Vai al commento



Post raccomandati

Federica insopportabile e strafottente come poche. Ma neanche gli altri sono tanto meglio, ne salvo solo qualcuno

La penso come te riguardo Federica.

Anch'io ne salvo pochi: Kevin, Simone, Rebecca. (per il momento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Federica sarà  anche insopportabile e maleducata, ma anche le gemelle non sono da meno. Lidia ha lasciato Alessandro e adesso se la deve prendere con Federica per un errore che ha fatto lei? Tra l'altro Lidia stessa ha un altro fuori, e Alessandro ha detto pure che se sapeva che stava al Grande Fratello pure lei non avrebbe fatto niente con Federica.

Poi Lidia la falsona aveva pure detto in diretta che non si sarebbe intromessa tra Alessandro e Federica, ma dopo la fine della puntata ha detto che avrebbe fatto di tutto per farli lasciare -.-

In sintesi Federica sarà  pure maleducata (e su questo non ci piove), ma (esclusi Simone e Rebecca) fanno tutti pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simone un po' mi ha deluso :(


Oggi ha dimostrato di non avere gli attributi mentendo su chi ha votato alle nomination (mentre tutti gli altri sono stati sinceri). Deve migliorare un po' da questo lato e fare anche meno il calcolatore... Per il resto è un tipo straordinario e secondo me merita di arrivare in finale!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra poco su Canale 5 c'è la terza puntata del Grande Fratello! :)


 


Resoconto della puntata: Ho odiato Lidia (è lei la vera maleducata, altro che Federica!), sono deluso da Alessandro che se l'è anche portata nel bistrot a magnà , sono sconcertato da quanto siano laide Lidia e sua sorella Jessica senza trucco, sono contento per Arianna e Marco e per la loro vittoria istantanea dei 30.000€ (però triste che abbiano dovuto lasciare il gioco ;(), indifferente per l'eliminazione del Tuccillo sordo. E per fortuna i miei preferiti non sono in nomination *^*


 


Bella puntata :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra poco su Canale 5 c'è la terza puntata del Grande Fratello! :)

 

Resoconto della puntata: Ho odiato Lidia (è lei la vera maleducata, altro che Federica!), sono deluso da Alessandro che se l'è anche portata nel bistrot a magnà , sono sconcertato da quanto siano laide Lidia e sua sorella Jessica senza trucco, sono contento per Arianna e Marco e per la loro vittoria istantanea dei 30.000€ (però triste che abbiano dovuto lasciare il gioco ;(), indifferente per l'eliminazione del Tuccillo sordo. E per fortuna i miei preferiti non sono in nomination *^*

 

Bella puntata :3

Concordo su tutto, c'è poco da dire xD

Ah si invece, questa settimana uscirà  sicuramente Luigi x''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Woegrief ha scritto:

Qualcuno segue ancora il GF14? ^^ Se sì, chi vorreste in finale? Io Alessandro, Federica, Manfredi, Simone e Rebecca :D 

Per chi volesse vederlo, comincia tra poco su Canale 5 XD

Certo che lo seguo, vorrei che vincesse uno tra Simone e Rebecca...ma credo che premieranno Federica

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lite in diretta tra Ale e Fede...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai, Simo è il primo finalista!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toryn ha scritto:

OMG siamo già in semifinale?

Io ero rimasto a Arianna e Marco che lasciavano. :c

La puntata di giovedì prossimo sarà la semifinale credo :) 

Ho beccato 2 finalisti su 5 *-* ..la prossima settimana secondo me andranno in finale Alessandro, Manfredi e forse Rebecca... Comunque spero che vinca Simone! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Woegrief ha scritto:

La puntata di giovedì prossimo sarà la semifinale credo :) 

Ho beccato 2 finalisti su 5 *-* ..la prossima settimana secondo me andranno in finale Alessandro, Manfredi e forse Rebecca... Comunque spero che vinca Simone! 

Come non detto, non avevo visto la bastardata di Rebecca nei confronti di Simone, non merita di vincere!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli che vorrei in finale sono già in finale... Degli altri non mi importa. Nutro un pò di simpatia per Jessica, ma non quanto Federica o meglio Simone, che vorrei vincitore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi vi rendete conto che federica fa la vittima di brutto  e non poco è falsa maleducata e approfrittatrice in piu non mi sembra cosi bella peccato che mezz italia non l abbia capito è purtoppo vincerà lei io tifo per simone in primis e per econdo il manfro ahahahaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi vi rendete conto che federica fa la vittima di brutto  e non poco è falsa maleducata e approfrittatrice in piu non mi sembra cosi bella peccato che mezz italia non l abbia capito è purtoppo vincerà lei io tifo per simone in primis e per econdo il manfro ahahahaah

Boh, io questi lati del suo carattere sinceramente non li ho visti :c

E non credo che una persona vada giudicata dalla bellezza esteriore :) 

Per Simone siamo d'accordo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...