Vai al commento



Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ieri sono riuscita a giocarci un po', ho fatto il prologo e il Capitolo 1.

Devo dire che...è troppo bello! :D

Merita davvero.

La battaglia con Kurama, molto ben fatta! *-*

Ah, volevo chiedere, io ho il codice per scaricare il costume di Goku, ma come devo fare per scaricarlo? :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono riuscita a giocarci un po', ho fatto il prologo e il Capitolo 1.

Devo dire che...è troppo bello! :D

Merita davvero.

La battaglia con Kurama, molto ben fatta! *-*

Ah, volevo chiedere, io ho il codice per scaricare il costume di Goku, ma come devo fare per scaricarlo? :)

Per i DLC tra cui quello di Goku bisogna andare nell'online del gioco accessibile dal menu principale, poi cliccare su Playstation Store o qualcosa del genere e scaricare i DLC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EUWfP.png

Ultima News 8/3/2013

Finalmente l'ora tanto attesa è ARRIVATA!!! Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 è uscito in tutto il suo Splendore nei negozi Europei. Posso confermare che la grafica è eccezionale come anche la modalità  storia e questo titolo non lascerà  delusi i Fan di Naruto.

Come Ultima News posso solo Augurare un Buon Divertimento a tutti per questo Fantastico gioco ^_^

Infine l'ultimo Trailer rilasciato dalla Namco Bandai Games di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=mx8KAngVSQ0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono riuscita a giocarci un po', ho fatto il prologo e il Capitolo 1.

Devo dire che...è troppo bello! :D

Merita davvero.

La battaglia con Kurama, molto ben fatta! *-*

Ah, volevo chiedere, io ho il codice per scaricare il costume di Goku, ma come devo fare per scaricarlo? :)

Vai sul sito indicato nella cartolina, che dovrebbe essere il sito ufficiale del gioco, inserisci il codice e otterrai un'altro codice, che dovrai inserire nel Ps shop nella sezione "riscatta codici".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo roster, caratterizzazione dei personaggi sopra le righe e livello qualitativo grafico eccellente sono ingredienti che ingolosiscono anche il più sfiducioso dei fan. Nonostante un aliasing ancora presente e un leggero sbilanciamento tutto il ritmo dell'opera firmata Kishimoto è stato sapientemente rielaborato in termini di gameplay da CyberConnect2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

platinato in 2 giorni!! adesso mi mancano solo gli ultimi eventi amicizia per avere tutte le sostituzioni , anche se non penso che prenderò tutte le carte ninja e i titoli che sono troppi @.@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

platinato in 2 giorni!! adesso mi mancano solo gli ultimi eventi amicizia per avere tutte le sostituzioni , anche se non penso che prenderò tutte le carte ninja e i titoli che sono troppi @.@

mi viene da chiedermi se è il gioco troppo facile o sei tu ad essere troppo bravo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

platinato in 2 giorni!! adesso mi mancano solo gli ultimi eventi amicizia per avere tutte le sostituzioni , anche se non penso che prenderò tutte le carte ninja e i titoli che sono troppi @.@

Sai per caso come si fa a sbloccare le voci dei personaggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai per caso come si fa a sbloccare le voci dei personaggi?

onestamente manco ci ho guardato già  già  dopo vedo

edit basta finire la storia lol

adesso mi manca da prendere tutte le carte e i titoli anche se più che altro è noioso acquistarle ad una ad una à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro giorno sono andata a prendere i codici per i 5 costumi.

Chefffffigata *-* li adoro.

Installati con un po' di magone, perchè sto finendo la memoria della PS, ma è filato tutto liscio *phew*

Ora sono pronta ad andare avanti *-* (coffiniziarecoff)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro giorno sono andata a prendere i codici per i 5 costumi.

Chefffffigata *-* li adoro.

Installati con un po' di magone, perchè sto finendo la memoria della PS, ma è filato tutto liscio *phew*

Ora sono pronta ad andare avanti *-* (coffiniziarecoff)

ma tipo quanta memoria hai? LOL cmq naruto goku ** ps sono all'80% + delle carte ninja , è noioso acquistarle però LOL e poi si passa ai titoli!! peccato che non ho raggiunto di poco i 50 in sopravvivenza à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA A ME DI NARUTO PIACE SOLO LA PRIMA SERIE LA SECONDA SHIPPUDEN MI PARE ALQUANTO COMMERCIALOTTA PERCIO' IO HO SOLO IL PRIMO VIDEOGIOCO E IL GENERATIONS

Intanto evita il caps, lol

E poi, dire che la seria di Shippuden è una commercialata non ha senso, perché, da buon autore, non ti fai una "commercialata" di 300 e passa episodi, che non sono neanche finiti.

Che poi magari è la mancanza di voglia di guardarsi tutti gli episodi a farti dire che non ti piace, ma sinceramente sorbirmi i flashback dell'infanzia di Sasuke e Naruto ogni episodio della prima serie mi fa stufare, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma fra l'altro è una patch incompleta e mi pare solo per xbox , cmq avete visto quanti dlc inutili stanno uscendo? .-. perchè mettere gli edo kage , kinkaku e ginkaku e i 7 spadaccini quando puoi avere sasuke napoleone e naruto in ogni vestito possibile LOL ovviamente in aggiunta gli utilissimi cappelli dell'akatsuki!!!!11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...