Vai al commento

NX sarà  un sistema interconnesso di console!


Cydonia

Post raccomandati

Non ho capito. La nx portatile sarà  retrocompatibile col 3ds?

a quanto pare sì anche se sembra che Nintendo abbia avuto non pochi problemi a renderla retrocompatibile, ovviamente non si sa se sia retrocompatibile totalmente o solo in forma digitale/solo in 2D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come spiegato il gioco riceverà  dei miglioramenti e abbassamenti grafici a seconda della versione per permettere di giocare su entrambi i sistemi

esatto il gioco subirà  dei downgrade sulla versione portatile e ovviamente sulla fissa il gioco risulterà  migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho letta XD, il fatto è che come spiegato in modo contorto dall'impiegata a SkullKid Nintendo sta cercando di creare un sistema che, una volta creato un gioco, mettiamo per Home Console perché è la versione più dettagliata, inserendolo in questo sistema/programma adatta il gioco stesso alle specifiche delle altre piattaforme

1-beh, Monolith alla fine ha solo quella di IP, non credo che vogliano ancora tentare con qualcosa di nuovo, fossi in loro farei un terzo titolo per consolidare la società  e eventualmente dopo assumerei un secondo team di sviluppo.

 

2-come c'è il mare in mezzo tra PS4 e PSVita, come potrebbe non esserci il mare tra 2 console con prezzi così simili a distanza di 1 anno/18 mesi dal rilascio l'uno dall'altro

Non credo sia possibile la prima cosa.

Comunque per Xeno intendevo anch io quello, forse mi sono espresso male ;)

Mh.... L' ultima cosa non la condivido affatto.

Wii U costa €100 in più del New 3DS XL come prezzo ufficiale di listino.

Secondo la news NX portatile costerà  â‚¬300 e NX portatile €200. (€500 totale)

Considerando che nel prezzo di NX non sará incluso il lettore ottico e che uscirá dopo la portatile la differenza tra le due sará maggiore di quella fra 3DS e Wii U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia possibile la prima cosa.

Comunque per Xeno intendevo anch io quello, forse mi sono espresso male ;)

Mh.... L' ultima cosa non la condivido affatto.

Wii U costa €100 in più del New 3DS XL come prezzo ufficiale di listino.

Secondo la news NX portatile costerà  â‚¬300 e NX portatile €200. (€500 totale)

Considerando che nel prezzo di NX non sará incluso il lettore ottico e che uscirá dopo la portatile la differenza tra le due sará maggiore di quella fra 3DS e Wii U

la prima cosa è proprio l'obbiettivo di Nintendo e sembra ci stiano riuscendo da quanto detto nel rumor.

 

Il rumor inoltre dice che potrebbero costare entrambi 300, ma un eventuale bundle non supererebbe i 500 Euro, segno che taglierebbero alcuni prezzi, sia per via della diminuzione dei costi di produzione dell'handheld, sia per la mancanza di doppia confezione, imballaggio etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima cosa è proprio l'obbiettivo di Nintendo e sembra ci stiano riuscendo da quanto detto nel rumor.

 

Il rumor inoltre dice che potrebbero costare entrambi 300, ma un eventuale bundle non supererebbe i 500 Euro, segno che taglierebbero alcuni prezzi, sia per via della diminuzione dei costi di produzione dell'handheld, sia per la mancanza di doppia confezione, imballaggio etc.

che potrebbero costare €300/200

 

€300 la fissa

€200 la portatile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che potrebbero costare €300/200

 

€300 la fissa

€200 la portatile

potrebbero essere tranquillamente 300 la portatile e 200 la fissa per quanto ne sappiamo, seppur sia poco probabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tutto ciò è vero credo mi tocchi cominciare a risparmiare, dopo aver saltato WiiU non vedo l'ora di NX, il progetto mi attira parecchio (la retrocompatibiltà  è un'ottima aggiunta -in alcune cose Nintendo non si smentisce, meno male- perchè potrei recuperare qualche gioco per WiiU -in primis i due Zelda e Xenoblade-) e sarei disposto anche ad aspettare fino al 2017 pur di avere poi una console davvero meravigliosa... Dai Nintendo non sbagliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarannomieeeeeee.


 


Il costo è alto ma una console non la compro dal lontano 200(eboh, era appena uscita la PS3)


Poi passare dalla sedia/divanozzo del salone allo girare per casa con la versione mobile è stupendo.


 


Ero intenzionato a prendermi un WiiU, ma di questo passo aspetto volentieri l'NX!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 3DS sta per andare in pensione??? Azz... io ho appena cominciato a godermelo!!! Anyway... si trovano già  foto su internet di questa console per caso?? Voglio vedere che faccia ha.

ma se ancora è in sviluppo,dubito ci siano foto :/ al massimo qualche fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...