Crystal96 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ma che carina! ** E' un vero peccato che la storia non sia andata a segno. :c E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Scusate ma che razza di link allegate: https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/923362_152455808260784_696719869_n.jpg nessun di questi link funziona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 11 minuti fa, Hades ha scritto: L'anatra che mi ha friendzonato. http://imgur.com/bc7gHGF Cercheremo e troveremo una nuova anatra prima di San Valentino. Quella non ti meritava! u.u E' stata aggiunta una reazione da Hades e Andry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Cercheremo e troveremo una nuova anatra prima di San Valentino. Quella non ti meritava! u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, DarkNinja ha scritto: Scusate ma che razza di link allegate: https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/923362_152455808260784_696719869_n.jpg nessun di questi link funziona.. Il topic è un po' vecchiotto Dark, probabilmente hai cercato di aprire un link a una foto postato molto tempo fa' e magari questo link è scaduto..... E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 10 minuti fa, DarkNinja ha scritto: Omg... Femmine? Femmine? Perché avete messo femmine non si può sentire, mi sembra di essere ritornato all'asilo... O mettete di sesso femminile o ragazze/simili eddai, Non capisco il senso, perché lo dici così? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ho visto che non funziona più il link nel primo post. Visto che quella foto era comunque vecchia, qualcuno può anche sostituirla con questa (tralaltro ho mantenuto lo stesso colore di capelli in entrambe le foto ahahahah)~ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, fireblast, Fenrir e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 On 14 gennaio 2016 at 13:39, Hades ha scritto: Io con il Keldeo di @Combo, visto che mi ha citato nell'altra discussione mi sono sentito in dovere di farle sapere che Keldy sta bene Nascondi contenuto http://imgur.com/awzPLyO È amore...sisi E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Hades 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Ho visto che non funziona più il link nel primo post. Visto che quella foto era comunque vecchia, qualcuno può anche sostituirla con questa (tralaltro ho mantenuto lo stesso colore di capelli in entrambe le foto ahahahah)~ Nascondi contenuto L'avevo vista in chat mi pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: L'avevo vista in chat mi pare xD Ahahahahahah non credo, penso tu abbia visto questa -> http://i.imgur.com/FrJM7JS.png Che poi, tralaltro, la foto che ho postato prima è stata fatta poco dopo aver fatto il colore la prima volta. Nella seconda foto invece il colore l'avevo rifatto da un altro parrucchiere. ò_ò (meno costoso e sono venuti meglio) E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Raff, Fenrir e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 (modificato) On 12/11/2015 at 20:00, Peter_Pan ha scritto: Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore. mi vergongio un po ma dai ci provo a mettere una mia foto comuncue o dio peter ai la barba sei un peter pan un po crescuto Modificato 17 gennaio, 2016 da adelmasterpokemon E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 (modificato) 20 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: mi vergongio un po ma dai ci provo a mettere una mia foto comuncue o dio peter ai la barba sei un peter pan un po crescuto O.o Cosa?! No... quello con la barba è Hades... io sono l'altro... Modificato 17 gennaio, 2016 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 33 minuti fa, Taty ha scritto: Ahahahahahah non credo, penso tu abbia visto questa -> http://i.imgur.com/FrJM7JS.png Che poi, tralaltro, la foto che ho postato prima è stata fatta poco dopo aver fatto il colore la prima volta. Nella seconda foto invece il colore l'avevo rifatto da un altro parrucchiere. ò_ò (meno costoso e sono venuti meglio) Era simile,però sempre una bella foto se posso permettermi E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 eco una mia foto E' stata aggiunta una reazione da Andry, Drawer, yohohoho e 13 altri 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Fen ne hai mai postata una tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 20 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: eco una mia foto Hai un bel colore e un bel pelo *_* E' stata aggiunta una reazione da Hero e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Ho visto che non funziona più il link nel primo post. Visto che quella foto era comunque vecchia, qualcuno può anche sostituirla con questa (tralaltro ho mantenuto lo stesso colore di capelli in entrambe le foto ahahahah)~ Apri contenuto nascosto Ho aggiornato la tua foto del primo post come hai richiesto! E' stata aggiunta una reazione da Taty e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 4 minuti fa, Hades ha scritto: Hai un bel colore e un bel pelo *_* cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Non capisco il senso, perché lo dici così? :0 Non riesco ad sentire la parola femmine, mi sembra di tornare All'asilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 48 minuti fa, MangaParty ha scritto: Fen ne hai mai postata una tua? Non ci penso nemmeno,scapperebbero tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non ci penso nemmeno,scapperebbero tutti xD no dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non ci penso nemmeno,scapperebbero tutti xD Esagerato, ahahah Per l'altezza? E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Esagerato, ahahah Per l'altezza? Peter Pan e Hades e Scarecrow mi hanno visto,e ancora hanno gli incubi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ci penso nemmeno,scapperebbero tutti xD dai!!! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 5 minuti fa, MangaParty ha scritto: dai!!! Non ti perdi nulla xD poi ti si blocca la crescita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati