MangaParty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non ti perdi nulla xD poi ti si blocca la crescita allora no grazie (però sono sempre curiosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: allora no grazie (però sono sempre curiosa) Nel mio caso la curiosità è brutta(non un male)ma sono inguardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 ma potrei morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 15 minuti fa, MangaParty ha scritto: ma potrei morire Un assaggio di bruttezza E' stata aggiunta una reazione da Flamio, -Snow, Imed97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 bravo !continua e ci mostrerai anche la faccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: bravo !continua e ci mostrerai anche la faccia! Mi sono spinto oltre,poi chi mi ha visto ha gli incubi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 che esempio di autostima! E' stata aggiunta una reazione da Simew, Fenrir e -Snow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Un assaggio di bruttezza Dai Fen per favoree <33 :c E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Simew 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 On 27/11/2015 at 16:10, Ila ha scritto: Io e il mio fidanzato in atteggiamenti affettuosi: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto E poi si sa, i fidanzati sono difficile da "tenere", infatti qui se ne sta già andando: Apri contenuto nascosto Eeeh, com'è difficile gestire i maschi... Il top XD E' stata aggiunta una reazione da Ila e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Un assaggio di bruttezza vogliamo tutta la faca dai E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Un assaggio di bruttezza Dai fen tutta la faccia:) fra poco posto anche io la mia foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, Imed97 ha scritto: Dai fen tutta la faccia:) fra poco posto anche io la mia foto postala imed sono curioso E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Provo a caricare la foto e mi dice:You are only allowed to upload 296.96kb...come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Provo a caricare la foto e mi dice:You are only allowed to upload 296.96kb...come faccio? Anche con imgur? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Imed97 ha scritto: Provo a caricare la foto e mi dice:You are only allowed to upload 296.96kb...come faccio? Puoi usare Imgur! E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Alohomora ha scritto: Anche con imgur? :o Cose imgur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Cose imgur? Un programma del tutto gratuito per convertire le foto e caricarle su un sito E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Un programma del tutto gratuito per convertire le foto e caricarle su un sito Grazia allora lo scarico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Imed97 ha scritto: Grazia allora lo scarico subito Usa il link che ti ha dato Yato, è online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Imed97 ha scritto: Cose imgur? In pratica è un sito di hosting, che ti permette di condividere facilmente immagini. Basta che premi "Upload images" e scegli il file da caricare, non c'è nulla da scaricare. Basta che clicchi sull'imgur che ti ho mandato prima @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 (modificato) http://imgur.com/0TrG7ED l'unica cosa che rovina il mio volto è il nasooo :| Modificato 17 gennaio, 2016 da Imed97 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, -Snow, Joker98 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, Imed97 ha scritto: http://imgur.com/0TrG7ED non sembri esere cosi grande di eta da quella foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 (modificato) 12 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: non sembri esere cosi grande di eta da quella foto Lo so sembro molto più piccolo:) Modificato 17 gennaio, 2016 da Imed97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 11 minuti fa, Imed97 ha scritto: http://imgur.com/0TrG7ED l'unica cosa che rovina il mio volto è il nasooo :| Dopo tutto questo tempo che ti lamenti del tuo naso, spero tu stia scherzando! Quel naso non ha niente di male, anzi è meglio del mio xD Te lo consiglio vivamente, non fare la chirurgia, spenderai un sacco di soldi e non ti servirà a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Dopo tutto questo tempo che ti lamenti del tuo naso, spero tu stia scherzando! Quel naso non ha niente di male, anzi è meglio del mio xD Te lo consiglio vivamente, non fare la chirurgia, spenderai un sacco di soldi e non ti servirà a niente Dalla foto non sembra tanto brutto...te ne invio una poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati