Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Scusate ma che razza di link allegate:

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/923362_152455808260784_696719869_n.jpg

:fg: nessun di questi link funziona.. 

Il topic è un po' vecchiotto Dark, probabilmente hai cercato di aprire un link a una foto postato molto tempo fa' e magari questo link è scaduto.....

2BWzLea.png

Inviato
10 minuti fa, DarkNinja ha scritto:

Omg... Femmine? Femmine? Perché avete messo femmine non si può sentire, mi sembra di essere ritornato all'asilo... O mettete di sesso femminile o ragazze/simili eddai,

Non capisco il senso, perché lo dici così? :0

Inviato

Ho visto che non funziona più il link nel primo post. :cry2:

Visto che quella foto era comunque vecchia, qualcuno può anche sostituirla con questa (tralaltro ho mantenuto lo stesso colore di capelli in entrambe le foto ahahahah)~

Spoiler

67EfSwL.jpg

Inviato
On 14 gennaio 2016 at 13:39, Hades ha scritto:

Io con il Keldeo di @Combo, visto che mi ha citato nell'altra discussione mi sono sentito in dovere di farle sapere che Keldy sta bene :D

Nascondi contenuto

È amore...sisi

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
3 minuti fa, Taty ha scritto:

Visto che quella foto era comunque vecchia, qualcuno può anche sostituirla con questa (tralaltro ho mantenuto lo stesso colore di capelli in entrambe le foto ahahahah)~

Nascondi contenuto

67EfSwL.jpg

L'avevo vista in chat mi pare xD

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

L'avevo vista in chat mi pare xD

Ahahahahahah non credo, penso tu abbia visto questa -> http://i.imgur.com/FrJM7JS.png ^^

Che poi, tralaltro, la foto che ho postato prima è stata fatta poco dopo aver fatto il colore la prima volta. Nella seconda foto invece il colore l'avevo rifatto da un altro parrucchiere. ò_ò (meno costoso e sono venuti meglio)

Inviato
On 12/11/2015 at 20:00, Peter_Pan ha scritto:

Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora  si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore.

mi vergongio un po ma dai ci provo a mettere una mia foto comuncue o dio peter ai la barba  sei un peter pan un po crescuto

Inviato
20 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

mi vergongio un po ma dai ci provo a mettere una mia foto comuncue o dio peter ai la barba  sei un peter pan un po crescuto

O.o Cosa?! No... quello con la barba è Hades... io sono l'altro...

Inviato
33 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahahahah non credo, penso tu abbia visto questa -> http://i.imgur.com/FrJM7JS.png ^^

Che poi, tralaltro, la foto che ho postato prima è stata fatta poco dopo aver fatto il colore la prima volta. Nella seconda foto invece il colore l'avevo rifatto da un altro parrucchiere. ò_ò (meno costoso e sono venuti meglio)

Era simile,però sempre una bella foto se posso permettermi :)

Inviato
20 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

eco una mia foto  10906551_399443200229705_498298369082657

Hai un bel colore e un bel pelo *_*

Inviato
1 ora fa, Taty ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Ho aggiornato la tua foto del primo post come hai richiesto! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
4 minuti fa, Hades ha scritto:

Hai un bel colore e un bel pelo *_*

cosa

Inviato
1 ora fa, Combo ha scritto:

Non capisco il senso, perché lo dici così? :0

Non riesco ad sentire la parola femmine, mi sembra di tornare All'asilo :fg:

Inviato
48 minuti fa, MangaParty ha scritto:

Fen ne hai mai postata una tua?

Non ci penso nemmeno,scapperebbero tutti xD

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Non ci penso nemmeno,scapperebbero tutti xD

no dai

Inviato
1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Esagerato, ahahah :D Per l'altezza?

Peter Pan e Hades e Scarecrow mi hanno visto,e ancora hanno gli incubi xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...