FabulousPug Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Conta che ti voglio bene,prenditi il tuo tempo sis <3 @FabulousPug Mostrati che succede? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 19 minuti fa, Martyny ha scritto: Ma per chi ha il mio numero non contah lel Si, ma in futuro (?) Oppure se riesco a fare una roba da cell POTREI pensare di postarla u.u Non ti preoccupare. Dalle foto non si può sentire la tua puzza <3 E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Sunny, Gallady e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 17 minuti fa, FabulousPug ha scritto: che succede? XD Foto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non ti preoccupare. Dalle foto non si può sentire la tua puzza <3 Ahahha date una scodella di rizoh a questo tizio che conosco (?) Comunque in realtà... no nulla, non posso spoilerare >:c E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 26 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non ti preoccupare. Dalle foto non si può sentire la tua puzza <3 Non mi preoccupo di quello Nabbo awa E parlando di foto...mostrati su...dopotutto dalla foto non si può sentire la tua nabbezza ewe E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Sunny e Nagisa_Hazuki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Non mi preoccupo di quello Nabbo awa E parlando di foto...mostrati su...dopotutto dalla foto non si può sentire la tua nabbezza ewe Nei suoi obiettivi c'era "Farmi coraggio e postare una foto nell'album", quindi #esc... NO NULLA, esci la foto! :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 53 minuti fa, Fenrir ha scritto: Foto xD ??? io ho la mia privacy! altrimenti poi mi trovo troppi ammiratori e come faccio a godermi la mia tranquillità? XD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 7 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ??? io ho la mia privacy! altrimenti poi mi trovo troppi ammiratori e come faccio a godermi la mia tranquillità? XD Metti mezza foto come io ho fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Metti mezza foto come io ho fatto xD a ma qui ci sta l'obbligo di mettere la foto ? XD allora vado a prenderne una fake da google immagini ya così ti faccio felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: a ma qui ci sta l'obbligo di mettere la foto ? XD allora vado a prenderne una fake da google immagini ya così ti faccio felice Ma vedi questa che faccia fosta xD comunque anche tua sorella ha successo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma vedi questa che faccia fosta xD comunque anche tua sorella ha successo xD perchè cleffa ha messo lafoto? O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: perchè cleffa ha messo lafoto? O__O Ovunque Spoiler No,ma mi pare abbia successo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ovunque Nascondi contenuto No,ma mi pare abbia successo xD ahahah mi hai trollato per bene u__U cmq sul serio sn una tipa riservata ed è impossibile che metto la mia foto qui XD mi spiace bro, magari se sei fortunato mi trovi su fb o un giorno mi vedrai dal vivo cmq se ti può consolare immaginami come un tenero pug <3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: ahahah mi hai trollato per bene u__U cmq sul serio sn una tipa riservata ed è impossibile che metto la mia foto qui XD mi spiace bro, magari se sei fortunato mi trovi su fb o un giorno mi vedrai dal vivo cmq se ti può consolare immaginami come un tenero pug <3 Guarda che vengo al Comicon cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Guarda che vengo al Comicon cara xD ti crederò solo quando ti vedrò lì che poi nn ti perdi chissà che fiera XD con gli anni la organizzazione del comicon lascia un po a desiderare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: ti crederò solo quando ti vedrò lì che poi nn ti perdi chissà che fiera XD con gli anni la organizzazione del comicon lascia un po a desiderare -.- Ci sarà un pò di gente del forum lì,vengo per quello E' stata aggiunta una reazione da Taty e FabulousPug 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ci sarà un pò di gente del forum lì,vengo per quello allora dovrò fare il cosplay di un carlino altrimenti nn mi riconoscerete E' stata aggiunta una reazione da Sunny e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 E, siccome mi sono arrivati gli occhiali nuovi, ecco come dovrei essere (con gli occhiali): Spoiler Come potete vedere non perdo la mia aria da boss, perché lo sono veramente v.v E soprattutto è presente il gagliardetto della squadra che piace tanto a @MatBig Modificato il primo post con questa foto. Quando avrò un briciolo di pazienza, aggiornerò e modificherò correttamente tutto il primo post E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Imed97 e Sparcy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 3 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: E, siccome mi sono arrivati gli occhiali nuovi, ecco come dovrei essere (con gli occhiali): Nascondi contenuto Come potete vedere non perdo la mia aria da boss, perché lo sono veramente v.v E soprattutto è presente il gagliardetto della squadra che piace tanto a @MatBig Modificato il primo post con questa foto. Quando avrò un briciolo di pazienza, aggiornerò e modificherò correttamente tutto il primo post Adorabile. Divino. Vedo Montolivo lì dentro Modifica il primo post con tutte le foto piuttosto che tenere in casa quel "coso" (che tra l'altro è la prima cosa che ho rivisto anche oggi lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 On 22/2/2016 at 22:18, Martyny ha scritto: Non mi preoccupo di quello Nabbo awa E parlando di foto...mostrati su...dopotutto dalla foto non si può sentire la tua nabbezza ewe Forse ho ancora un po' di dignità e me la voglio tenere stretta ewe E' stata aggiunta una reazione da FabulousPug 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Aggiornato e modificato il primo post (ho trovato la voglia e il tempo di farlo, incredibilmente) Quello che ho fatto è stato: Togliere le foto di cui il link non era funzionante. Sistemare la lista Staff (Per evitare confusione) Aggiunte alcune foto di utenti da pagina 100 (Si, ci ho messo circa 2 ore a fare tutto) Ho fatto tutto questo solo perché mi sembrava una buona idea tenere aggiornato tutto, in modo da far vedere le belle facce degli utenti/staffer di questa community. Spero che il pensiero sia stato apprezzato. SE QUALCUNO NON VUOLE CHE LA SUA FOTO VENGA VISUALIZZATA NEL PRIMO POST, ME LO PUO' TRANQUILLAMENTE SCRIVERE (Sia qui nella discussione che in privato) E APPENA POSSIBILE RIMUOVERO' LA SUA FOTO! E' stata aggiunta una reazione da Darki, MatBig, Dragopika22 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Aggiornato e modificato il primo post (ho trovato la voglia e il tempo di farlo, incredibilmente) Quello che ho fatto è stato: Togliere le foto di cui il link non era funzionante. Sistemare la lista Staff (Per evitare confusione) Aggiunte alcune foto di utenti da pagina 100 (Si, ci ho messo circa 2 ore a fare tutto) Ho fatto tutto questo solo perché mi sembrava una buona idea tenere aggiornato tutto, in modo da far vedere le belle facce degli utenti/staffer di questa community. Spero che il pensiero sia stato apprezzato. SE QUALCUNO NON VUOLE CHE LA SUA FOTO VENGA VISUALIZZATA NEL PRIMO POST, ME LO PUO' TRANQUILLAMENTE SCRIVERE (Sia qui nella discussione che in privato) E APPENA POSSIBILE RIMUOVERO' LA SUA FOTO! Un grandissimo lavoro che sicuramente verrà apprezzato! E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 (modificato) 24 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Aggiornato e modificato il primo post (ho trovato la voglia e il tempo di farlo, incredibilmente) Mmmm... mah! Sinceramente con quel berretto di Pikachu (di Hades) mi sento ridicolo. :/ Ma vabbè, per ora lascia, non importa... Semmai prossimamente te la faccio togliere o sostituire con una nuova foto che ci faremo prossimamente. XD Comunque bravo!! Ottimo lavoro! u.u Modificato 24 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Kiap belli dal Colosso Spoiler (Necessito di un taglio di capelli halp) E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Imed97, Monochromatic e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Incontri belli (e scaccolosi) nella capitale: @Flamio @Ferdy @Monochromatic @Pokescout @MatBig ❤️ E' stata aggiunta una reazione da Imed97, yohohoho, Ferdy e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati