ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 l'eventer o il musica hackercosa fa l'eventer solo per infocit Allora,l'Eventing è una parte fondamentale per poter creare un gioco RPG,ed è costituita da tutta una serie di passaggi eseguiti in sequenza che vanno a creare il nostro evento.Esistono vari tipi di evento,alcuni più semplici (come un semplice monologo di una persona,o un teletrasporto) che contengono pochi comandi,altri più complessi,che gestiscono varie situazioni e solitamente sono più lunghi ed elaborati.Possiamo dire che un gioco senza eventi non è un gioco,visto che sono loro a dare "vita" al gioco stesso.L'eventer appunto crea eventi.non credo che tu possa farlo non sapendo cosa sia mi dai un tuo pezzo di musica per valutare,sai fare musica al computer ,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 (crea eventi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 pure io ci credo ! p.s. come si riprendono i messaggi? in basso al messaggio c'è scritto rispondi ,basta cliccare lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ma allora il musica hacker mette le musiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ma allora il musica hacker mette le musiche? no le crea o le remixa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 oh.....!!! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 anzi....em em... ma mi spieghi tutti i ruoli?angel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 oh.....!!! grazie e di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 no, le mappe XD (scherzo eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 graziea angel tu sai un bel programma per remixxare?angel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ruoli= anzi....em em... ma mi spieghi tutti i ruoli?angel?ok ...lo scripter=si occupa di creare scriptil grafico= cura la parte grafica (sfondi di battaglia,menù e robe simili)il tilesetter=disegna,recolora,modifica tilesetmusic hacker=crea remixa musicail mapper=mappalo storyboarder=si occupa di creare la storia e i personaggilo spriter=si occupa di creare spritel'eventer =crea eventi graziea angel tu sai un bel programma per remixxare?angel?prima una domanda,sai come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 angel mi spieghi cosa fa il mapper e tilessetter? ma l'eventer nn può fare solo eventi semplici angel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 angel mi spieghi cosa fa il mapper e tilessetter? mapper crea le mappe tilesetter crea i tileset capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mapper= crea le mappe del gioco e le fa con i tileset, che sono praticamente parti di mappa, pezzi, che tu li metti per fare le mappe, spiegato banalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 angel mi spieghi cosa fa il mapper e tilessetter? ma l'eventer nn può fare solo eventi semplici angel?consiglio lascia stare non voglio sembrare cattivo, ma serve gente che sappia fare non dico che non potrai mai far parte di un progetto ...potrai quando avrai un po' di conoscenze scusami se sono sembrato cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 scusa per i messaggi inutili ma nn li vedo i tuoi scusa per il tempo sprecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 scusa per i messaggi inutili ma nn li vedo i tuoi scusa per il tempo sprecatoe di che magari dopo questo no tra alcuni anni potresti essere bravissimo ...ma ora è no scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 angel nn sei sembrato cattivo neanchè un pò nn avevo esperienza ma fa nientecomunque buonafortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 non capisco perchè questo topic sia così visitato ma non trovo nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 non capisco perchè questo topic sia così visitato ma non trovo nessuno Può essere o che non attiri, oppure non hanno le capacità per aiutarti v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Può essere o che non attiri, oppure non hanno le capacità per aiutarti v.v sono io che non attiro ho scritto su 3 forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Angel , cosa ne pensi dei fakemon su carta? Se non li hai visti ti lascio (di nuovo ) il link : http://imgur.com/a/6xRPY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 nn mi funziona unity nn riesco ad entrare nell'accaunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Angel , cosa ne pensi dei fakemon su carta? Se non li hai visti ti lascio (di nuovo ) il link : http://imgur.com/a/6xRPY mi piacciono molto tutti,soprattutto firecrock,intanto ieri mi sono iscritto a due scuole di scripting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 angel un softwer che fa grafica come pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.