Vai al commento

[ANNUNCIO] BREEDING


Gorf

Post raccomandati

Vorrei in futuro creare un mercatino sul breeding per tutti quelli che vogliono le uova con le mosse uovo richieste e tutto il resto e avere il Pokémon suo senza AO ID E SOPRANNOMI altrui.

Per ora chi vuole chiedere qualche Pokémon io lo breedo per PP.

Dovrei causare meno litigi possibile avendo un warn,ma bho,questi utenti che si registrano e dopo 2 giorni gia'sono disperati di PP...non gli hanno utenti registrati da tanto(io i miei primi 3 pp gli ho ricevuti dopo 4 mesi dalla mia registrazione come consolazione a un contest!),gli vogliono questi registrati ora..bhaaah ._.

Mi serve un totodile abilità  DW mosse uovo acquagetto dragodanza Sgranocchio ferrartitli (lo farei io ma ultimamente non ho tanto tempo) ti do 0.04 x lui prezzo giusto, ti va bene ???

Dimenticavo natura allegra

0.04 e'troppo .-.

Fattelo in un mercatino .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei causare meno litigi possibile avendo un warn,ma bho,questi utenti che si registrano e dopo 2 giorni gia'sono disperati di PP...non gli hanno utenti registrati da tanto(io i miei primi 3 pp gli ho ricevuti dopo 4 mesi dalla mia registrazione come consolazione a un contest!),gli vogliono questi registrati ora..bhaaah ._.

0.04 e'troppo .-.

Fattelo in un mercatino .-.

 

Beh, direi che ognuno è libero di fare quello che vuole, finché non si dà  noia agli altri (come per esempio costringere gli altri a dare PP). Ha solo aperto un topic, sta agli altri decidere se rispondere o no. 

E per il secondo commento: ognuno fa le proprie offerte, perché devi intervenire tu per dire "è troppo"? Ancora una volta ti invito gentilmente ad evitare commenti così inappropriati nelle discussioni altrui :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, direi che ognuno è libero di fare quello che vuole, finché non si dà  noia agli altri (come per esempio costringere gli altri a dare PP). Ha solo aperto un topic, sta agli altri decidere se rispondere o no. 

E per il secondo commento: ognuno fa le proprie offerte, perché devi intervenire tu per dire "è troppo"? Ancora una volta ti invito gentilmente ad evitare commenti così inappropriati nelle discussioni altrui :3

Si ma gia'da due giorni vogliono PP questi,io i miei primi 3 PP gli ho ottenuti dopo 6 mesi vincendo un contest ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma gia'da due giorni vogliono PP questi,io i miei primi 3 PP gli ho ottenuti dopo 6 mesi vincendo un contest ._.

 

E dunque? Tu sei tu, gli altri sono gli altri, vivi e lascia vivere come si suol dire. Non c'è una regola che lo vieti, né devono passare mesi prima di poter ottenere PP. Detto questo, credo sia meglio chiudere qui questa faccenda. Al massimo contattami in MP se hai ancora dubbi, non qui nella discussione di un altro utente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...