therealqwerty98 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ciao a tutti ho aperto questa nuova gallery nonostante io abbia già avuto una art gallery con un altro account (qwerty98 art gallery) però sia per poca voglia sia perchè ........mi dimenticai la password dell'account ho dovuto chiudere il mio vecchio profilo e aprine un altro spero che qualcuno si ricordi di me PRIMA FUSION DEL NUOVO ACCOUNT : HAXORUS + HYDREIGON sono bene accette critiche costruttive se qualcuno ha richieste per delle nuove fusion basta che me lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 abbastanza carino :9comunque: serperior piu dragonai piu milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ciao a tutti ho aperto questa nuova gallery nonostante io abbia già avuto una art gallery con un altro account (qwerty98 art gallery) però sia per poca voglia sia perchè ........mi dimenticai la password dell'account ho dovuto chiudere il mio vecchio profilo e aprine un altro spero che qualcuno si ricordi di me PRIMA FUSION DEL NUOVO ACCOUNT : HAXORUS + HYDREIGON sono bene accette critiche costruttive se qualcuno ha richieste per delle nuove fusion basta che me lo dicaMi piace molto, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mi piace molto, bravo thanksho finito heliolisky abbastanza carino :9comunque: serperior piu dragonai piu miloticho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Beh sono belle! Mi faresti Blissey con l'aureola di Shedinja e le ali (scegli tu che Pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ho chiuso la tua prima art gallery poiché ormai inutile e ho aggiustato il titolo per renderlo consono al regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ho chiuso la tua prima art gallery poiché ormai inutile e ho aggiustato il titolo per renderlo consono al regolamento. grazie mille =)finito spero ti piacciagente vi chiedo un favore mi potete spiegare cosa sono i pokepoints, il mercatino e se c'è qualche GDR come fecero tanto tempo fa?grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 che belli !!!!!!! sei proprio bravo!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 che belli !!!!!!! sei proprio bravo!!!!!!! grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Che bellini *-*Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Che bellini *-*Complimenti grazie!!richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 grazie mille =)finito spero ti piacciagente vi chiedo un favore mi potete spiegare cosa sono i pokepoints, il mercatino e se c'è qualche GDR come fecero tanto tempo fa?grazie =)Ora posso morire felice... E' fantastico! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ora posso morire felice... E' fantastico! Complimenti! grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 arcanine + zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 arcanine + zoroark Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Bello *^* grazie !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 thanksho finito heliolisky ho finitomolto molto bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Wow sono tutti meravigliosi :3pachirisu rosa+lickilicky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sei davvero bravo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 On 19/9/2015 at 22:30, Nagisa_Hazuki ha scritto: Wow sono tutti meravigliosi :3 pachirisu rosa+lickilicky meglio tardi che mai =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 10 ore fa, therealqwerty98 ha scritto: meglio tardi che mai =D Com'è carino *________* Sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Com'è carino *________* Sei bravissimo grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.