Vai al commento



Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

WR1My.jpg?1?9606

Dopo una prima conferma ufficiosa sulle pagine di Shonen Jump, Nintendo conferma il 29/06/2012 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. A lavorare su Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 sarà  ancora una volta il team CyberConnect2, reduce del discusso e poco apprezzato da critica e Fan Asura’s Wrath.

"Sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Namco Bandai, il gioco segue la struttura tipica da action-picchiaduro della serie, che ripercorre in chiave videoludico e in maniera piuttosto fedele la storia del manga/anime di Masashi Kishimoto sul ninja Naruto. La storia in questo caso copre l'arco della guerra "Nine Tails Invasion" di Naruto Shippuden e contiene personaggi come Minato, Masked Man e il Terzo Hokage contro il Demone della Volpe a Nove Code. L'uscita è prevista per il 2013 su Xbox 360 e PlayStation 3."

è già  stato reso disponibile il sito ufficiale che potete trovare a questo link: www.bandaigames.channel.or.jp/list/naruto_storm3

Gli sviluppatori di CyberConnect2, hanno promesso che il nuovo titolo presenterà  una storia più profonda e un sistema di combattimento ancor più evoluto rispetto allo spin-off Generations.

Che dire non ci si aspettava di certo che dopo pochi mesi da Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation ci siano già  delle conferme sul prossimo titolo. Si aspetterà  con Ansia la sua data ufficiale per il Giappone.

Ultime News 3/06/2012:

E' stato rilasciato oggi in giappone tramite il sito web della V-Jump un primo trailer sul nuovo gioco in uscita prevista per il 2013

La qualità  del video non è eccelsa ma mostra alcune fasi di gameplay e scene d'intermezzo evidentemente riferite all'attacco del demone della Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia. Compare anche il Terzo Hokage e vari altri personaggi impegnati nello spettacolare e devastante combattimento, oltre ad ulteriori sequenze animate.

Ecco il video pubblicato anche su youtube

[media]http://www.youtube.com/watch?v=OkzwndjSjZY&feature=player_embedded

Ultime News 4/06/2012:

Arriva oggi una versione maggiormente definita e sottotitolata del trailer di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Namco Bandai, il gioco segue la struttura tipica da action-picchiaduro della serie, che ripercorre in chiave videoludica e in maniera piuttosto fedele la storia del manga/anime di Masashi Kishimoto sul ninja Naruto. Il video mostra, in particolare, l'attacco del demone della Volpe a Nove Code e alcune scene correlate, con combattimenti veramente epici.

In questo caso, è possibile vederlo in versione decisamente più godibile e capendoci anche qualcosa con i sottotitoli in Inglese. Il gioco è stato confermato da Namco Bandai, in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=exeXtNt4s1w&feature=player_embedded

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari naruto che unisce il suo chakra a quello della volpe o sasuke che ha lo sharingan eterno oppure madara e super tobi

Sicuramente qualcuno di nuovo ci sarà , poco ma sicuro ^^ Bisognerà  aspettare in attesa di news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo così poco tempo, se si ispirano sempre all'anime giapponese, sarà  quasi la stessa cosa in fatto di personaggi e storia.

segue il manga , quindi siamo apposto credo

cmq STO SBAVANDO oddio è bellissimo , finalmente qualcosa di decente , spero che prendano il positivo dei precedenti 3 giochi e lo mettano insieme LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WR1My.jpg?1?9606

Ultime News 6/06/2012:

In occasione del Japan Expo 2012 di Parigi, NAMCO BANDAI Games svela a tutti i fan europei la prima demo giocabile del prossimo capitolo nella saga di NARUTO. Il publisher annuncia oggi che NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 sarà  disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2013. Il titolo sarà  il primo gioco di Naruto per le console di nuova generazione a offrire una straordinaria grafica 3D, per un'immersione totale nell'universo ninja della saga. Per celebrare l'annuncio, il team di CyberConnect2 ha fatto del proprio meglio per mostrare una prima versione 2D giocabile a tutti i fan che parteciperanno alla 13ª edizione del Japan Expo, che si terrà  da oggi fino all'8 luglio presso il Paris-Nord Villepinte Exhibition Center, in Francia.

NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 includerà  la più ampia gamma di personaggi giocabili mai apparsa prima nella serie, consentendo ai fan di interagire con i propri protagonisti preferiti dell'universo di NARUTO, sia alleati che nemici. Nella modalità  storia, i giocatori vivranno una serie di avventure emozionanti, ambientate nel villaggio di Konoha, dove affronteranno alcuni combattimenti elettrizzanti, intervallati da scontri con enormi boss, tra cui un duello titanico con la gigantesca Volpe a nove code. “I giochi di Naruto ovviamente hanno tantissimi fan in Giappone, ma sono incredibilmente popolari anche in Europa, perciò siamo davvero onorati e molto lieti di presentare il titolo qui al Japan Expo,†ha dichiarato Olivier Comte, vicepresidente senior marketing, vendite e publishing di NAMCO BANDAI Games Europe. “Ogni titolo di Naruto creato dal team di CyberConnect2 è semplicemente fantastico e non vediamo l'ora di mostrare ai fan la loro ultima creazione.â€

“Dopo aver dato il massimo per terminare la maratona di Parigi in aprile e non esserci riuscito, mi sento in debito con questa città  straordinaria," ha dichiarato Hiroshi Matsuyama, presidente di CyberConnect2. “Perciò oggi sono davvero felice di presentare la primissima versione giocabile del nuovo Naruto qui al Japan Expo. è il modo perfetto per ringraziare gli abitanti di Parigi e di tutta Europa per il loro supporto!" La 13ª edizione del Japan Expo si svolge dal 5 all'8 luglio presso il Paris-Nord Villepinte Exhibition Center, in Francia. NAMCO BANDAI Games sarà  presente allo stand CE14, nella Hall 6, con diversi titoli giocabili della sua line-up, oltre a una serie di eventi speciali per i fan.

Qui Il Link del video della prima Demo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, ripreso durante il Japan Expo, un evento francese completamente dedicato al mondo nipponico. Il video dura ben 7 minuti di gameplay per saggiare le caratteristiche del nuovo titolo in uscita per il 2013.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=LJmxtbrNAzw&feature=player_embedded#!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però rimane una domanda da porsi , i personaggi saranno + o - di generation personalmente spero in + personaggi

ovvio che saranno di più , ci sarà  probabilmente buona parte della guerra quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...