Luke88 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 On 07/09/2015 at 18:07, Darki200 ha scritto: Non ho capito. La nx portatile sarà retrocompatibile col 3ds? a quanto pare sì anche se sembra che Nintendo abbia avuto non pochi problemi a renderla retrocompatibile, ovviamente non si sa se sia retrocompatibile totalmente o solo in forma digitale/solo in 2D
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 On 07/09/2015 at 17:33, Luke88 ha scritto: come spiegato il gioco riceverà dei miglioramenti e abbassamenti grafici a seconda della versione per permettere di giocare su entrambi i sistemi esatto il gioco subirà dei downgrade sulla versione portatile e ovviamente sulla fissa il gioco risulterà migliore.
blablabla Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 On 07/09/2015 at 18:00, Luke88 ha scritto: l'ho letta XD, il fatto è che come spiegato in modo contorto dall'impiegata a SkullKid Nintendo sta cercando di creare un sistema che, una volta creato un gioco, mettiamo per Home Console perché è la versione più dettagliata, inserendolo in questo sistema/programma adatta il gioco stesso alle specifiche delle altre piattaforme1-beh, Monolith alla fine ha solo quella di IP, non credo che vogliano ancora tentare con qualcosa di nuovo, fossi in loro farei un terzo titolo per consolidare la società e eventualmente dopo assumerei un secondo team di sviluppo. 2-come c'è il mare in mezzo tra PS4 e PSVita, come potrebbe non esserci il mare tra 2 console con prezzi così simili a distanza di 1 anno/18 mesi dal rilascio l'uno dall'altroNon credo sia possibile la prima cosa.Comunque per Xeno intendevo anch io quello, forse mi sono espresso male Mh.... L' ultima cosa non la condivido affatto.Wii U costa €100 in più del New 3DS XL come prezzo ufficiale di listino.Secondo la news NX portatile costerà €300 e NX portatile €200. (€500 totale)Considerando che nel prezzo di NX non sará incluso il lettore ottico e che uscirá dopo la portatile la differenza tra le due sará maggiore di quella fra 3DS e Wii U
Luke88 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 On 07/09/2015 at 18:31, blablabla ha scritto: Non credo sia possibile la prima cosa.Comunque per Xeno intendevo anch io quello, forse mi sono espresso male Mh.... L' ultima cosa non la condivido affatto.Wii U costa €100 in più del New 3DS XL come prezzo ufficiale di listino.Secondo la news NX portatile costerà €300 e NX portatile €200. (€500 totale)Considerando che nel prezzo di NX non sará incluso il lettore ottico e che uscirá dopo la portatile la differenza tra le due sará maggiore di quella fra 3DS e Wii Ula prima cosa è proprio l'obbiettivo di Nintendo e sembra ci stiano riuscendo da quanto detto nel rumor. Il rumor inoltre dice che potrebbero costare entrambi 300, ma un eventuale bundle non supererebbe i 500 Euro, segno che taglierebbero alcuni prezzi, sia per via della diminuzione dei costi di produzione dell'handheld, sia per la mancanza di doppia confezione, imballaggio etc.
blablabla Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 On 07/09/2015 at 19:01, Luke88 ha scritto: la prima cosa è proprio l'obbiettivo di Nintendo e sembra ci stiano riuscendo da quanto detto nel rumor. Il rumor inoltre dice che potrebbero costare entrambi 300, ma un eventuale bundle non supererebbe i 500 Euro, segno che taglierebbero alcuni prezzi, sia per via della diminuzione dei costi di produzione dell'handheld, sia per la mancanza di doppia confezione, imballaggio etc. che potrebbero costare €300/200 €300 la fissa €200 la portatile
Luke88 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 On 07/09/2015 at 19:05, blablabla ha scritto: che potrebbero costare €300/200 €300 la fissa €200 la portatile potrebbero essere tranquillamente 300 la portatile e 200 la fissa per quanto ne sappiamo, seppur sia poco probabile
RedHawk Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Progetto molto interessante, vedremo come lo gestirà nintendo. Sono davvero curioso.
Hylian Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 No!Se la fanno uscire nel 2017 mi incavolo.Un pò più tardi no eh.
Chesnaught Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Se tutto ciò è vero credo mi tocchi cominciare a risparmiare, dopo aver saltato WiiU non vedo l'ora di NX, il progetto mi attira parecchio (la retrocompatibiltà è un'ottima aggiunta -in alcune cose Nintendo non si smentisce, meno male- perchè potrei recuperare qualche gioco per WiiU -in primis i due Zelda e Xenoblade-) e sarei disposto anche ad aspettare fino al 2017 pur di avere poi una console davvero meravigliosa... Dai Nintendo non sbagliare
Dangi Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 300-500 euro... la nintendo mica aveva detto che avrebbe abbassato i prezzi delle future consol perchè la wii u ha venduto poco? Per gli amanti di Snom
Katniss Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Ma essendo compatibile con i giochi Wii U quindi sarà anche compatibile con i giochi Wii? omg
LuckyLuke Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 On 07/09/2015 at 20:43, Freak ha scritto: Ma essendo compatibile con i giochi Wii U quindi sarà anche compatibile con i giochi Wii? omg un vecchio rumor diceva di si ma su questo non è specificato.
Katniss Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 On 07/09/2015 at 20:45, Super-Luke ha scritto: un vecchio rumor diceva di si ma su questo non è specificato. Io spero sia compatibile con i giochi di entranbe le console, così che non debba tenermi sia Wii U che NX in futuro.
Flamio Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Sarannomieeeeeee. Il costo è alto ma una console non la compro dal lontano 200(eboh, era appena uscita la PS3)Poi passare dalla sedia/divanozzo del salone allo girare per casa con la versione mobile è stupendo. Ero intenzionato a prendermi un WiiU, ma di questo passo aspetto volentieri l'NX! E' stata aggiunta una reazione da Pokevincy 1
Kech Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Finalmente una console spaccaculi! Costecchia un po' ma immagino ne varrà la pena.
Tipo_felice Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Lo sapevo io che sarebbe stata anche una console fissa! Toh!
Simew Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Non aspetto l'ora dell'annuncio ufficiale. #Hype :o
Greninja Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Nintendo con il 3ds (nettamente inferiore a livello hardware) ha distrutto la PsVita a livello di vendite, non oso immaginare con una consolle più performante quante vendite farà.
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Il 3DS sta per andare in pensione??? Azz... io ho appena cominciato a godermelo!!! Anyway... si trovano già foto su internet di questa console per caso?? Voglio vedere che faccia ha.
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 On 08/09/2015 at 23:43, ValerieTownshend ha scritto: Il 3DS sta per andare in pensione??? Azz... io ho appena cominciato a godermelo!!! Anyway... si trovano già foto su internet di questa console per caso?? Voglio vedere che faccia ha. ma se ancora è in sviluppo,dubito ci siano foto :/ al massimo qualche fake
Post raccomandati