Vai al commento

Zoomate un po' sulla rivista corocoro delle forme di zygarde

Post raccomandati

Scusate il titolo un po' lungo, non posso mettere foto, in quanto ci metterei troppo, comunque seguite le indicazioni:

-guardate appena sopra, tra la testa e l'ala sinistra (quella blu) di zyagrade 100%, a me ricorda leggermente volcanion, ma bho, cosa sarà ?

-Appena un po più in là  (verso destra) si vede un campo virtuale, simile a quello che vi è nelle lotte online di xy e oras, la si intravede una specie di ombra, con dei quadratini blu, con all'interno quelli che sembrano, le spie/cellule di zyagrade, uno piatto e l'altro Normale*

-Ancora più in là  vi è una specie di "arura" rossa, un coso rosso, che non zi capisce molto bene cosa sia

-Sempre in questa striscia d'immagini, più a sinistra, potete notare zyagrade 50% con un aurea verde (la sua molto probabilmente) e un membro del team flame

Adesso prendete il roguadro con ash, zoomate negli spigoli in basso, sotto a panchman c'è un coso, che cosa sarà ? E ancora più sotto, c'è una specie di bastone; appena sopra la testa di ash vi è un altro coso che vola, che cosa sarà  mai?

*e se per formare un zyagrade ci voglia almeno una spia/cellula piatta e il resto cellule/spie normali?

Ps il Greninja di ash mi ricorda troppo (i colori diversi) un po' l'ala destra di zyagrade 100%

Edit no "arura" ma aura

Edit: zoomando meglio, si notano altri due riquadri blu, ma non si capisce ben cosa contengono, in più, si vedono diversi pallini verdi, potrebbero rappresentare le spie/cellule di zyagrade?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-è una persona

-sono dei quadratini che inquadrano delle cellule di zygarde, in stile "strumento per rilevare pokemon in maniera futuristica"

-luci casuali (?)

-credo sia la luce riflessa dalle pareti coperte di smeraldo della caverna

-è il tetto di un edificio

-è il bordo del tetto di un edificio

Link al commento

In effetti è vero. E quello è Xante!

Comunque per formare Zygarde servono il nucleo (la melmine normale) e le cellule (quelle appiatite). Non ha senso mettere una sola cellula e tanti nuclei.

Comunque, sinceramente mi sembrano un po' una cavolata, perché teoricamete una cellula dovrebbe avere già  il nucleo

Link al commento

Comunque, sinceramente mi sembrano un po' una cavolata, perché teoricamete una cellula dovrebbe avere già  il nucleo

Il termine più corretto sarebbe cervello, ma l'hanno tradotto tutti come nucleo. Anche perché le cellule sembrano tutti automi xd.

Link al commento

-è una persona

-sono dei quadratini che inquadrano delle cellule di zygarde, in stile "strumento per rilevare pokemon in maniera futuristica"

-luci casuali (?)

-credo la luce riflessa dalle pareti coperte di smeraldo della caverna

-è il tetto di un edificio

-è il bordo del tetto di un edificio

1) non intendo dire il tipo appena dopo il quadrato di zyagrade, ma il quadrato appena più in là , quello che si vede tra (appunto) l'ala sinistra e la testa di zyagrade 100%

Il termine più corretto sarebbe cervello, ma l'hanno tradotto tutti come nucleo. Anche perché le cellule sembrano tutti automi xd.

Anche se quel termine ci sarebbe da ridire XD

Comunque sarebbe meglio (secondo me) dire unità  centrale XD

Link al commento

1) non intendo dire il tipo appena dopo il quadrato di zyagrade, ma il quadrato appena più in là , quello che si vede tra (appunto) l'ala sinistra e la testa di zyagrade 100%

anche quella mi sembra una persona, si vede la testa:

en0UZDJ.png

Link al commento

A me sembra tipo un robot non so il perché .-.

Mentre il coso che vola sopra la testa di ash, e l'altro coso sotto panchman cosa saranno?

Cespum, ma chi elisio?

il coso che vola è un talonflame, mentre sotto pancham vedo solo degli edifici

Link al commento

Hexys, aspe che provo a mettere l'immagine su imgur...

Comunque cespum, sono differenti, il "cappello" sembra un fungo rosso, la testa sembra una faccia da robot, poi le "spalle" sono troppo ricurve verso il basso

E' come dice cespun, quello è il Dottor Xante. Te lo ricordi, no?

...l'assistente di Elisio che pigia lo stesso il tasto di attivazione dell'arma suprema...

...quello che crea la tuta di Esprit...

:)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...