uwucs Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 3 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Eh quest'anno magra, niente fotine di Squirtle... Ma poi quella era letteralmente una foto scattata a tradimento da @Chube mentre stavo armeggiando col telefono, vittima di un troll di @uwucs. A mia discolpa posso dire che non è stato un troll volontario E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e SquirtlePronto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 3 minuti fa, uwucs ha scritto: A mia discolpa posso dire che non è stato un troll volontario Simpaticone Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 3 ore fa, Francy ha scritto: Simpaticone Ecco, bravo. Diglielo. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 9 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Eh quest'anno magra, niente fotine di Squirtle... Ma poi quella era letteralmente una foto scattata a tradimento da @Chube mentre stavo armeggiando col telefono, vittima di un troll di @uwucs. Sullo sfondo, nascosto dietro questi due baldi giovani, potrei esserci stato io... lamneo la foto ha una bella lore dietro XD vabbe sarà per l'anno prossimo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Avete detto Crystal Ball? W gli anni '90. Sì, i deliri senza senso di @Taka (che pensa di rimanere anonimo) e @Svicolone Spoiler E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Dragopika22, yohohoho e 8 altri 4 2 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 2 minuti fa, Ila ha scritto: Avete detto Crystal Ball? W gli anni '90. Sì, i deliri senza senso di @Taka (che pensa di rimanere anonimo) e @Svicolone Nascondi contenuto Finché la mia faccia non si vedrà rimango anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Adesso, Taka ha scritto: Finché la mia faccia non si vedrà rimango anonimo Torna a fumarti la Crystal Ball, va'... E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 @Taka mi devi ancora dire dove hai comprato quelle cuffie sexy E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 @Ila porta gli anni meglio di quanto non faccia @Taka che ne ha 10 in meno E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 5 minuti fa, Francy ha scritto: @Ila porta gli anni meglio di quanto non faccia @Taka che ne ha 10 in meno Aw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 23 ore fa, Lyndon ha scritto: Ho avuto l'ok per condividere una fotina con @Remikyu che finalmente, dopo due anni di chat, sono riuscito a vedere dal vivo xD Quasi sbattendoci contro nel cercarlo Sullo sfondo si può notare anche un @WhitePenguin selvatico, e @Chube che si è sbarazzato del costume, dato che ci eravamo incontrati tutti lì Apri contenuto nascosto Dopo ore di "Dove sei?!" "Sono qui vicino a..." "Manda una foto" "Mi sono perso" xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 23 minuti fa, Remikyu ha scritto: Dopo ore di "Dove sei?!" "Sono qui vicino a..." "Manda una foto" "Mi sono perso" xD Il termine "uscita" è molto vago quando ce ne sono decine ahaha E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 48 minuti fa, Ila ha scritto: Torna a fumarti la Crystal Ball, va'... Ti dico che quelle cose me le fumavo anche da piccolo ahahah…mi sa che devo far causa per come mi hanno ridotto… 44 minuti fa, Francy ha scritto: @Ila porta gli anni meglio di quanto non faccia @Taka che ne ha 10 in meno Senti io mi sento un trentenne dentro. E come dico a tutti quelli che mi invitano a bere quando non ciò voglia gli invento che ho 30 anni e ho due figli che mi aspettano per la favola della buona notte. 47 minuti fa, Svicolone ha scritto: @Taka mi devi ancora dire dove hai comprato quelle cuffie sexy Segreto spaziale. Nah erano incluse al pacchetto di crystal ball. E' stata aggiunta una reazione da Ila, Francy e PikachuNr.94266631 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 1 ora fa, Ila ha scritto: Avete detto Crystal Ball? W gli anni '90. Sì, i deliri senza senso di @Taka (che pensa di rimanere anonimo) e @Svicolone Nascondi contenuto Aaaawwww E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 3 ore fa, Taka ha scritto: Finché la mia faccia non si vedrà rimango anonimo Peccato volevo avere qualcosa con cui minacciarti per avere le doll XD 3 ore fa, Ila ha scritto: Avete detto Crystal Ball? W gli anni '90. Sì, i deliri senza senso di @Taka (che pensa di rimanere anonimo) e @Svicolone Nascondi contenuto Comunque bellissima foto @Ila stai benissimo E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Purtroppo questo regalo non poteva rimanere inosservato è un aggiornamento di stato non bastava. La condivido qua. https://i.imgur.com/1wy0yqT.jpg ah si mi sono dimenticato di taggare chi me le ha regalate <3 @Ila👀 E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Giove0, Ila e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 (modificato) Devo superare il regalo di ila, vado a prendere un procione e passo da te Modificato 18 novembre, 2021 da Giove0 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Devo superare il regalo di ila, vado a prendere un procione e passo da te Rassegnati, Giovincello. Il mio regalo è insuperabile Come la sua faccia quando le ha viste.... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Polli ovunque... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Polli ovunque... Potrei protrarmi a lungo su come far fruttare questa affermazione Spoiler Ma non lo farò oggi non ho sbatti E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e evilespeon 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 15 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Potrei protrarmi a lungo su come far fruttare questa affermazione Nascondi contenuto Ma non lo farò oggi non ho sbatti E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 8 ore fa, Taka ha scritto: Purtroppo questo regalo non poteva rimanere inosservato è un aggiornamento di stato non bastava. La condivido qua. https://i.imgur.com/1wy0yqT.jpg ah si mi sono dimenticato di taggare chi me le ha regalate <3 @Ila👀 No vabbe troppo fashion....se ti regalo altra roba simile per fare il completo arriva espi doll di natale?XD 8 ore fa, Giove0 ha scritto: Devo superare il regalo di ila, vado a prendere un procione e passo da te Ok non posso battere un procione,addio espi natale XD 8 ore fa, Ila ha scritto: Rassegnati, Giovincello. Il mio regalo è insuperabile Come la sua faccia quando le ha viste.... Best regalo di sempre XD 8 ore fa, LuckyTia ha scritto: Potrei protrarmi a lungo su come far fruttare questa affermazione Apri contenuto nascosto Ma non lo farò oggi non ho sbatti Per quanto sarei curiosa di sapere che avresti detto sento che forse è meglio cosi...molto meglio cosi E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Raro post carrellata delle foto fatte per l'evento dei 20 anni di PM ieri a Milano Spoiler Io con l'adorabile Emanuela Pacotto Spoiler Bonus: storia Instagram bellissima Con @Chube, @ilCarlino e @ilRossetto Spoiler Con Chube e Giorgio Vanni Spoiler Versione 2021 della foto in metro a Roma con Chube Spoiler Con @Pokéscout Spoiler Con @IcyFlame Spoiler Con @Charlotte93 Spoiler Con @Klyo Spoiler Con @Cassie0705 Spoiler Con @Manuel Spoiler Con parte del Team Moderazione! Da sinistra: @Hexial, @Matte_17, @Francy, @SquirtlePronto, @IcyFlame Spoiler Il vero motivo per il quale lascio lo Staff: il mio team mi picchia. Spoiler @MarcinGreed che fa il peso morto come dice @ChristmasPenguin Spoiler Sempre Marcin in un momento romantico Spoiler Con la best coppia di PM @Lady (nonché mia partner di ballo di ieri) e @uwucs Spoiler EDIT: @Taka in metro bonus pic Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Hexial, Silvercenturion, Alemat e 18 altri 2 9 1 4 3 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Taka è un caso a parte Non sapevo che hanno messo lo sfondo del logo pm, è carinissimo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: /cut oddio quanto sono cadaverico nella foto con te ahahahah comunque sì, ci siamo incontrati solo per picchiare darki, quello era il vero evento E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto e Darki 1 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati