Pokecraft Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 4 ore fa, kingdom ha scritto: Mamma sono nell’album di PM Apri contenuto nascosto Si mamma te l'ho detto non ho tempo per apparecchiare sono famoso E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 Giro di qua il mio professionale cosplay di Batman perché mi fa ridere. Fatto con una felpa, una mascherina (a fiori) ed un paracalli da palestra. Almeno la maglietta era giusta xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e LuckyTia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Giro di qua il mio professionale cosplay di Batman perché mi fa ridere. Fatto con una felpa, una mascherina (a fiori) ed un paracalli da palestra. Almeno la maglietta era giusta xD Nascondi contenuto Pero non ti e uscita male E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Pero non ti e uscita male No no, sorprendentemente è anche carina E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 37 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Giro di qua il mio professionale cosplay di Batman perché mi fa ridere. Fatto con una felpa, una mascherina (a fiori) ed un paracalli da palestra. Almeno la maglietta era giusta xD Nascondi contenuto Qualcosa mi dice che devi ringraziare il filtro bianco e nero riguardo questa foto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Qualcosa mi dice che devi ringraziare il filtro bianco e nero riguardo questa foto Beh, i fiori gialli stonavano abbastanza lol Spoiler Modificato 2 settembre, 2020 da NatuShiny E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e LuckyTia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 (modificato) 33 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Beh, i fiori gialli stonavano abbastanza lol Apri contenuto nascosto Io credevo che alcuni fossero rosa pensa te (lol) Modificato 2 settembre, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: Giro di qua il mio professionale cosplay di Batman perché mi fa ridere. Fatto con una felpa, una mascherina (a fiori) ed un paracalli da palestra. Almeno la maglietta era giusta xD Apri contenuto nascosto ahah lo hai usato anche per mr. PM e poi riveli questi dettagli.... XD 11 ore fa, LuckyTia ha scritto: Qualcosa mi dice che devi ringraziare il filtro bianco e nero riguardo questa foto quoto recluta superiore E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 ^ gliele abbiamo suonate ai Toronto Raptors E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, Lucanik ha scritto: ^ gliele abbiamo suonate ai Toronto Raptors Tutti senza mascherina e vicini, vicini...oh yeah... Cantando, poi, così da diffondere del sano droplet... Modificato 13 settembre, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Tutti senza mascherina e vicini, vicini...oh yeah... Cantando, poi, così da diffondere del sano droplet... non mi riguarda, io ho sempre rispettato le norme, ma una foto ricordo con mascherina non è il massimo. Foto da solo peraltro, senza nessuno vicino, o punti il dito anche contro le chitarre se non portano le mascherine? Tu devi essere quella divertente alle feste. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Manteniamo i toni bassi, mi raccomando E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 (modificato) io ed la mia cagniolina Modificato 13 ottobre, 2020 da adelredmaster E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Riolu007, Darki e 6 altri 4 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: io ed la mia cagniolina Ma quanto siete cariniiiiiii!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: io ed la mia cagniolina Waaaaaaaaaa che bella la cagnolinaaaaaa fratellone ,è troppo carina State benissimo insieme in questa foto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaaa che bella la cagnolinaaaaaa fratellone ,è troppo carina State benissimo insieme in questa foto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: io ed la mia cagniolina OMG, quanto siete carini. Come si chiama la tua cagnolina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: OMG, quanto siete carini. Come si chiama la tua cagnolina? Esendo bianca lo chiamata Yuki cioe neve in giapponese E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 10 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Grazie Di nulla fratellone ,la piccola yuki è stra carina e te in questa foto stai benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 2 ore fa, adelredmaster ha scritto: io ed la mia cagniolina A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 sax > sex E' stata aggiunta una reazione da Kintah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Siete tutti pucciosiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Uno dei miei rari selfie: Spoiler Ho proprio la faccia di chi non fa uscire il programma natalizio @ChristmasPenguin E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Dragopika22, Ozen e 8 altri 3 4 2 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: Uno dei miei rari selfie: Apri contenuto nascosto Ho proprio la faccia di chi non fa uscire il programma natalizio @ChristmasPenguin Si vede la faccia stanca e stressata per sto programma natalizio Fun fact: dovresti taggare mezzo forum eh... solo che io stresso di più E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 8 minuti fa, Darki ha scritto: Uno dei miei rari selfie: Apri contenuto nascosto Ho proprio la faccia di chi non fa uscire il programma natalizio @ChristmasPenguin ho dubbi sulla mia eterosex E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati