Khovid Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Uff, la partenza è stata posticipata a giovedì 24 settembre Ho guardato la prima stagione e poi ho controllato alcuni ex GF. E, ribadisco, una massa di lattine ha più carisma nonché materia grigia.Ok, a 4 anni hai guardato la prima stagione e non hai visto nessuno di interessante. Parere tuo però, per tanti altri invece sono molte le persone carismatiche che sono passate da quella casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Non vedo l ora 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ommaigod, Pomeriggio 5, U&D, Pechino Express, GF. *_* THE TRASH RETURNS! (?) direi che ci manca ancora quel programma dove i mammoni decidevano chi diventera sua moglie di cui ignoro il nome ma soprattutto.... TAMARREIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 direi che ci manca ancora quel programma dove i mammoni decidevano chi diventera sua moglie di cui ignoro il nome ma soprattutto.... TAMARREIDE OMMAIGOD, ho cercato "Tamarreide" su Google, appena ho aperto la scheda "Immagini" un raggio di Trash concentrato ha accecato i miei occhi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 È il giorno! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ricordo, a chi ha intenzione di seguirlo, che la prima puntata del Grande Fratello parte stasera alle 21:10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Daje, sono curioso di vedere i concorrenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ok. Ci sarà una persona di Eboli transessuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Io penso che gli darò un'occhiata, ma non penso di esser parte integrante di una società squallida e ignorante solo per questo motivo. Sono curioso degli interventi che farà Amendola, che apprezzo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 allora !) se non vi piace cambiate canale oppure distruggete il televisore 2) per chi crede non deva essere guardato si sbaglia perchè almeno per me mi fa ridere in alcune occasioni , e in un certo senso possiamo definirlo un esperimento su come si comportano delle persone con nessun o quasi contatto con l'esterno. ultimo non importa dire " se sei intelligente non devi guardarlo altrimenti sei ignorante " credo che chiunque sia libero di vedere ciò che li piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 allora !) se non vi piace cambiate canale oppure distruggete il televisore 2) per chi crede non deva essere guardato si sbaglia perchè almeno per me mi fa ridere in alcune occasioni , e in un certo senso possiamo definirlo un esperimento su come si comportano delle persone con nessun o quasi contatto con l'esterno. ultimo non importa dire " se sei intelligente non devi guardarlo altrimenti sei ignorante " credo che chiunque sia libero di vedere ciò che li piace Oppure attiviamo il Freeze(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Oppure attiviamo il Freeze(?) su di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 su di voi Io non voglio essere freezato D: Poi lo guardo anche il Grande Fratello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Come al solito c'è una puntata di Striscia interminabile Comunque ho sentito che tra i concorrenti di questa edizione c'è bella roba :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Come al solito c'è una puntata di Striscia interminabile Comunque ho sentito che tra i concorrenti di questa edizione c'è bella roba :3 Ma ho capito male o stanno su una casa galleggiante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma ho capito male o stanno su una casa galleggiante? Sisi, c'è una casa galleggiante sul Tevere in cui 4 potenziali concorrenti hanno sostato in questi giorni. Non so se questa seconda casa avrà un'utilità nel corso del programma... Sapremo tutto stasera : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Nah...solo 4...ora 3, fino a questa sera..almeno che si inventino altro... Comunque io ho amato solo Pasquale e Patrick... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ok. Ci sarà una persona di Eboli transessuale.Vladimir Luxuria si è fermato ad Eboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Sta cominciando! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 viva i la casa e viva la vice conduttrice lucinda91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Beh... Commenti sui primi tre concorrenti. Il tipo sembra il classico belloccio che sarà al centro dell'attenzione degli occhi femminili e non solo. Verdiana (che nome!) la tipica ragazza che cerca di fare la simpatica, mentre l'altra tizia si sente 'na modella (o sexy infermiera, fa lo stesso), ma non ha nulla da invidiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Concordo con Hades. L'infermiera è uscita però :cSimone (il nerd) e Rebecca (la trans) mi sembrano i migliori per il momento xD troppo simpatici ahahahI primi due invece non mi dicono nulla per ora : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Concordo con Hades. L'infermiera è uscita però :c Simone (il nerd) e Rebecca (la trans) mi sembrano i migliori per il momento xD troppo simpatici ahahah I primi due invece non mi dicono nulla per ora : P L'espressione la sapevo risolvere anch'io u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 GRANDE Simone! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Simone sembra simpatico ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.