Vai al commento



Post raccomandati

Tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe ritornato, se no perchè avevo già  fatto una petizione da tantissimi mesi nella quale stranamente non aveva mai avuto tante firme? Non me lo so spiegare, ma fate questa petizione se odiate questo programma, perchè veramente non se ne può più.


 


Se volete fare questa petizione basta cliccare QUA.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe ritornato, se no perchè avevo già  fatto una petizione da tantissimi mesi nella quale stranamente non aveva mai avuto tante firme? Non me lo so spiegare, ma fate questa petizione se odiate questo programma, perchè veramente non se ne può più.

 

Se volete fare questa petizione basta cliccare QUA.

Non ti basta semplicemente cambiare canale? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe ritornato, se no perchè avevo già  fatto una petizione da tantissimi mesi nella quale stranamente non aveva mai avuto tante firme? Non me lo so spiegare, ma fate questa petizione se odiate questo programma, perchè veramente non se ne può più.

 

Se volete fare questa petizione basta cliccare QUA.

Le petizioni si fanno per cose più importanti, per programmi sgraditi basta usare il telecomando...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le petizioni si fanno per cose più importanti, per programmi sgraditi basta usare il telecomando...

 

Quotone :o

 

Comunque probabilmente lo seguirò, almeno inizialmente.

Dalla scorsa edizione inizio a provare un po' di simpatia per questo programma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo una cosa: se volete parlare del Grande Fratello in generale (quindi con critiche o apprezzamenti) consiglierei di aprire un topic unico (magari intitolato solo come "Grande Fratello"), perché Woe questo l'avrebbe aperto solo per chi lo segue, non per chi lo odia e si cadrebbe quindi nell'OT xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le petizioni si fanno per cose più importanti, per programmi sgraditi basta usare il telecomando...

 

Pure i soldi pubblici si spendono per cose più importanti che costruire una casa per accogliere una ventina di scarti della società . Tant'è che boh, non concepisco davvero il motivo per il quale a tanta gente piace questo programma e mi piacerebbe saperlo, lo trovo di uno squallore unico, popolato di gente ignorante che non sa parlare nemmeno l'Italiano.

Ho seguito la prima edizione io, sono passati secoli ed ero solo un bambino, ma devo dire che mi piacque e ancora oggi credo fosse una bella idea, il concetto di base era valido. Il problema è che come al solito esagerano e hanno fatto troppe edizioni, ognuna delle quali peggiorava gradualmente fino ad arrivare a livelli tragicomici. Quantomeno rispecchia fedelmente quello che oggi è - purtroppo - una buona parte della società  Italiana. Come strumento di studio sociale è senza dubbio efficace.

Se avete voglia di dire perché vi piace prego, vi leggerò più che volentieri :th_sisi:

 

Edit: Scusa Giuls, non ho fatto in tempo a leggere il tuo post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le petizioni si fanno per cose più importanti, per programmi sgraditi basta usare il telecomando...

Il problema non si risolve con un semplice faccio zapping con il telecomando ed ho risolto il problema, ma della gente che lo guarda, mi sa che alla gente piacciono le porcate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe ritornato, se no perchè avevo già  fatto una petizione da tantissimi mesi nella quale stranamente non aveva mai avuto tante firme? Non me lo so spiegare, ma fate questa petizione se odiate questo programma, perchè veramente non se ne può più.

 

Se volete fare questa petizione basta cliccare QUA.

Perchè non ho 18 anni

WHY?

BTW, mai guardato e mai lo farò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe ritornato, se no perchè avevo già  fatto una petizione da tantissimi mesi nella quale stranamente non aveva mai avuto tante firme? Non me lo so spiegare, ma fate questa petizione se odiate questo programma, perchè veramente non se ne può più.

 

Se volete fare questa petizione basta cliccare QUA.

basta semplicemente girare canale.

 

 

 

Se ci sarà  qualche personaggio interessante lo seguirò con piacere, sperando soprattuto il ritorno della gialappas a commentare le ignorantate ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi non lo gradisce non lo guardi, stop  :attention:


Io personalmente lo vedrò perchè il lunedì sera non ho nulla da fare e voglio spendere delle ore in totale spensieratezza. E magari tra i concorrenti ci sta gente positva... E poi Alessia mi sta molto simpatica :)


Ogni anno poi il programma offre cose diverse. Sì, in passato è degenerato un po', ma dalla scorsa edizione ha preso una piega in meglio. Poi so che ci sarà  una coppia omosessuale e non vedo l'ora di vedere quanto sono teneri :3 lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe ritornato, se no perchè avevo già  fatto una petizione da tantissimi mesi nella quale stranamente non aveva mai avuto tante firme? Non me lo so spiegare, ma fate questa petizione se odiate questo programma, perchè veramente non se ne può più.

 

Se volete fare questa petizione basta cliccare QUA.

Senti bello mio.

 

C'e'gente a cui piace, e gente a cui non piace.

E chissa' com'e', la tua petizione ha solo 2 firme. :V

Comunque lo guardero'. *D*

L'ho seguito fin dal 2006(avevo 4 anni all'epoca e guardavo programmi del genere, si.), mi ricordo ancora il nome del vincitore, Augusto qualcosa se non ricordo male. L'unica edizione che non ho seguito e'la 13esima perche'avevo troppi impegni il lunedi'sera. Ho sentito c'erano pure Luxuria e un vu-cumpra come opinionista o quel che' e concorrente rispettivamente, bhaah. Pure un tizio con non ricordo cosa, una protesti credo al braccio c'era. Per fortuna non l'ho guardata l'edizione scorsa, da quel che ho sentito sui concorrenti non e'granche. -w- Ma mi chiedo quando l'hanno ricostruita la casa, ricordo l'avevano bruciata..

 

La guardero'se mi ricordo di farlo. -w-

Speriamo ci siano buoni concorrenti! -w-

Pero'bho, ho visto gli opinionisti di quest'edizione e non mi piacciono tanto -w- Mi manca Signorini D':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema non si risolve con un semplice faccio zapping con il telecomando ed ho risolto il problema, ma della gente che lo guarda, mi sa che alla gente piacciono le porcate.

Ti dico che è l'italiano medio a volerlo e non ad evitarlo, altrimenti lo share sarebbe bassissimo. Poi, consiglio per la vita, se non scrivi in italiano nessuno firma e accetta.

Io non lo guardo ma non è che se capito su Canale 5 mi pietrifico come un vampiro al sole.... cambio semplicemente canale.

Meglio il sopracitato Pechino Express (che è un docu-reality, ovvero un reality con diversi elementi di un documentario) e l'isola dei famosi (dove almeno devi fare qualcosa per vincere e non stare seduto su una poltrona)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ancora con questo schifo di programma?

Pechino Express é in gran lunga meglio.

Ma Pechino Express sara'uno schifo.

Secondo te perche'un reality cosi'bello ha cosi'tante edizioni mentre Pechino Express no?

Perche' al contrario del GF, PE fa schifo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece di offendere gli altri utenti perché guardano programmi che non vi piacciono continuate a discutere pacificamente,se non vi piace il GF,o qualsiasi altro programma,prendete il telecomando e cambiate canale,niente di più semplice  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...