Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Ahahahah PAZZO. Ho troppa poca autostima.. ma ti ringrazio ;w; *rivela segreto* Nascondi contenuto A me è sempre piaciuta l'idea di essere una youtuber e parlare di roba random/acquisti stupidi e intelligenti in qualsiasi settore/dare consigli casuali su tutto tipo posta del cuore/pasticciare mettendo in atto videoricette/creare bracciali e collane personalizzate, oltre che magliette con design particolari/dare idee e provare a fare dei diy MA ho troppa vergogna per mostrarmi pubblicamente. Ho paura di vedermi in un ipotetico video e pensare "ma quanto sono uscita male- ma cosa sono quelle facce- ma quei capelli- e quel trucco- ma come parlo-" e quindi, finché non mi piacerò, penso che la cosa sarà irrealizzabile. Coltiva il tuo sogno invece,mettiti in gioco E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Imed97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Coltiva il tuo sogno invece,mettiti in gioco Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 (modificato) Poi adesso non criticate xD Modificato 17 gennaio, 2016 da Fenrir E' stata aggiunta una reazione da Alexina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 29 minuti fa, Taty ha scritto: Ahahahah PAZZO. Ho troppa poca autostima.. ma ti ringrazio ;w; *rivela segreto* Apri contenuto nascosto A me è sempre piaciuta l'idea di essere una youtuber e parlare di roba random/acquisti stupidi e intelligenti in qualsiasi settore/dare consigli casuali su tutto tipo posta del cuore/pasticciare mettendo in atto videoricette/creare bracciali e collane personalizzate, oltre che magliette con design particolari/dare idee e provare a fare dei diy MA ho troppa vergogna per mostrarmi pubblicamente. Ho paura di vedermi in un ipotetico video e pensare "ma quanto sono uscita male- ma cosa sono quelle facce- ma quei capelli- e quel trucco- ma come parlo-" e quindi, finché non mi piacerò, penso che la cosa sarà irrealizzabile. Anche a me piacerebbe fare lo youtuber soprattutto in ambito videoludico E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Anche io, pensandoci adesso, voglio fare lo youtuber. Sarebbe carinissimo poter magari recensire tutte le serie TV che guardo e fare facce strane. Sì sì, mi riuscirebbe benissimo v.v Non appena metto la rete wi-fi in casa nuova posterò il mio primo video. Ah, anche io ho un brutto naso. E' stata aggiunta una reazione da Keita, Imed97 e Crystal96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 44 minuti fa, Hades ha scritto: Anche io, pensandoci adesso, voglio fare lo youtuber. Sarebbe carinissimo poter magari recensire tutte le serie TV che guardo e fare facce strane. Sì sì, mi riuscirebbe benissimo v.v Non appena metto la rete wi-fi in casa nuova posterò il mio primo video. Ah, anche io ho un brutto naso. Ma che brutto naso -.- tu non hai difetti al contrario del sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 (modificato) Spoiler Spoiler Spoiler Modificato 18 gennaio, 2016 da Akutenshi E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Taty, MatBig e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 16 minuti fa, Akutenshi ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Che bel naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Che bel naso Avercelo... Spoiler il bel naso E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Akutenshi ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Stratocaster USA? *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Akutenshi ha scritto: Avercelo... Nascondi contenuto il bel naso Tranquillo... Il mio è peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Che fiero l'Aku <3 E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Strax bravoH Fiero come un Pube (perché hai cambiato nick?) E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 ore fa, Akutenshi ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Da grande voglio diventare come te. :c E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 ore fa, Akutenshi ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Chi è quello sfigato? Vedo che hai appeso le belle spade, eh? Fiquo :° E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 6 minuti fa, Combo ha scritto: Chi è quello sfigato? Vedo che hai appeso le belle spade, eh? Fiquo :° ahahahah i tuoi commenti mi fanno morire,mi immagino cosa hai pensato per la mezza foto che ho messo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: ahahahah i tuoi commenti mi fanno morire,mi immagino cosa hai pensato per la mezza foto che ho messo xD Ah si? M'ero persa. :° E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Ah si? M'ero persa. :° Meglio non vederla xD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 13 ore fa, Imed97 ha scritto: Anche a me piacerebbe fare lo youtuber soprattutto in ambito videoludico Quello che vorrei fare anche io. Non solo Gameplay, ma anche parlare di news, ecc... @Fenrir ma quando una tua foto completa?? E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Imed97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Akutenshi ha scritto: Strax bravoH Fiero come un Pube (perché hai cambiato nick?) Eh, ci torno il 28 <3 E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Peter_Pan ha scritto: Da grande voglio diventare come te. :c Allora comincia a cambiare nick, altrimenti non sarai mai grande E comunque perché vorresti essere come me? 1 ora fa, Combo ha scritto: Chi è quello sfigato? Vedo che hai appeso le belle spade, eh? Fiquo :° Apprezzo la sincerità almeno... Ne ho altre, compro tutte quelle che mi ispirano qualcosa a prima vista e poi mi concentro sulle differenze nell'uso, quindi espongo quelle più mortali nelle mie mani E' stata aggiunta una reazione da Wilson e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 5 minuti fa, Akutenshi ha scritto: Ok! Cambio nick! Basta Peter Pan. Perché sei pro. Ma tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 13 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Quello che vorrei fare anche io. Non solo Gameplay, ma anche parlare di news, ecc... @Fenrir ma quando una tua foto completa?? @RedHawk006 Mai xD E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: @RedHawk006 Mai xD E se ti obbligassi (non so come, ma metti ipotesi) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 13 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ok! Cambio nick! Basta Peter Pan. Perché sei pro. Ma tanto. Lol, in che senso? Son pro solo ai videogames io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati