Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Aveva una foto su wa u.u Ah LOL. Stalker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Visto che state spammando il topic in una maniera assurda, vi spammo una foto risalente a qualche giorno fa in cui si vede un angolo della mia stanza in cui compare la MAGICA SEDIA dei panni. Spoiler Da notare l'acchiappasogni giganteschissimo regalatomi dal boyf, lo Stitch che sta implorando aiuto messo alle strette dalla sedia, la lanterna bellissima con i kanji di "vita" e "tigre" con tanto di tao, la statuetta di Suicune fatta a mano da una delle amiche più adorabili che possa avere e tanto tanto disordine- E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Marcoo, Nagisa_Hazuki e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 (modificato) Fraws Approved Modificato 21 febbraio, 2016 da CaptainColtello E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Visto che state spammando il topic in una maniera assurda, vi spammo una foto risalente a qualche giorno fa in cui si vede un angolo della mia stanza in cui compare la MAGICA SEDIA dei panni. Apri contenuto nascosto Da notare l'acchiappasogni giganteschissimo regalatomi dal boyf, lo Stitch che sta implorando aiuto messo alle strette dalla sedia, la lanterna bellissima con i kanji di "vita" e "tigre" con tanto di tao, la statuetta di Suicune fatta a mano da una delle amiche più adorabili che possa avere e tanto tanto disordine- Sei bellissima, Taty. ** E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Sono strailluminata, lo so lo so, ma almeno la luce copre le imperfezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Davvero non sei tu?! Guarda, se non avessi già visto una tua foto, credevo che potessi essere tu 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Oh Mono, sai... ti avevo giusto scambiata per quel signore. : P Eh, so di avere la sua stessa espressione sveglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Taty ha scritto: Visto che state spammando il topic in una maniera assurda, vi spammo una foto risalente a qualche giorno fa in cui si vede un angolo della mia stanza in cui compare la MAGICA SEDIA dei panni. Nascondi contenuto Da notare l'acchiappasogni giganteschissimo regalatomi dal boyf, lo Stitch che sta implorando aiuto messo alle strette dalla sedia, la lanterna bellissima con i kanji di "vita" e "tigre" con tanto di tao, la statuetta di Suicune fatta a mano da una delle amiche più adorabili che possa avere e tanto tanto disordine- Non si nota altro che un adorabilissima Taty Modificato 21 febbraio, 2016 da Fenrir A gran richiesta... E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Visto che state spammando il topic in una maniera assurda, vi spammo una foto risalente a qualche giorno fa in cui si vede un angolo della mia stanza in cui compare la MAGICA SEDIA dei panni. Nascondi contenuto Da notare l'acchiappasogni giganteschissimo regalatomi dal boyf, lo Stitch che sta implorando aiuto messo alle strette dalla sedia, la lanterna bellissima con i kanji di "vita" e "tigre" con tanto di tao, la statuetta di Suicune fatta a mano da una delle amiche più adorabili che possa avere e tanto tanto disordine- Sento quel povero Stitch gridare per un aiuto D: E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sei bellissima, Taty. ** Sei gentilissima ;w; grazie ♥ Ma vogliamo vedere anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Aveva una foto su wa u.u Non ho mai avuto foto mie su WA, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Non ho mai avuto foto mie su WA, LOL A me sembra di ricordare che su questa discussione avevi una tua foto con cottone. O era solo la mia immaginazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Sei gentilissima ;w; grazie ♥ Ma vogliamo vedere anche te Rovinerei soltanto l'album, ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: A me sembra di ricordare che su questa discussione avevi una tua foto con cottone. O era solo la mia immaginazione? L'avevo postata secoli fa in questo topic (inutile che andiate a cercarla, l'ho eliminata *moon*), mai messa su WA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: L'avevo postata secoli fa in questo topic (inutile che andiate a cercarla, l'ho eliminata *moon*), mai messa su WA. Allora mi ricordo bene Ma ne vogliamo un'altra di foto Dai ragazzi/e, se io ho fatto una foto, potete farla anche voi. E poi mica offendiamo qualcuno. Tranne Keita, lui va offeso a prescindere <33 E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non si nota altro che un adorabilissima Taty Nascondi contenuto Speravo che vestivi un vestito verde come all'ospedale, sei sempre malato. 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non ho mai avuto foto mie su WA, LOL Non mi rispondi mai. E come fai a dire se non lo sai. Fen può. è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non ho mai avuto foto mie su WA, LOL Shhhhhhh xD 5 minuti fa, Taty ha scritto: Sei gentilissima ;w; grazie ♥ Ma vogliamo vedere anche te E pensa che ti vedrò dal vivo pure xD Giorgia credo sia timida,ma penso che anche lei sia una bella ragazza tu non hai difetti Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non si nota altro che un adorabilissima Taty Apri contenuto nascosto Allora è vero che non c'entri nelle foto! <3 E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: Allora è vero che non c'entri nelle foto! Hidden Content Io l'ho visto dal vivo, anche se non l'ho visto bene, ho visto quanto è alto. Ha un meteo tutto suo lassù. Quando lo vedo al Cartoomics gli chiederò se respira aria più pulita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Allora è vero che non c'entri nelle foto! Hidden Content Sono 1,96 dovrebbero fare una ripresa dall'alto,con gli elicotteri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Sono 1,96 dovrebbero fare una ripresa dall'alto,con gli elicotteri xD Wtf. Non ti credo. A_A ps: rispondimi nel vecchio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Io l'ho visto dal vivo, anche se non l'ho visto bene, ho visto quanto è alto. Ha un meteo tutto suo lassù. Quando lo vedo al Cartoomics gli chiederò se respira aria più pulita Si ma hai coraggio a chiedere di postare una mia foto,sono come un libro di Edgar Allan Poe,faccio paura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Si ma hai coraggio a chiedere di postare una mia foto,sono come un libro di Edgar Allan Poe,faccio paura xD Correremo il rischio! E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 11 minuti fa, Combo ha scritto: Speravo che vestivi un vestito verde come all'ospedale, sei sempre malato. Non mi rispondi mai. E come fai a dire se non lo sai. Fen può. è_è Non mi vesto verde xD ho parlato per un bel pò con @Scarecrow e ho visto anche @Hexial oltre quasi tutti i gestori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Fen, ci credi che mio padre è 1 e 94? ;-; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 3 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Correremo il rischio! Dal vivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati