blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 chissene questo è il futuro. Quindi il futuro è vedere i bambini urlare per strada "Vai Pikachu, attacca Trubbish e catturiamolo!" contro un secchio della spazzatura? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 cosa c'è? sprite <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Quindi il futuro è vedere i bambini urlare per strada "Vai Pikachu, attacca Trubbish e catturiamolo!" contro un secchio della spazzatura? se è questo il tuo problema... io non lo vedo raga voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ho visto il trailer e sembra una cosa simpatica; vedremo però come saranno le dinamiche di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Quindi il futuro è vedere i bambini urlare per strada "Vai Pikachu, attacca Trubbish e catturiamolo!" contro un secchio della spazzatura? È comunque un videogioco, lol. E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 se è questo il tuo problema... io non lo vedo raga voi? Io in ogni caso scaricherò l' applicazione ma solo per utilizzarla in casa. Anche perché, fortunatamente, il gioco è completamente godibile anche senza l' accessorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Vi prego, ditemi che questo bracciale permette anche ai Pokémon di Megaevolvere. E' stata aggiunta una reazione da -Doom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 (modificato) Non vedo l'ora... FANTASTICO!!!2016 stupendo, Super Mystery Dungeon, Pokken per Wii U ed ora questo.Quando annunceranno il titolo della serie principale, sverrò... Modificato 10 settembre, 2015 da Sandorado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 raga si dice che all'interno di questo trailer ci sia un indizio della 7 gen <3Sì dice anche che ci sarà un indizio su un nuovo Pokémon chiamato Mewthree!Ironia a parte, dicci allora chi l'ha detto no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sì dice anche che ci sarà un indizio su un nuovo Pokémon chiamato Mewthree!Ironia a parte, dicci allora chi l'ha detto no? XDguarda l'ho letto su un altro sito che per ovvie ragioni non posso dire, sinceramente non saprei quell'utente dove l'abbia letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Basta,lo voglio.ORA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Basta,lo voglio.ORA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 È una ganzata assurdaaaaaDico solo questo, sperando che non sia un troll come ad aprile :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Il trailer è qualcosa di a dir poco epico, peccato che poi non sarà mai una cosa del genere nella realtà ... E' stata aggiunta una reazione da Federikun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Il trailer è qualcosa di a dir poco epico, peccato che poi non sarà mai una cosa del genere nella realtà ... Visto che la società americana con cui lavorano è una Start up di Google potrebbe essere compatibile con Google glass e a quel punto Party Hard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Visto che la società americana con cui lavorano è una Start up di Google potrebbe essere compatibile con Google glass e a quel punto Party Hard Ma non credo che renderebbe comunque l'idea. Sarebbe più carino, questo sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 (modificato) Visto che la società americana con cui lavorano è una Start up di Google potrebbe essere compatibile con Google glass e a quel punto Party Hard Peccato che i Google Glass abbiano un prezzo improponibile Modificato 10 settembre, 2015 da blablabla E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Federikun 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sembra davvero molto molto interessante! Che dire, wow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaStaraptor03 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Perché non ho uno smartphone....perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!! vabbè rimarrò senza! :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Sembra dannatamente divertente e figo. Vedremo il prodotto finale come sarà , le limitazioni che avrà ed il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 windows phone con Hololens E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 A me non sembra nulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Questo progetto è stupendo. Mi chiedo come verrà distribuito il bracciale.. E mi immagino scene del tipo :" Hey ciao, quanto tempo che non ci vediamo! "*vibra il bracciale.. DEOXIS! *E tu sei lì e invece di passare del tempo con l'amico cerchi di catturare deoxis u.u E' stata aggiunta una reazione da cheerios e bobo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaStaraptor03 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 una bella idea, solo nel trailer, ovviamente...comunque bello anche il "cosino" però non ce lo vedo un ragazzo andare in giro a scrutare parchi e strade per cercare un Pokemon! XD comunque non credo centri con i fiori, the Pokemon Company, ci devi ancora stupire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 comunque chissà il prezzo del bracciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati