Vai al commento



Post raccomandati

On 27/11/2015, 22:24:20, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi vi rendete conto che federica fa la vittima di brutto  e non poco è falsa maleducata e approfrittatrice in piu non mi sembra cosi bella peccato che mezz italia non l abbia capito è purtoppo vincerà lei io tifo per simone in primis e per econdo il manfro ahahahaah

Ho visto un paio di puntate e non ci ho capito molto.

In ogni caso anche Federica é falsissima ed è anche molto furba,ha sfruttato molto bene la situazione tra quell'arpia di Lidia e Alessandro per arrivare in finale. Peccato che il pubblico non abbia capito veramente chi è.

Tra l'altro io non ho mai creduto più di tanto alla spontaneitá del televoto.

Poi quella Lidia è assurda,ma ti hanno eliminato,a quello non lo vuoi piú quindi basta sparisci. .-.

E comunque questo discorso vale anche per Alessandro,falso anche lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Woegrief dimmi che vincerà Simone...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La faccia di Rebecca dice tutto...LOL

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rebecca all'inizio mi piaceva. Ma poi ha cominciato a comportarsi male, per questo se l'è meritata l'uscita.

Edit:Vabbè adesso lo scopriranno subito il segreto spero. Leonardo gli è andato a dire che stava al Grande Fratello vip con Malgioglio, quando invece Malgioglio era lì a fare l'opinionista tutte le settimane. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, tonynART ha scritto:

Grande Fede, sono contento di questa scelta!! Anche Manfre meritava però :3

Sono contenta che Ale sia uscito quasi subito, ma non si può vedere Manfredi piazzato meglio di Simone...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...