DarkNinja Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Allora che bst avrà zyagrade 100%?Conosciamo, le statistiche di zyagrade 50%, quindi possiamo semplicemente dire, che zyagrade 100% avrà il doppio delle statistiche di zyagrade 50% (questo significa che potrebbe esserci un altro zyagrade, magari shiny *^*)E la 10%? Prendiamo zyagrade 100% conosciamo più o meno la bst di quest'ultimo grazie alla forma 50%, beh basterà fare il 10% di 100 non ci vuole molto, e siccome dalle fonti, si sà che sarà più veloce, e con un leggero bost all'attacco (per via dei denti aguzzi), si potrà dire che sarà più o meno uno sweeper (più o meno), poi dalla conformazione del fisico, non si può dire di certo che sia proprio un "muro" vome blastiodont, a meno che nom abbia una qualche abilità E la forma cellula?Non si sa esattamente quante cellule ci vogliono per formare un altro pokèmon, quindi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma queste teorie le fate a caso o ci pensate veramente? 1)Le percentuali non indicano il livello di forza, non so come sia possibile crederci.2)Se così fosse Zygarde Perfetto avrebbe un totale di 1200 punti, diventando esageratamente potente. Tanto da essere bannato dal gioco stesso.3)Zygarde 10% avrebbe un totale di 120 punti, diventando il Pokémon più debole ed inutile del mondo.Quindi per favore non inventate teorie a caso. Per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ma sai almeno che statistiche ha zygarde 50%? se il 100% ha il doppio arceus a confronto sarebbe un magikarpMa queste teorie le fate a caso o ci pensate veramente?1)Le percentuali non indicano il livello di forza, non so come sia possibile crederci.2)Se così fosse Zygarde Perfetto avrebbe un totale di 1200 punti, diventando esageratamente potente. Tanto da essere bannato dal gioco stesso.3)Zygarde 10% avrebbe un totale di 120 punti, diventando il Pokémon più debole ed inutile del mondo.Quindi per favore non inventate teorie a caso. Per favore!mi hai preceduto ahah senza contare la cellula che surclasserebbe magikarp come pokemon più inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma queste teorie le fate a caso o ci pensate veramente? 1)Le percentuali non indicano il livello di forza, non so come sia possibile crederci.2)Se così fosse Zygarde Perfetto avrebbe un totale di 1200 punti, diventando esageratamente potente. Tanto da essere bannato dal gioco stesso.3)Zygarde 10% avrebbe un totale di 120 punti, diventando il Pokémon più debole ed inutile del mondo.Quindi per favore non inventate teorie a caso. Per favore!This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Allora che bst avrà zyagrade 100%?Conosciamo, le statistiche di zyagrade 50%, quindi possiamo semplicemente dire, che zyagrade 100% avrà il doppio delle statistiche di zyagrade 50% (questo significa che potrebbe esserci un altro zyagrade, magari shiny *^*)E la 10%? Prendiamo zyagrade 100% conosciamo più o meno la bst di quest'ultimo grazie alla forma 50%, beh basterà fare il 10% di 100 non ci vuole molto, e siccome dalle fonti, si sà che sarà più veloce, e con un leggero bost all'attacco (per via dei denti aguzzi), si potrà dire che sarà più o meno uno sweeper (più o meno), poi dalla conformazione del fisico, non si può dire di certo che sia proprio un "muro" vome blastiodont, a meno che nom abbia una qualche abilità E la forma cellula?Non si sa esattamente quante cellule ci vogliono per formare un altro pokèmon, quindi bohAnalizziamo punto a punto:- "Conosciamo, le statistiche di zyagrade 50%, quindi possiamo semplicemente dire, che zyagrade 100% avrà il doppio delle statistiche di zyagrade 50% (questo significa che potrebbe esserci un altro zyagrade, magari shiny *^*)" --> Zygarde base (50%) ha 600 di BS. Come spero tu sappia, Latiken, 600*2 = 1200, il che esclude a priori una moltiplicazione *2. Sarebbe oltremodo esagerato, nonché controproducente (dato che pressoché qualsiasi Pokémon verrebbe abbattuto nella ipotetica sfida contro Zygarde 100%).- "Prendiamo zyagrade 100% conosciamo più o meno la bst di quest'ultimo grazie alla forma 50%, beh basterà fare il 10% di 100 non ci vuole molto, e siccome dalle fonti, si sà che sarà più veloce, e con un leggero bost all'attacco (per via dei denti aguzzi), si potrà dire che sarà più o meno uno sweeper (più o meno), poi dalla conformazione del fisico, non si può dire di certo che sia proprio un "muro" vome blastiodont, a meno che nom abbia una qualche abilità " --> troppo facile. Non vedo onestamente il senso di creare un Leggendario così debole, né dal POV della lore né competitivamente.- "Non si sa esattamente quante cellule ci vogliono per formare un altro pokèmon, quindi boh" --> e allora perché l'hai citata?Ma queste teorie le fate a caso o ci pensate veramente? 1)Le percentuali non indicano il livello di forza, non so come sia possibile crederci.2)Se così fosse Zygarde Perfetto avrebbe un totale di 1200 punti, diventando esageratamente potente. Tanto da essere bannato dal gioco stesso.3)Zygarde 10% avrebbe un totale di 120 punti, diventando il Pokémon più debole ed inutile del mondo.Quindi per favore non inventate teorie a caso. Per favore!^ appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io penso che la 10% avrà 500, massimo 540 e la Perfetta 700-720 Per non creare il terzo più forte di Arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io penso che la 10% avrà 500, massimo 540 e la Perfetta 700-720 Per non creare il terzo più forte di Arceus... Invece sarà più forte di arceus.... porello viene sempre sminuito haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma queste teorie le fate a caso o ci pensate veramente? 1)Le percentuali non indicano il livello di forza, non so come sia possibile crederci.2)Se così fosse Zygarde Perfetto avrebbe un totale di 1200 punti, diventando esageratamente potente. Tanto da essere bannato dal gioco stesso.3)Zygarde 10% avrebbe un totale di 120 punti, diventando il Pokémon più debole ed inutile del mondo.Quindi per favore non inventate teorie a caso. Per favore!^this, /threadComunque penso anche io che surclasserà Arceus, per essere "molto più forte di Yveltal e Xerneas" questo è un requisito necessario. Non mi stupirei se finisse in AG assieme a MegaRayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Vabbuò, sarà più forte di Arceus. Per la 10% come pensate che sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 E, senza offesa, ma prima di fare teorie almeno tenta di capire come funzionano le cose. Addirittura hai detto che ci dovranno essere due Zygarde e non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Secondo me, sarà una cosa del genere: - Forma 10%: Overall 580 (come i Cani Leggendari), le stat saranno all'incirca: PS: 100Atk: 105Def: 85SpA: 100SpD: 80Spe: 110 Tipo Drago/Terra, abilità Tough Claws - Forma 50%: La conosciamo già : PS: 108Atk: 100Def: 121SpA: 81SpD: 95Spe: 95 Drago/Terra, Abilità Frangiaura - Forma Perfetta: Overall 780 (abbiamo capito ormai come fa Game Freak a giustificare un leggendario che deve placarne altri due a livello di lore): PS: 130Atk: 200Def: 120SpA: 130SpD: 100Spe: 100 Drago/Terra (così han confermato), Abilità : AuraQualcosa che gli permetta di colpire i Fairy con mosse Drago e annulli le altre due aure (OP). La cellula neanche so se sarà una forma giocabile oppure solo qualcosa a livello storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Comunque dove sta scritto, che vi debba essere per forza una sola unità centrale (una di numero)? E quindi ci possono essere al massimo un zyagrade-cane, anziché 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Drago/Terra (così han confermato), Abilità : AuraQualcosa che gli permetta di colpire i Fairy con mosse Drago e annulli le altre due aure (OP). La cellula neanche so se sarà una forma giocabile oppure solo qualcosa a livello storia... secondo me la cellula non sarà giocabile, ingame sarebbe fondamentalmente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Secondo me, sarà una cosa del genere: - Forma 10%: Overall 580 (come i Cani Leggendari), le stat saranno all'incirca: PS: 100Atk: 105Def: 85SpA: 100SpD: 80Spe: 110 Tipo Drago/Terra, abilità Tough Claws - Forma 50%: La conosciamo già : PS: 108Atk: 100Def: 121SpA: 81SpD: 95Spe: 95 Drago/Terra, Abilità Frangiaura - Forma Perfetta: Overall 780 (abbiamo capito ormai come fa Game Freak a giustificare un leggendario che deve placarne altri due a livello di lore): PS: 130Atk: 200Def: 100SpA: 150SpD: 100Spe: 100 Drago/Terra (così han confermato), Abilità : AuraQualcosa che gli permetta di colpire i Fairy con mosse Drago e annulli le altre due aure (OP). La cellula neanche so se sarà una forma giocabile oppure solo qualcosa a livello storia...quoto anche se io darei più difesa che df.SP. alla forma perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 quoto anche se io darei più difesa che df.SP. alla forma perfetta Ero tentato di dargli Overall 800 e 120 Def, ma se arrivassero a tanto sarebbe ridicolmente ridicolo Una valida alternativa per mantenere il 780 Overall sarebbe 130 SpA e 120 Def...anzi, l'idea che mi hai dato mi piace, correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 quoto anche se io darei più difesa che df.SP. alla forma perfettaOppure al satk Comunque, beh ho sparato una cavolata (al 99.99% poi magari, lo fanno più op di megaRay) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ero tentato di dargli Overall 800 e 120 Def, ma se arrivassero a tanto sarebbe ridicolmente ridicolo Una valida alternativa per mantenere il 780 Overall sarebbe 130 SpA e 120 Def...anzi, l'idea che mi hai dato mi piace, correggo non c e di che , lo ho detto solo per il fatto che è un colosso *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Oppure al satkComunque, beh ho sparato una cavolata (al 99.99% poi magari, lo fanno più op di megaRay)No, lo SpA non credo sarà esagerato, Zygarde di suo è prettamente fisico, credo che anche la Forma Perfetta rimarrà tale. Anche perchè è un fottutissimo Evangelion, DEVE andar giù pesante di mazzate fisiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Teoria buffa, tutto ciò è logicamente impossibile. Semplicemente i nomi delle varie forme di Zygarde sono stati dati a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Comunque dove sta scritto, che vi debba essere per forza una sola unità centrale (una di numero)? E quindi ci possono essere al massimo un zyagrade-cane, anziché 10? Le unità centrali potrebbero essere più di una, ma tutti con un colore diverso dell'esagono. Quindi ad ogni colore corrisponde una forma diversa. Di conseguenza nessun doppio esagono rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Le unità centrali potrebbero essere più di una, ma tutti con un colore diverso dell'esagono. Quindi ad ogni colore corrisponde una forma diversa. Di conseguenza nessun doppio esagono rosso.Ma dove starebbe scritto, che non possono essere uguali?Comunque anche se così fosse, significherebbe, che sarebbe possibile ad esempio due cani, ma di colore diverso, o ho capito male? Mentre tu intendevi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Secondo me, Zygarde Cellula non si potrà usare in game, sarà solo una comparsa dell'anime. Un po come il cucciolo di Kangaskhan, per intenderci.E poi, secondo un forum che non posso spammare, Zygarde ha 600 di stat. Zygarde perfetto avrebbe 1200 (diventando un mostro), e Zygarde 10% solo 120, diventando peggio di Magykarp.Teorie molto azzardate, insomma. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ma dove starebbe scritto, che non possono essere uguali? Comunque anche se così fosse, significherebbe, che sarebbe possibile ad esempio due cani, ma di colore diverso, o ho capito male? Mentre tu intendevi altro?Io intendevo che ad ogni nucleo, cervello, unità centrale o come lo si vuol chiamare con colori diversi corrispondono forme completamente diverse. Due unità centrali uguali significherebbe far assumere a Zygarde la stessa forma. E nobn ha senso per lui assumere due forme 10%. Quindi non possono esistere due nuclei uguali. Secondo me, Zygarde Cellula non si potrà usare in game, sarà solo una comparsa dell'anime. Un po come il cucciolo di Kangaskhan, per intenderci. E poi, secondo un forum che non posso spammare, Zygarde ha 600 di stat. Zygarde perfetto avrebbe 1200 (diventando un mostro), e Zygarde 10% solo 120, diventando peggio di Magykarp. Teorie molto azzardate, insomma. Per la milionesima volta le percentuali non indicano la forza, ma il numero di cellule che costituiscono le varie forme di Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Per la milionesima volta le percentuali non indicano la forza, ma il numero di cellule che costituiscono le varie forme di Zygarde. ^ this, le percentuali indicano solamente il grado di sviluppo cellulare, non la potenza. La fallacità della teoria delle "percentuali = stat" è già stata smontata in mille occasioni, discutiamo di altro pl0x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Per la milionesima volta le percentuali non indicano la forza, ma il numero di cellule che costituiscono le varie forme di Zygarde. ^ this, le percentuali indicano solamente il grado di sviluppo cellulare, non la potenza. La fallacità della teoria delle "percentuali = stat" è già stata smontata in mille occasioni, discutiamo di altro pl0x Ehm... almeno avete letto quello che ho scritto? Io ho detto che sarebbe così secondo la sua teoria, infatti, non gli ho dato ragione. .-. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.