Oly Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Cerco ralts maschio con em cambioposto.. Offro un po' di tutto chiedete pure
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore
Oly Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 È che mi serve urgentemente ! Se no qualcuno potrebbe indicarmi la catena di accoppiamento per fargli apprendere cambioposto ? Ho guardato sul net ma mi dice che lo apprende solo tramite tutta la linea evolutiva ralts, ma se si guarda anche nel corso della salita di livello delle evoluzioni superiori tale mossa non viene appresa.. Non capisco
Bosanto Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Allora ti spiego è semplicissimo! Cambiaposto è un MT della 5 generazione, quindi devi possedere un Ralts proveniente da Nero/2 Bianco/2 che conosca la suddetta mossa, e accoppiarlo con un altro Ralts. La prole erediterà così Cambiaposto
Oly Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 Ah ma allora la mossa non è utilizzabile in vgc giusto ?
Gil Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Ho un ralts F in minor ball con Telepatia(HA), e le EM Cambiaposto e Campo Nebbioso. Per natura e IVs magari te la vedi tu XDCredo non ci siano problemi ad usarlo in vgc dato che non è cheat in alcun modo.
Oly Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 Si guarda a me il ralts che mi serve mi interessa solo per la mossa cambioposto per il resto non mi importa. Comunque che ti serve ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.