ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 angel un softwer che fa grafica come pokemon? se per far grafica intendi creare un gioco ti consiglio advance map Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ma tipo pokemon come si chiama se lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ma tipo pokemon come si chiama se lo sai? eh?non ho capito la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 angel ma dove si scarica advance map? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 angel ma dove si scarica advance map? cerca su internet e scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 trovato grazielo so su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 trovato grazie e di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 angel nn ce la faccio ad usare adventure map Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 grandissima idea e si collega tutto con quello che ho in mente i nipoti dei saggi che vivevano a borgo passato mhm grandissimo,grazie mi hai fatto un gran piacere a farmi quello sprite passo a vedere la tua galleria e metto i crediti ,certo è ovvio va perfezionato grazie mille,accetti anche ordini ? Se a te va bene io posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman1 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 quando esce il gioco lo voglio subito angel capito?!angel ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 quando esce il gioco lo voglio subito angel capito?!angel ci sei?non lo so quando esce e c'è anche scritto nel regolamento di non chiederlo per non stressare ma non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 http://imgur.com/9ixqpnx http://imgur.com/mO9HU7Z Ecco altri fakemons che potrebbero essere leggendariP.s. Angel , se vuoi posso provare io a comporre le musiche^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sto provando a spritare Litew di che colore lo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Sto provando a spritare Litew di che colore lo faccio?arancio http://imgur.com/9ixqpnx http://imgur.com/mO9HU7ZEcco altri fakemons che potrebbero essere leggendariP.s. Angel , se vuoi posso provare io a comporre le musiche^^mi piace ma non credo vada bene come leggendario piuttosto lo vedo come evoluzione di crocofire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 arancio mi piace ma non credo vada bene come leggendario piuttosto lo vedo come evoluzione di crocofire Va bene , e dell' altro , che ne pensi?P.s. ti va bene se le musiche provo a farle io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Va bene , e dell' altro , che ne pensi?P.s. ti va bene se le musiche provo a farle io?la lanterna? carina ma non bella quanto crocofire e la sua evoluzione 0.0 dipende sai come si fanno le musiche al computer?ho modificato l'intro del gioco per rendere la storia della creazione più simile a quella del libro di canalipoli nella biblioteca di pokemon platino,ma tranqui il senso è sempre quello XDsto provando a togliere quella maledetta freccetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 non si capisce, rimmetti l'immagine ma più grande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 mi è venuto così non è il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 troppo piatto e troppo lineare la parte in giu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 L'ho sistemato meglio che potevo.Se sei bravo prova ad aggiustarlo tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 io bravo? io lo ridurrei peggio quel povero cagnolino o quello che è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 L'ho sistemato meglio che potevo.Se sei bravo prova ad aggiustarlo tu. troppo piatto e troppo lineare la parte in giu secondo me alex ha ragione, proverò a modificare ,ricorda però di usare per i fakemon non più delle solite 16 palette, e di stare attento ai bordi anche loro devono essere fatti di colori scuri , ma non tutti neri ,sta attento quando fai gli angoli ,non devi mettere il pixel che congiunge le linee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 perchè 16 colori? ricorda che non c'è più un limite, solo su gba c'è questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Alex ha ragione le palette non hanno un limite su rpg maker.Non sono ancora molto bravo a spritare dal nulla,mi riescono meglio le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.