PrincePyrex Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Come c'è il clan ufficiale di pm per clash of clans, perché non creare la squadra di pm per LoL?Un team semplice, per ottenere i premi di fine stagione, passare un po' di tempo e divertirsi insieme, senza ts o skype,dove tutti sono ammessi Bronzo 5 o challenger Basta commentare con il nome in game, la lega e il ruolo preferito:Nick sul forum TeogreninjaNick su LoL TeogreninjaLega Silver 5Ruolo preferito Support P.s. non so se esiste già un' iniziativa del genere, in caso mi scuso con i primi creatori e i mod che se ritengono necessario possono cancellare questa discussione
PrincePyrex Inviato 7 settembre, 2015 Autore Inviato 7 settembre, 2015 Dai ragazzi è un team aperto a tutti!
DAMN. Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 io sarei disponibilein ogni caso ti conviene chiedere nel topic principale perchè ho l'impressione che questo non se lo filerà nessuno
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Consiglierei anche io di provare a chiedere nel topic ufficiale :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.