JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Cocco l'unica parte attuabile è fiora, ma ripeto che ci sono troppi svantaggi. infatti non sto dicendo di attuarla, e ora che il mio cervello si sta riprendendo mi sono accorto di aver failato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Chube, siamo seri da due pagine ormai.(?) Sto ancora leggendo, fra poco vi faccio sapere cosa ne penso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quella di cottone è parzialmente attuabile, ma così non serve a molto, solo a trovare azir, ma in questo vedo più svantaggi che vantaggi.Almeno per noi buoni, po giustamente uno fa il bene della propria fazione, vero cocco?Se invece non è così spiegami a cosa servirebbe dato che il capo dei lupi non ha doppio voto la tattica di cottone, magari failo io Nessuno vuole difendere il Cocco nazionale, ma credo che per attuabile si riferisse a "non smontabile dai mod"EDIT: Mc-Fail con orgoglio. O forse no. AHHHHH TROPPI MINFUCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 infatti non sto dicendo di attuarla, e ora che il mio cervello si sta riprendendo mi sono accorto di aver failatoAridaje con i fail...Mi puzza questo cambio di pensiero improvviso, e guardacaso non appena stavo finendo sotto i riflettori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Uff, la gente si lamentava dell'Evangelion, ma io non riesco proprio a memorizzare i ruoli in questo LiT... Io non ho mai saputo memorizzarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 infatti non sto dicendo di attuarla, e ora che il mio cervello si sta riprendendo mi sono accorto di aver failato Come il fail del western, visto che ti piace citarlo tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Aridaje con i fail...Mi puzza questo cambio di pensiero improvviso, e guardacaso non appena stavo finendo sotto i riflettoriehm, c'è differenza sul ritrattare di attuarla o meno e sulla comprensione di una tattica, io ho failato sulla seconda, cosa comprensibilissima (visto chi ha proposto la tattica lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ragazzi, non sto dicendo di votare a casoSarà Fiora a decidere chi mandare al rogo praticamente.Mettere tutto nelle mani dell'avvocato è rischioso. Non ha contatti, nella maggior parte dei casi eliminerebbe un buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Tutti parlate del Western, qualcuno mi spiega cosa sia successo lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Come il fail del western, visto che ti piace citarlo tanto? IL fail fu il tuo di fidarti di me lel, e no, sta volta è diverso, visto che io non ho detto di attuare la tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Secondo me la tattica di Fiora prevede troppi rischi. Potrebbe rivelarsi la vittoria o un fail epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 TATTICA DI FIORA FINALE Ragazzi ora vi spiego la strategia per filo e per segno.In Piazza si decide chi mandare al rogo (per esempio cottone).In 20 votano persone a caso che hanno un numero di voti minore di 1 (1 escluso).Una persona vota cottone.Le restanti 6 (Tra qui sicuro Jarvan) si giustificano. Tra le restanti 6 è bene che ci siano Bard o Nasus.La notte Fiora manda al rogo cottone. Vantaggi:1200-2400g gratis (l'equivalente di un mercernario, un vita in più e altri gold) Svantaggi:I lupi hanno una possibilità su 6 di beccare Jarvan IV Ora o sei un lupo o sei Jarvan IV o non mi spiego perchè non siete d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ragazzi, ma 1200g gratis ad un buono non valgono la morte certa di un buono? Sì, invece, perchè con qui gold ci assoldi un mercenario e prendi pure un item sgravo. Guarda, se proprio dobbiamo regalare il gioco ai lupi facciamolo Ma onestamente vorrei vincere, quindi dico NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 IL fail fu il tuo di fidarti di me lel, e no, sta volta è diverso, visto che io non ho detto di attuare la tattica Che fa rigiri la frittata? Ricordi che il.primo giorno fosti accusato e difendesti dicendo che era un fail, quando poi non fu così? Ecco di questo non fail sto parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Guarda, se proprio dobbiamo regalare il gioco ai lupi facciamolo Ma onestamente vorrei vincere, quindi dico NO Leggi il mio posto finale e poi dimmi perchè no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Tutti parlate del Western, qualcuno mi spiega cosa sia successo lì? io lupo/mago/guardia (in realtà ero lupo, ma ho indovinato i miei compagni prima di conoscerli) e finto guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 TATTICA DI FIORA FINALE Ragazzi ora vi spiego la strategia per filo e per segno. In Piazza si decide chi mandare al rogo (per esempio cottone). In 20 votano persone a caso che hanno un numero di voti minore di 1 (1 escluso). Una persona vota cottone. Le restanti 6 (Tra qui sicuro Jarvan) si giustificano. Tra le restanti 6 è bene che ci siano Bard o Nasus. La notte Fiora manda al rogo cottone. Vantaggi: 1200-2400g gratis (l'equivalente di un mercernario, un vita in più e altri gold) Svantaggi: I lupi hanno una possibilità su 6 di beccare Jarvan IV Ora o sei un lupo o sei Jarvan IV o non mi spiego perchè non siete d'accordo. Una possibilità su 6 di beccarlo, ma anche 1 su 6 di beccare Bard e 1 su 6 di beccare Nasus Quindi diventano 3/6 di trovare un buono, in pratica 1/2 Senza contare che non sappiamo la fazione dei 3/6 rimanenti Troppo rischioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Che fa rigiri la frittata? Ricordi che il.primo giorno fosti accusato e difendesti dicendo che era un fail, quando poi non fu così? Ecco di questo non fail sto parlando ehm, mi pare ti ho risposto, sei re che non vedi, o fai finta di non vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Una possibilità su 6 di beccarlo, ma anche 1 su 6 di beccare Bard e 1 su 6 di beccare Nasus Quindi diventano 3/6 di trovare un buono, in pratica 1/2 Senza contare che non sappiamo la fazione dei 3/6 rimanenti Troppo rischioso Ma Bard e Nasus devono MORIRE per attivare i loro poteri. Bard da morto è un mago. Managgia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 TATTICA DI FIORA FINALERagazzi ora vi spiego la strategia per filo e per segno.In Piazza si decide chi mandare al rogo (per esempio cottone).In 20 votano persone a caso che hanno un numero di voti minore di 1 (1 escluso).Una persona vota cottone.Le restanti 6 (Tra qui sicuro Jarvan) si giustificano. Tra le restanti 6 è bene che ci siano Bard o Nasus.La notte Fiora manda al rogo cottone.Vantaggi:1200-2400g gratis (l'equivalente di un mercernario, un vita in più e altri gold)Svantaggi:I lupi hanno una possibilità su 6 di beccare Jarvan IVOra o sei un lupo o sei Jarvan IV o non mi spiego perchè non siete d'accordo.Doppia vita=ce ne sono solo 2, per l'avvocato è uno spreco, invece per quanto riguarda il mercenario va bene, a proposito, 1 mercenario a persona è il massimo?Altro problema, se 3 lupi si giustificano(primo gruppo) la possibilità diventa 1/3TATTICA DI FIORA FINALERagazzi ora vi spiego la strategia per filo e per segno.In Piazza si decide chi mandare al rogo (per esempio cottone).In 20 votano persone a caso che hanno un numero di voti minore di 1 (1 escluso).Una persona vota cottone.Le restanti 6 (Tra qui sicuro Jarvan) si giustificano. Tra le restanti 6 è bene che ci siano Bard o Nasus.La notte Fiora manda al rogo cottone.Vantaggi:1200-2400g gratis (l'equivalente di un mercernario, un vita in più e altri gold)Svantaggi:I lupi hanno una possibilità su 6 di beccare Jarvan IVOra o sei un lupo o sei Jarvan IV o non mi spiego perchè non siete d'accordo.Doppia vita=ce ne sono solo 2, per l'avvocato è uno spreco, invece per quanto riguarda il mercenario va bene, a proposito, 1 mercenario a persona è il massimo?Altro problema, se 3 lupi si giustificano(primo gruppo) la possibilità diventa 1/3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao a tutti! Di cosa state discutendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao a tutti! Di cosa state discutendo? Blablabla, ti consiglio di leggere tutto se non l'hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 io lupo/mago/guardia (in realtà ero lupo, ma ho indovinato i miei compagni prima di conoscerli) e finto guardia Forse mi sono perso il commento, quota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Blablabla, ti consiglio di leggere tutto se non l'hai fatto Hai ragione. Recupero subito. Voi intanto andateci piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ma Bard e Nasus devono MORIRE per attivare i loro poteri. Bard da morto è un mago. Managgia! Ah,rip Mai collegati come si deve nome ruolo= potere ruolo Già è tanto se ricordo il mio, di ruolo, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.