Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahah PAZZO. Ho troppa poca autostima.. ma ti ringrazio ;w;

*rivela segreto*

Nascondi contenuto

A me è sempre piaciuta l'idea di essere una youtuber e parlare di roba random/acquisti stupidi e intelligenti in qualsiasi settore/dare consigli casuali su tutto tipo posta del cuore/pasticciare mettendo in atto videoricette/creare bracciali e collane personalizzate, oltre che magliette con design particolari/dare idee e provare a fare dei diy MA ho troppa vergogna per mostrarmi pubblicamente. Ho paura di vedermi in un ipotetico video e pensare "ma quanto sono uscita male- ma cosa sono quelle facce- ma quei capelli- e quel trucco- ma come parlo-" e quindi, finché non mi piacerò, penso che la cosa sarà irrealizzabile. :( 

Coltiva il tuo sogno invece,mettiti in gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahah PAZZO. Ho troppa poca autostima.. ma ti ringrazio ;w;

*rivela segreto*

Apri contenuto nascosto

A me è sempre piaciuta l'idea di essere una youtuber e parlare di roba random/acquisti stupidi e intelligenti in qualsiasi settore/dare consigli casuali su tutto tipo posta del cuore/pasticciare mettendo in atto videoricette/creare bracciali e collane personalizzate, oltre che magliette con design particolari/dare idee e provare a fare dei diy MA ho troppa vergogna per mostrarmi pubblicamente. Ho paura di vedermi in un ipotetico video e pensare "ma quanto sono uscita male- ma cosa sono quelle facce- ma quei capelli- e quel trucco- ma come parlo-" e quindi, finché non mi piacerò, penso che la cosa sarà irrealizzabile. :( 

Anche a me piacerebbe fare lo youtuber :love_emote: soprattutto in ambito videoludico^^

Link al commento

Anche io, pensandoci adesso, voglio fare lo youtuber. Sarebbe carinissimo poter magari recensire tutte le serie TV che guardo e fare facce strane. Sì sì, mi riuscirebbe benissimo v.v Non appena metto la rete wi-fi in casa nuova posterò il mio primo video. Ah, anche io ho un brutto naso. 

Link al commento

44 minuti fa, Hades ha scritto:

Anche io, pensandoci adesso, voglio fare lo youtuber. Sarebbe carinissimo poter magari recensire tutte le serie TV che guardo e fare facce strane. Sì sì, mi riuscirebbe benissimo v.v Non appena metto la rete wi-fi in casa nuova posterò il mio primo video. Ah, anche io ho un brutto naso. 

Ma che brutto naso -.-

tu non hai difetti al contrario del sottoscritto

Link al commento

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Chi è quello sfigato?

Vedo che hai appeso le belle spade, eh? Fiquo :°

:rotfl: ahahahah i tuoi commenti mi fanno morire,mi immagino cosa hai pensato per la mezza foto che ho messo xD

Link al commento

13 ore fa, Imed97 ha scritto:

Anche a me piacerebbe fare lo youtuber :love_emote: soprattutto in ambito videoludico^^

Quello che vorrei fare anche io.

Non solo Gameplay, ma anche parlare di news, ecc...

@Fenrir ma quando una tua foto completa??

Link al commento

1 ora fa, Peter_Pan ha scritto:

Da grande voglio diventare come te. :c

Allora comincia a cambiare nick, altrimenti non sarai mai grande :tf: 

E comunque perché vorresti essere come me? :confused:

1 ora fa, Combo ha scritto:

Chi è quello sfigato?

Vedo che hai appeso le belle spade, eh? Fiquo :°

Apprezzo la sincerità almeno... :mki2: 

Ne ho altre, compro tutte quelle che mi ispirano qualcosa a prima vista e poi mi concentro sulle differenze nell'uso, quindi espongo quelle più mortali nelle mie mani

Link al commento