Vai al commento



Post raccomandati

Ma Pechino Express sara'uno schifo.

Secondo te perche'un reality cosi'bello ha cosi'tante edizioni mentre Pechino Express no?

Perche' al contrario del GF, PE fa schifo ^^

Forse perché stato creato 5 anni fa (?)

E forse perché là­ i concorrenti devono percorrere 200 e passa chilometri in due-tre giorni. Forse perché percorrono 8.000 chilometri? Boh non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Pechino Express sara'uno schifo.

Secondo te perche'un reality cosi'bello ha cosi'tante edizioni mentre Pechino Express no?

Perche' al contrario del GF, PE fa schifo ^^

Vedi che PE è iniziato dopo, e lo fanno ogni anno... E chissà  com'è che in molti lo guardano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può piacere come non può piacere...devo dire che le prime edizioni erano più "vere" a parer mio...cmq credo che ci sia solo l' Italia che lo trasmette ancora...ci vorrebbe qualche novità  ogni tanto..parer mio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

nvece di offendere gli altri utenti perché guardano programmi che non vi piacciono continuate a discutere pacificamente,se non vi piace il GF,o qualsiasi altro programma,prendete il telecomando e cambiate canale,niente di più semplice   ^^

 

Quoto, il digitale terrestre ne ha di canali tra cui scegliere^^ Per fare un esempio, io preferisco stazionare su Dmax o Focus piuttosto che su qualsiasi reality o talent show che passa in tv. Ma son gusti miei, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, il digitale terrestre ne ha di canali tra cui scegliere^^ Per fare un esempio, io preferisco stazionare su Dmax o Focus piuttosto che su qualsiasi reality o talent show che passa in tv. Ma son gusti miei, eh...

Anche io sto sempre su quei canali! Anche se raramente vado su Fine Living per vedere Spie al ristorante lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Muniz mi sembra una persona poco qualificata per prendere parte al programma sinceramente  :innocent:

Comunque non capisco l'astio di molti di voi verso questo programma... Insomma, gira roba ben peggiore in Tv! :|

Perché, che qualifiche servono per andare al GF? :asduj1:

PS: "non capisco l'astio di molti di voi verso questo programma... Insomma, gira roba ben peggiore in Tv!" questo è esattamente lo stesso discorso di chi diceva: "eh, ma perché ve la prendete con Corona, in giro ci sono gli assassini!", e come era sbagliato questo, è sbagliato quello. Non è che, siccome in giro c'è di peggio, un programma abissalmente stupido come questo diventa automaticamente migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, che qualifiche servono per andare al GF? :asduj1:

PS: "non capisco l'astio di molti di voi verso questo programma... Insomma, gira roba ben peggiore in Tv!" questo è esattamente lo stesso discorso di chi diceva: "eh, ma perché ve la prendete con Corona, in giro ci sono gli assassini!", e come era sbagliato questo, è sbagliato quello. Non è che, siccome in giro c'è di peggio, un programma abissalmente stupido come questo diventa automaticamente migliore.

Alla fine sono gusti :3

Tu trovi stupido il GF, io trovo stupide le partite di calcio. E il mondo si riequilibra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali qualifiche servono per andare al Grande Fratello, ovviamente.

Malgrado l'emoticon sghignazzante, era seria.

Sicuramente se delle migliaia di persone che si presentano ai casting ne scelgono solo 18, un motivo c'è. Penso che selezionano le persone con più personalità , carattere, particolarità  ^^

Di personaggi poco buoni ne hanno squalificati (ad esempio basta una sola parola blasfema e sei fuori), perciò figurati se possono prendere Muniz che è l'oscenità  e la volgarità  in persona °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente se delle migliaia di persone che si presentano ai casting ne scelgono solo 18, un motivo c'è. Penso che selezionano le persone con più personalità , carattere, particolarità  ^^

Di personaggi poco buoni ne hanno squalificati (ad esempio basta una sola parola blasfema e sei fuori), perciò figurati se possono prendere Muniz che è l'oscenità  e la volgarità  in persona °>°

Queste sarebbero qualifiche? Con questo termine intendo ben altro.

Io di personaggi particolarmente carismatici/particolari non ne ho visti, tra gli ex GF. Anzi, la seconda sì, dato che in genere fanno un cervello in... Quanti sono? 18? Ecco, per questo traguardo devi impegnarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 E chissà  com'è che in molti lo guardano.

Certo.

La gente non parla/non vede il Grande Fratello, parla di/vede Pechino Express..

Tutta Italia preferisce guardare dei tizi che percorrono chissa'quanti chilometri piuttosto che guardare il GF, certo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste sarebbero qualifiche? Con questo termine intendo ben altro.

Io di personaggi particolarmente carismatici/particolari non ne ho visti, tra gli ex GF. Anzi, la seconda sì, dato che in genere fanno un cervello in... Quanti sono? 18? Ecco, per questo traguardo devi impegnarti.

E certo che non ne hai visti, forse non l'hai mai guardato. Comunque sì, quelle sono qualità  che non tutte le persone hanno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E certo che non ne hai visti, forse non l'hai mai guardato. Comunque sì, quelle sono qualità  che non tutte le persone hanno :)

Ho guardato la prima stagione e poi ho controllato alcuni ex GF. E, ribadisco, una massa di lattine ha più carisma nonché materia grigia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La talpa? :confused:

Scrivi su Google e trovi tutto,almeno quello li aveva un mezzo senso è anche il pubblico da casa aveva molti più incentivi per guardare il reality.

Al GF non fanno praticamente nulla,rinchiusi in una casa con tutti i confort a fare bordello.

Forse l'unica che si salva è la prima edizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...