edge - Crunch - Pursuit - Earthquake In modo da poter usufruire della Sand con Excadrill e rompendo un po' ai Rain impedendo di settare la pioggia e attivare Swift Swim! Scusa avrò creato male il team su Showdown. Preferirei un set da difesa fisica se è fattibile (ovviamente sto parlando di Toxapex). Provo le modifiche su Exadrill e Koko. Per l'ultimo pokemon andrei su uno che non mi countera la siccità di Charizard Y preferibilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 2 ore fa, Antonello ha scritto: Scusa avrò creato male il team su Showdown. Preferirei un set da difesa fisica se è fattibile (ovviamente sto parlando di Toxapex). Provo le modifiche su Exadrill e Koko. Per l'ultimo pokemon andrei su uno che non mi countera la siccità di Charizard Y preferibilmente. Utilizzare una spread fisica su Toxa è uno spreco dal momento che viene a mancare quella resistenza su mosse psichiche ad esempio, ma come preferisci.. quella attuale che avevi postato è l'unica alternativa. Se non vuoi mettere Tyranitar non ti resta che modificare l'abilità di Exca in Mold Breaker e farlo Scarf, altri moveset sono del tutto inutili. A questo punto potresti inserire uno fra Latios/Latias con un set offensivo dal momento che non ti serve un Defogger avendo uno Spinner (Exca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonello Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 5 ore fa, Green ha scritto: Utilizzare una spread fisica su Toxa è uno spreco dal momento che viene a mancare quella resistenza su mosse psichiche ad esempio, ma come preferisci.. quella attuale che avevi postato è l'unica alternativa. Se non vuoi mettere Tyranitar non ti resta che modificare l'abilità di Exca in Mold Breaker e farlo Scarf, altri moveset sono del tutto inutili. A questo punto potresti inserire uno fra Latios/Latias con un set offensivo dal momento che non ti serve un Defogger avendo uno Spinner (Exca). Tutto chiaro perfetto! A questo punto come posso sostituire Toxapex? Vorrei un difensore fisico che si adatti a questo team che possa usare il rocky Helmet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 7 ore fa, Antonello ha scritto: Tutto chiaro perfetto! A questo punto come posso sostituire Toxapex? Vorrei un difensore fisico che si adatti a questo team che possa usare il rocky Helmet. Potresti provare uno Skarmory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonello Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 3 ore fa, Green ha scritto: Potresti provare uno Skarmory! Consigli per il set? Posso anche chiederti se magari mi puoi scambiare un Drillbur con la HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 4 minuti fa, Antonello ha scritto: Consigli per il set? Posso anche chiederti se magari mi puoi scambiare un Drillbur con la HA? Skarmory @ Rocky Helmet Ability: Sturdy EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Bold Nature - Roost - Whirlwind / Toxic - Spikes - Counter Non ho un Excadrill con HA da cui breedartelo, mi spiace! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonello Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 18 minuti fa, Green ha scritto: Skarmory @ Rocky Helmet Ability: Sturdy EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Bold Nature - Roost - Whirlwind / Toxic - Spikes - Counter Non ho un Excadrill con HA da cui breedartelo, mi spiace! :/ Ok ti ringrazio. Spero di trovare riscontro sulla discussione nel forum. GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 12 minuti fa, Antonello ha scritto: Ok ti ringrazio. Spero di trovare riscontro sulla discussione nel forum. GRAZIE!!! Nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WalterBishop Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Buonasera, sto cercando di costruire la mia prima squadra competitiva, e mi sto basando su una lista trovata su smogon: Landorus-Therian @ Focus SashAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Explosion- Swords Dance- Stealth RockTapu Koko @ Light ClayAbility: Electric SurgeEVs: 248 HP / 8 SpD / 252 SpeJolly Nature- U-turn- Taunt- Reflect- Light ScreenHawlucha @ Electric SeedAbility: UnburdenEVs: 104 HP / 252 Atk / 152 SpeAdamant Nature- High Jump Kick- Acrobatics- Swords Dance- RoostZygarde @ Iapapa BerryAbility: Aura BreakEVs: 188 HP / 208 Atk / 8 SpD / 104 SpeAdamant Nature- Substitute- Dragon Dance- Coil- Thousand ArrowsMagearna @ Fairium ZAbility: Soul-HeartEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid NatureIVs: 0 Atk- Shift Gear- Calm Mind- Fleur Cannon- ThunderboltGyarados-Mega @ GyaradositeAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Substitute- Dragon Dance- Crunch- Waterfall Come la valutate? L'unico che non mi convince è Tapu Koko natura Jolly...ho visto molti altri farlo Timid, e guardando i loro moveset mi sembravano più interessanti -non capendoci una ceppa potrei benissimo sbagliarmi lol-, cosa ne pensate? Grazie mille in anticipoWalter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 8 ore fa, WalterBishop ha scritto: /cut Uno dei problemi del team è che hai troppi setup sweeper senza qualcuno che effettivamente faccia danni seri senza doversi necessariamente boostare. Oltre al fatto che una volta andato giù Hawlucha, l'unica possibilità di killare Fthorn è sperare in Zygarde. Potresti dunque sostituire M-Gyarados con M-CharY, di conseguenza aggiungendo un Defogger come Zapdos. Zapdos @ Leftovers Ability: Static EVs: 248 HP / 240 Def / 20 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Discharge - Roost - Hidden Power [Ice] / Heat Wave - Defog In quanto a Magearna potresti utilizzare un moveset con AV rendendolo più bulky Magearna @ Assault Vest Ability: Soul-Heart EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature - Fleur Cannon - Flash Cannon - Hidden Power Fire - Volt Switch In quanto a Koko va benissimo con una natura Jolly & U-Turn per il ruolo che gli hai assegnato! Atm con queste modifiche gli unici Pokémon che mi vengono in mente in grado di poterti procurare qualche rogna sono LandT SD+Rock Polish (che si vede sempre meno) e Toxapex con Haze, ma dovrebbero comunque essere gestibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.