Wicked Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ed eccomi qui, a metà, pure io (è la foto che avevo su WA e Facebook xD) Spoiler *fugge via* E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Green, Taty e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Quanta gente coraggiosa qui D: Io non lo farei mai xD E' stata aggiunta una reazione da NobileLance, Flamio, -Snow e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 43 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Quanta gente coraggiosa qui D: Io non lo farei mai xD io sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 23 minuti fa, adelredmaster ha scritto: io sono curioso Ehhh E lo sarai per sempre ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Green e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 (modificato) Spoiler / Modificato 20 gennaio, 2016 da Alohomora Anzi noo, ora mi fa troppo schifo :' E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 On 19 gennaio 2016 at 18:37, AceGrovyle97 ha scritto: Nah, meglio di no xD Non ho mai preso così tanti Mi piace owo Mi sento powa(?) Sei powa xD 19 ore fa, Pokéfan98 ha scritto: Ehhh E lo sarai per sempre ^-^ La penso come te Emma E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 On 19/1/2016 at 01:14, Fenrir ha scritto: Ma no xD Dai Fenrir tutti vogliono vedere la tua faccia completa! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 13 ore fa, Alohomora ha scritto: Apri contenuto nascosto / Daaai che non fai schifo u.u E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Snow ha scritto: Dai Fenrir tutti vogliono vedere la tua faccia completa! Non mi pare abbiano scritto TUTTI XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non mi pare abbiano scritto TUTTI XD Ma la maggior parte si, quindi cerca di farti coraggio e mettere la faccia completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 9 minuti fa, Marpy ha scritto: Daaai che non fai schifo u.u Ahy non ce la faccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 13 ore fa, Alohomora ha scritto: Ahy non ce la faccio... Troverai il coraggio, tranquillo... Ce l'ho fatta io, Ahahahah. :3 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 34 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non mi pare abbiano scritto TUTTI XD fen mettila dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: fen mettila dai Ma poveroo Non obbligatelo xD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 On 20 gennaio 2016 at 21:08, Pokéfan98 ha scritto: Ma poveroo Non obbligatelo xD Una persona che mi capisce xD E' stata aggiunta una reazione da Imed97, AdamNabb e Kreideprinz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Beh dai aggiorno con una foto ignorante Spoiler per due mesi ora sono apposto yaaaa lmao E' stata aggiunta una reazione da Imed97, Andry, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 On 20/1/2016 at 18:34, Alohomora ha scritto: Nascondi contenuto / Non dovevi toglierla. On 25/1/2016 at 13:13, Prince ha scritto: Beh dai aggiorno con una foto ignorante Nascondi contenuto per due mesi ora sono apposto yaaaa lmao Ahahah questa discussione è strapiena di tue foto. XD (Bello come sempre. Cuore. <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 (modificato) On 16/2/2016 at 22:57, Peter_Pan ha scritto: On 16/2/2016 at 22:57, Peter_Pan ha scritto: Non dovevi toglierla. Ahahah questa discussione è strapiena di tue foto. XD (Bello come sempre. Cuore. <3) prima cosa tvb, seconda cosa, non è vero che ci sono solo foto mie bugiardo Modificato 18 febbraio, 2016 da Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 19 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Non dovevi toglierla. Ahahah questa discussione è strapiena di tue foto. XD (Bello come sempre. Cuore. <3) Sìì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Già, visto che mi obbligate (????), vi mostro una mia foto: Spoiler Spoiler Spoiler Mlmlmlmlmlml E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Già, visto che mi obbligate (????), vi mostro una mia foto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Mlmlmlmlmlml Ti immaginavo diverso, @RedHawk006! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ti immaginavo diverso, @RedHawk006! non hai visto la foto coi 500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ti immaginavo diverso, @RedHawk006! Dimmi come mi immaginavi, sono curioso Di solito porto gli occhiali, ma si sono rotti e i nuovi occhiali arrivano mercoledì ç__ç Aggiunta la mia foto al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 3 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Già, visto che mi obbligate (????), vi mostro una mia foto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Mlmlmlmlmlml È normale che ho visto prima quel "coso" chiamato gagliardetto che te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Dimmi come mi immaginavi, sono curioso Di solito porto gli occhiali, ma si sono rotti e i nuovi occhiali arrivano mercoledì ç__ç Aggiunta la mia foto al primo post a proposito di primo post, ma alla fine è stato aggiornato? sono parecchie foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati