Vai al commento



Post raccomandati

Concordo, sono molto simpatici.

Ma poi non ho capito, non c'erano alcune persone che si erano presentate in coppia? Qui le stanno scegliendo così a random.

Alcune random, altre no. Io avevo capito così :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che tra poco su Canale 5 c'è la seconda puntata del Grande Fratello :)


 


Per chi non è aggiornato, in questa settimana sono successe tantissime cose: si sono già  formate 2-3 coppie (con tanto di effusioni), ci sono state varie discussioni ma comunque non pesantissime e si sono già  formati dei gruppetti. Stasera ci saranno le prime nomination, e in casa in questi giorni non sono mancati i primi complotti (i ragazzi hanno dimostrato di essere veramente dei gran strateghi). Ovviamente poi ci sono stati anche momenti molto esilaranti come i travestimenti e gli scherzi di Simone (che io adoro <3), momenti di allegria e momenti molto emozionanti riguardanti le vite private dei ragazzi. E sono queste storie secondo me la parte più bella di questo reality! Sempre stasera entreranno in casa gli ultimi 2 concorrenti, marito e moglie, che hanno delle grandi particolarità ... E poi i due ex fidanzati si incontreranno e chissà  cosa succederà !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto divertendo troppo con quelle 2. XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci andrà  il dottore...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace molto la sua faccia :o

È un po' buffone :/

Solo un po'? Lol

Per ora salvo Rebecca e Simone, ma questa settimana non l'ho seguito molto...vedremo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh insomma...

Bisogna capirla anche Federica... le sono andate tutte contro senza un motivo, una più stupida dell'altra.

Poi la battuta pessima di Lidia ieri...

"Ha 22 anni? sembra una vecchia"

Invece ci sono i motivi:

Se una non saluta, prima il dottore perché l'ha "eliminata", poi Lidia perché è la ex di Alessandro, allora non conosce la buona educazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece ci sono i motivi:

Se una non saluta, prima il dottore perché l'ha "eliminata", poi Lidia perché è la ex di Alessandro, allora non conosce la buona educazione.

Ma dai...

Quelle dicono così a lei e poi loro sono le prime a non essere educate, non la conosco e già  la insultano... ma scherziamo? Mi sembrano delle pecore che stanno dietro a Lidia :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gran puntata ieri sera! *-*


Povera Federica, ha tutte contro senza un motivo apperente... Non è vero che non ha salutato, ha stretto la mano e si è giustamente fermata a quello dato che era entrata in scena in una situazione molto imbarazzante e anche irritante!


Il dottore mi sta antipatico, è un peccato che non sia andato in nomination. In realtà  gran parte dei ragazzi non mi piacciono, tranne per 4-5 tra cui Simone e Rebecca <3


Poi mi è dispiaciuto per Kevin che si è immolato per Mary. :o


 


Per quanto riguarda i nuovi concorrenti, sono convinto che nessuno scoprirà  i 3 segreti di Arianna e Marco, che così si porteranno a casa 30 mila euro. Invece la nuova ragazza carina sembra simpatica, mi piace! :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...