-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Solo una persona potrebbe convincermi a farlo ma quella persona non esiste ancora (?) Layla, ti mando una registrazione su skype e ti convinco io... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sei una ragazza = posso convincerti. hue E come mi convinci Layla, ti mando una registrazione su skype e ti convinco io... <3 Pit non bere che ti fa male (?) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E come mi convinci Pit non bere che ti fa male (?) <3 >.< Ma se mi hai detto tu di bere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Nuovo peluche :O Snivy ha una nuova amichetta: Leafly! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 >.< Ma se mi hai detto tu di bere!!! Perchè quando bevi canti e dovevi cantarmi una ninna nanna :c E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E come mi convinci Indovina! 8) cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Indovina! 8) cit. cose sconce con dolcezza e romanticismo o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Eccomi!Non mi immaginavate affatto così vero? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e TOUKO 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Wicked e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 madonna sol quanto sei malato da 1 a giuseppe simone per andare a cercare post di un anno e mezzo fa fg Yle mi ha fatto vedere la foto, non sono così stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 cose sconce con dolcezza e romanticismo o:s e x a p p e a l (cit.) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Revo ma quell'avatar è la carta di Lizardo nel vecchio TCG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Revo ma quell'avatar è la carta di Lizardo nel vecchio TCG? [OT] Era figo, l'ho trovata per caso. Comunque credo risalga al '76. [/OT] Bei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Edizioni Le Puglie, facevo la raccolta anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 s e x a p p e a l(cit.) foto èwéora voglio vederti o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Grande Aku.hue Layla e con cosa mi convinci tu? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Grande Aku.hue Layla e con cosa mi convinci tu? :o con il mio di sex appeal (?) non ne ho ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 con il mio di sex appeal (?) non ne ho ma dettagli La psicologia inversa con El non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 con il mio di sex appeal (?) non ne ho ma dettagli Layla, El Raviolo è troppo piccolo per te. Potrebbe essere tuo figlio(?) E' stata aggiunta una reazione da Jack e Darph 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Layla, El Raviolo è troppo piccolo per te. Potrebbe essere tuo figlio(?) Il massimo a cui sono arrivato è una quasi 20enne, is Layla older? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Il massimo a cui sono arrivato è una quasi 20enne, is Layla older? Layla va per i 50, fai te. XDOra mi uccide Modificato 21 febbraio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Layla va per i 50, fai te. XDomgr e k t E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 @Hades e Peter:Tanto dopo vi friendzoniate dopo l'incontro e_e.Gheiforevahandfroendzonedforevah. @Yle: alla prossima foto devi stare con Chandelure e_e E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Combo metti una foto anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Combo metti una foto anche tu Già fatto tempo fa *fugge*. Non ne ho voglia di fare una nuova foto con un nuovo look :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati