Marowak Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 DarkZapdos non essere timido posta la tua foto (tanto più brutto di me non puoi essere lol (si quando ho tempo posto anche la mia u.u)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Ecco la mia anche se non si vede benissimo °°(Foto del profilo di facebook) Per chi non l'avesse capito sono quello in primo piano (al centro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Non pensi agl'alberi perchè non commnetare anche loro o i passanti. Lo so, poveri alberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Questa sono io >-< E' stata aggiunta una reazione da ilCarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 (modificato) ahahah ma che dici Hammy Comunque, presa di coraggio, questa è la mia immagine profilo su facebook:[spoScusami se ho tolto la seconda (insopportabile).. Modificato 7 febbraio, 2012 da rocky89 evitiamo di toccare certe tematiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Scusami se ho tolto la seconda (insopportabile)..*ci rimane male guardando la foto di Azuree*Sei cattivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 *ci rimane male guardando la foto di Azuree*Sei cattivo... Non anticipare nulla Sono veramente attraente, no? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Scusami se ho tolto la seconda (insopportabile)..Attento Homer vuole ucciderti!E anche io per avermi preso per i fondelli ihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Non anticipare nulla Sono veramente attraente, no? lolMoltissimo! Però pensavo che eri veramente sotto la doccia... Male, dici bugie ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ecco la mia foto,sono figo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ecco la mia foto,sono figo vero?Avoja sei fighissimo E' stata aggiunta una reazione da ilCarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Ecco la mia foto,sono figo vero?Figo. E' stata aggiunta una reazione da ilCarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 pagu è superfigo :) E' stata aggiunta una reazione da ilCarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Pagu sei figo quanto lo può essere Ken <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Pagu sei figo quanto lo può essere Ken <3Mi stai offendendo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Pagu sei figo quanto lo può essere Ken <3Questa è brutta.. E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Una foto attuale uscita abbastanza bene: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Non la metterò mai, asd E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 .Scarlet Snow. è carina. Si è capito v.vComunque Pagu ha un ciuffo chiaro (quasi bianco, caro mio stai invecchiando) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Scarlet è supeRR caRRinissimaP.S. Evviva le RR! :espeonplz: E' stata aggiunta una reazione da AAASSSZZZ 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Scarlet è supeRR caRRinissimaP.S. Evviva le RR! ^_^RR Rregna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Ok, anche secondo me scarlet snow è carina e blablablabla; ma la sua seconda foto è venuta appena appena maleBuono, Kiyro è il solito Jack Mani di Forbice ( XD) e Marisio si dimistra più figo del previsto :OFoto delle mie vacane 2011 (se riesco a postrale):Francia, Cost'Azzurra Sempre FranciaNonostante le apparenze, era Agosto (avevo il naso raffreddato... ero rosso come un peperone) e dopo essere partito a piedi da 2300 (?) metri di altezza, Cervinia, ero finalmente giunto sul Plateau Rosà (3950 m per chi non lo sapesse) dopo circa 6 ore di cammino... mia mamma non era venuta e stava per chiamare la Protezione civile quando io e mio papà siamo tornato a casa alle 23.00SONO RIUSCITO A METTERE LO SPOILER ò Grazie shellblade XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 #uomovissuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 treecko96 è carino (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati