PrincePyrex Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Come c'è il clan ufficiale di pm per clash of clans, perché non creare la squadra di pm per LoL?Un team semplice, per ottenere i premi di fine stagione, passare un po' di tempo e divertirsi insieme, senza ts o skype,dove tutti sono ammessi Bronzo 5 o challenger Basta commentare con il nome in game, la lega e il ruolo preferito:Nick sul forum TeogreninjaNick su LoL TeogreninjaLega Silver 5Ruolo preferito Support P.s. non so se esiste già un' iniziativa del genere, in caso mi scuso con i primi creatori e i mod che se ritengono necessario possono cancellare questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Dai ragazzi è un team aperto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 io sarei disponibilein ogni caso ti conviene chiedere nel topic principale perchè ho l'impressione che questo non se lo filerà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Consiglierei anche io di provare a chiedere nel topic ufficiale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.