Vai al commento



Post raccomandati

Uff, la partenza è stata posticipata a giovedì 24 settembre  :dead:


 




Ho guardato la prima stagione e poi ho controllato alcuni ex GF. E, ribadisco, una massa di lattine ha più carisma nonché materia grigia.




Ok, a 4 anni hai guardato la prima stagione e non hai visto nessuno di interessante. Parere tuo però, per tanti altri invece sono molte le persone carismatiche che sono passate da quella casa ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommaigod, Pomeriggio 5, U&D, Pechino Express, GF. *_*

THE TRASH RETURNS! (?)

direi che ci manca ancora quel programma dove i mammoni decidevano chi diventera sua moglie di cui ignoro il nome ma soprattutto....

 

TAMARREIDE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi che ci manca ancora quel programma dove i mammoni decidevano chi diventera sua moglie di cui ignoro il nome ma soprattutto....

 

TAMARREIDE

OMMAIGOD, ho cercato "Tamarreide" su Google, appena ho aperto la scheda "Immagini" un raggio di Trash concentrato ha accecato i miei occhi. (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che gli darò un'occhiata, ma non penso di esser parte integrante di una società  squallida e ignorante solo per questo motivo. Sono curioso degli interventi che farà  Amendola, che apprezzo molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora !) se non vi piace cambiate canale oppure distruggete il televisore 2) per chi  crede non deva essere guardato si sbaglia perchè almeno per me mi fa ridere in alcune occasioni  , e in un certo senso possiamo definirlo un esperimento su come si comportano delle persone con nessun o quasi contatto con l'esterno. ultimo non importa dire " se sei intelligente non devi guardarlo  altrimenti sei ignorante " credo che chiunque sia libero di vedere ciò che li piace 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora !) se non vi piace cambiate canale oppure distruggete il televisore 2) per chi  crede non deva essere guardato si sbaglia perchè almeno per me mi fa ridere in alcune occasioni  , e in un certo senso possiamo definirlo un esperimento su come si comportano delle persone con nessun o quasi contatto con l'esterno. ultimo non importa dire " se sei intelligente non devi guardarlo  altrimenti sei ignorante " credo che chiunque sia libero di vedere ciò che li piace 

Oppure attiviamo il Freeze(?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho capito male o stanno su una casa galleggiante?

Sisi, c'è una casa galleggiante sul Tevere in cui 4 potenziali concorrenti hanno sostato in questi giorni. Non so se questa seconda casa avrà  un'utilità  nel corso del programma... Sapremo tutto stasera : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah...solo 4...ora 3, fino a questa sera..almeno che si inventino altro...

Comunque io ho amato solo Pasquale e Patrick...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... Commenti sui primi tre concorrenti. Il tipo sembra il classico belloccio che sarà  al centro dell'attenzione degli occhi femminili e non solo. Verdiana (che nome!) la tipica ragazza che cerca di fare la simpatica, mentre l'altra tizia si sente 'na modella (o sexy infermiera, fa lo stesso), ma non ha nulla da invidiare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Hades. L'infermiera è uscita però :c

Simone (il nerd) e Rebecca (la trans) mi sembrano i migliori per il momento xD troppo simpatici ahahah

I primi due invece non mi dicono nulla per ora : P

L'espressione la sapevo risolvere anch'io  u_u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...