Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Dimmi come mi immaginavi, sono curioso Di solito porto gli occhiali, ma si sono rotti e i nuovi occhiali arrivano mercoledì ç__ç Aggiunta la mia foto al primo post Non so descrivere precisamente come ti immaginavo, ma diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Darione ha proprio l'aria del boss #bossbuono E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e RedHawk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Non so descrivere precisamente come ti immaginavo, ma diverso. Mostrati tu che siamo curiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mostrati tu che siamo curiosi Nono, ahahah. Niente mia foto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Nono, ahahah. Niente mia foto! :3 Ah nemmeno la mia xD :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ah nemmeno la mia xD :3 Al massimo come te potrei una a metà, ci penserò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Nono, ahahah. Niente mia foto! :3 Daiii che siamo curiosi di vederti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: È normale che ho visto prima quel "coso" chiamato gagliardetto che te? L'ho fatto apposta a immortalare anche quel gagliardetto della squadra migliore 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mostrati tu che siamo curiosi Siamo curiosi di vedere anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Al massimo come te potrei una a metà, ci penserò. Copioni,ho lanciato la moda delle foto a rate(o a metà xD) 5 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Siamo curiosi di vedere anche te Geez,col passamontagna xD E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Giorgia esci la foto E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: Giorgia esci la foto No. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Copioni,ho lanciato la moda delle foto a rate(o a metà xD) Geez,col passamontagna xD Vogliamo la foto di Fen (sempre se ci entra in una foto )!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: No. </3 Ti passo le foto del mio gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: Ti passo le foto del mio gatto Questa è una motivazione da usare con @Porygon-Z, mica con Crystal ahahah E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Vogliamo la foto di Fen (sempre se ci entra in una foto )!!! Ma tu sei mia sorella,siamo cresciuti insieme xD,ne ho messa metà,non l'hai vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Questa è una motivazione da usare con @Porygon-Z, mica con Crystal ahahah Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma tu sei mia sorella,siamo cresciuti insieme xD,ne ho messa metà,non l'hai vista? Nu, me la sono persa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Repost notturno di una Fennekina Spoiler E' stata aggiunta una reazione da fireblast, yohohoho, RedHawk e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Keita ha scritto: Ti passo le foto del mio gatto E cosa me ne faccio delle foto del tuo gatto? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: E cosa me ne faccio delle foto del tuo gatto? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Nu, me la sono persa D: È qualche pagina indietro,è a metà xD 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: E cosa me ne faccio delle foto del tuo gatto? Ahahah Vuole corromperti per vedere la tua foto penso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: È qualche pagina indietro,è a metà xD Vuole corromperti per vedere la tua foto penso xD Sei tu il gattino, Dani. u_u Ricordi, ahahah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sei tu il gattino, Dani. u_u Ricordi, ahahah? Si Pisola xD E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 5 minuti fa, Flamio ha scritto: Repost notturno di una Fennekina Nascondi contenuto Ma questa è una #fennekinabuona, ma solo perché la sua è un'#allenatricebuona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Keita esci la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati