Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Visto che state spammando il topic in una maniera assurda, vi spammo una foto risalente a qualche giorno fa in cui si vede un angolo della mia stanza in cui compare la MAGICA SEDIA dei panni. :th_sisi:

Spoiler

tg2j2pJ.png

Da notare l'acchiappasogni giganteschissimo regalatomi dal boyf, lo Stitch che sta implorando aiuto messo alle strette dalla sedia, la lanterna bellissima con i kanji di "vita" e "tigre" con tanto di tao, la statuetta di Suicune fatta a mano da una delle amiche più adorabili che possa avere e tanto tanto disordine-

Inviato
1 minuto fa, Taty ha scritto:

Visto che state spammando il topic in una maniera assurda, vi spammo una foto risalente a qualche giorno fa in cui si vede un angolo della mia stanza in cui compare la MAGICA SEDIA dei panni. :th_sisi:

Apri contenuto nascosto

tg2j2pJ.png

Da notare l'acchiappasogni giganteschissimo regalatomi dal boyf, lo Stitch che sta implorando aiuto messo alle strette dalla sedia, la lanterna bellissima con i kanji di "vita" e "tigre" con tanto di tao, la statuetta di Suicune fatta a mano da una delle amiche più adorabili che possa avere e tanto tanto disordine-

Sei bellissima, Taty. ** 

Inviato
1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

Davvero non sei tu?! Guarda, se non avessi già visto una tua foto, credevo che potessi essere tu :moonmoon: 

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Oh Mono, sai... ti avevo giusto scambiata per quel signore. : P

Eh, so di avere la sua stessa espressione sveglia :moonmoon:

Inviato
11 minuti fa, Taty ha scritto:

Nascondi contenuto

tg2j2pJ.png

Non si nota altro che un adorabilissima Taty :)

image.jpg

Inviato
1 minuto fa, Taty ha scritto:

Nascondi contenuto

tg2j2pJ.png

Sento quel povero Stitch gridare per un aiuto D: 

Inviato
1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Sei bellissima, Taty. ** 

Sei gentilissima ;w; grazie ♥ Ma vogliamo vedere anche te :cry:

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Non ho mai avuto foto mie su WA, LOL

A me sembra di ricordare che su questa discussione avevi una tua foto con cottone. 

O era solo la mia immaginazione?

Inviato
1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

A me sembra di ricordare che su questa discussione avevi una tua foto con cottone. 

O era solo la mia immaginazione?

L'avevo postata secoli fa in questo topic (inutile che andiate a cercarla, l'ho eliminata *moon*), mai messa su WA. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

L'avevo postata secoli fa in questo topic (inutile che andiate a cercarla, l'ho eliminata *moon*), mai messa su WA. :alone:

Allora mi ricordo bene :D

Ma ne vogliamo un'altra di foto :(

Dai ragazzi/e, se io ho fatto una foto, potete farla anche voi. E poi mica offendiamo qualcuno.

Tranne Keita, lui va offeso a prescindere <33

Inviato
5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non si nota altro che un adorabilissima Taty :)

Nascondi contenuto

image.jpg

Speravo che vestivi un vestito verde come all'ospedale, sei sempre malato. :omg:

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Non mi rispondi mai.

E come fai a dire se non lo sai. Fen può. è_è

Inviato
4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Shhhhhhh xD

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Sei gentilissima ;w; grazie ♥ Ma vogliamo vedere anche te :cry:

E pensa che ti vedrò dal vivo pure xD

Giorgia credo sia timida,ma penso che anche lei sia una bella ragazza

tu non hai difetti Taty

Inviato
1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Allora è vero che non c'entri nelle foto! :mki2:

Hidden Content

Io l'ho visto dal vivo, anche se non l'ho visto bene, ho visto quanto è alto. Ha un meteo tutto suo lassù. Quando lo vedo al Cartoomics gli chiederò se respira aria più pulita :th_sisi: 

Inviato
2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Allora è vero che non c'entri nelle foto! :mki2:

Hidden Content

Sono 1,96

dovrebbero fare una ripresa dall'alto,con gli elicotteri xD

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Sono 1,96

dovrebbero fare una ripresa dall'alto,con gli elicotteri xD

Wtf. Non ti credo. A_A

ps: rispondimi nel vecchio post.

Inviato
Adesso, RedHawk006 ha scritto:

Io l'ho visto dal vivo, anche se non l'ho visto bene, ho visto quanto è alto. Ha un meteo tutto suo lassù. Quando lo vedo al Cartoomics gli chiederò se respira aria più pulita :th_sisi: 

Si ma hai coraggio a chiedere di postare una mia foto,sono come un libro di Edgar Allan Poe,faccio paura xD

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Si ma hai coraggio a chiedere di postare una mia foto,sono come un libro di Edgar Allan Poe,faccio paura xD

Correremo il rischio!

Inviato
11 minuti fa, Combo ha scritto:

Speravo che vestivi un vestito verde come all'ospedale, sei sempre malato. :omg:

Non mi rispondi mai.

E come fai a dire se non lo sai. Fen può. è_è

Non mi vesto verde xD

ho parlato per un bel pò con @Scarecrow e ho visto anche @Hexial oltre quasi tutti i gestori :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...