JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 2. Bard può bluffare3. Se al rogo muore un buono è colpa nostra. È la stessa probabilità che un buono mia sia seguendo la tattica che non.2 qua potrebbero approfittarne i lupi facendosi passare per lui e facendo in modo così che non li arroghiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 2 qua potrebbero approfittarne i lupi facendosi passare per lui e facendo in modo così che non li arroghiamoQuelli giustificati possono tanro buoni quanto cattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Se al rogo muore un buono è colpa nostra. È la stessa probabilità che un buono mia sia seguendo la tattica che non. Se seguiamo la tattica facciamo scoprire semplicemente Bard e Jarvan, bluff o no. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 TATTICA DI FIORA FINALE Ragazzi ora vi spiego la strategia per filo e per segno. In Piazza si decide chi mandare al rogo (per esempio cottone). In 20 votano persone a caso che hanno un numero di voti minore di 1 (1 escluso). Una persona vota cottone. Le restanti 6 (Tra qui sicuro Jarvan) si giustificano. Tra le restanti 6 è bene che ci siano Bard o Nasus. La notte Fiora manda al rogo cottone. Vantaggi: 1200-2400g gratis (l'equivalente di un mercernario, un vita in più e altri gold) Svantaggi: I lupi hanno una possibilità su 6 di beccare Jarvan IV Ora o sei un lupo o sei Jarvan IV o non mi spiego perchè non siete d'accordo. I tuoi conti non tornano. Allora: Vantaggi: fiora si fa 1200 gold, e ok Svantaggi: - i lupi hanno il 50% di uccidere un buono (considerando che siano mentalmente instabili e si giustifichino, in caso siano sani il 100%) - un utente x (può essere lupo o buono) si fa 600 gold, cioè regali via il primo giorno entrambe le doppie vite/item -gli altri buoni prendono 0 gold (contro il trio iniziale dei lupi, che ogni notte si fa 200 gold ciascuno) -i mercenari possono sì farsi degli item ma loro NON CONTANO nel conteggio buoni contro lupi, quindi è meglio se gli item ce li teniamo noi non vedo altri vantaggi, mentre di svantaggi ce ne sono a bizeffe; considerando che poi l'avvocato può essere ucciso e i suoi soldi persi in qualsiasi momento, farei tutto ma non attuare la tattica stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 visto che continui quotami dove ho detto che dobbiamo attuare ciò che ha proposto cottonne e mi puoi mandare al rogo, da che i miei sospetti su di te stavano scemando ora sei in cima alla lista, mi sembri un lupo che vuole incastrare un cittadino in ogni modoL'idea che hai dato è quella, poi hai ragione non l'hai detto esplicitamente.Lupo che vuole incastrare un cittadino?Beh potrei dirti che sei il solito lupo che sottoaccusa accusa il suo inquisitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Quelli giustificati possono tanro buoni quanto cattivi. Appunto, come pretendi di fare il piano? :o Cerchiamo di ragionare, dai. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Giorno ragazzi, non mi ero neanche accorta dell'inizio del LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Se seguiamo la tattica facciamo scoprire semplicemente Bard e Jarvan, bluff o no.?? Bard non viene scoperto. Jarvan è una su sei la probabilità di essere scoperto. Che poi tra quei sei ci può essere Bard che se muore diventa op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 L'idea che hai dato è quella, poi hai ragione non l'hai detto esplicitamente.Lupo che vuole incastrare un cittadino?Beh potrei dirti che sei il solito lupo che sottoaccusa accusa il suo inquisitore.ehm, io sono stato tra i primi a dire di non attuare la tattica, quindi non puoi dire che ho fatto intendere di applicarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Appunto, come pretendi di fare il piano? :oCerchiamo di ragionare, dai.Hai letto il post 112?I vantaggi che si vogliono ricavare sono: un mercenario e 1200 per Fiora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 O_O erano 15 messaggi prima che pranzassi... Ma vedo già tante belle cosucce. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ho riletto tutto.Per la tattica io direi di tenerla come riserva nel caso non trovassimo nulla di migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 >mrw the game started Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ho riletto tutto.Per la tattica io direi di tenerla come riserva nel caso non trovassimo nulla di miglioreLa tattica è nel post 112Ho riletto tutto.Per la tattica io direi di tenerla come riserva nel caso non trovassimo nulla di miglioreLa tattica è nel post 112 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Comunque la tattica potrebbe essere buona, ma aremmo un bersaglio certo ai lupi se facciamo uscire allo scoperto azir La tattica sembra buona, ma vedo solo un diffetto, questo è più si che no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 La tattica è nel post 112La tattica è nel post 112Puoi anche riquotarla. :x @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 La tattica sembra buona, ma vedo solo un diffetto, questo è più si che no ehm, non cambiare le parole, potrebbe =/= sembra, e poi ho detto che è il solo difetto? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 I tuoi conti non tornano. Allora:Vantaggi: fiora si fa 1200 gold, e okSvantaggi:- i lupi hanno il 50% di uccidere un buono (considerando che siano mentalmente instabili e si giustifichino, in caso siano sani il 100%)- un utente x (può essere lupo o buono) si fa 600 gold, cioè regali via il primo giorno entrambe le doppie vite/item-gli altri buoni prendono 0 gold (contro il trio iniziale dei lupi, che ogni notte si fa 200 gold ciascuno)-i mercenari possono sì farsi degli item ma loro NON CONTANO nel conteggio buoni contro lupi, quindi è meglio se gli item ce li teniamo noinon vedo altri vantaggi, mentre di svantaggi ce ne sono a bizeffe; considerando che poi l'avvocato può essere ucciso e i suoi soldi persi in qualsiasi momento, farei tutto ma non attuare la tattica staseraInteressante, ora provo a smontati. Tra i giustificati può esserci Bard che da morto è un mago.I Gold sono più utili quando messi su un unico giocatore che separati. Se avessimo giocato normalmente probabilmente ci troviamo con 100 a testa. L avvocato si può prendere l'angelo custode. I mercenari rimangono fedeli finché non muore Fiora. A trovarla Fiora...Giocando normalmente perderesti in confronto a seguire la tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 @cotonee l'ho già letta ho letto tutto dal primo messaggio all'ultimo. Quindi il mio parere rimane sempre quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Interessante, ora provo a smontati.Tra i giustificati può esserci Bard che da morto è un mago.I Gold sono più utili quando messi su un unico giocatore che separati. Se avessimo giocato normalmente probabilmente ci troviamo con 100 a testa. L avvocato si può prendere l'angelo custode. I mercenari rimangono fedeli finché non muore Fiora. A trovarla Fiora...Giocando normalmente perderesti in confronto a seguire la tattical'angelo all'avvocato è abbastanza inutile, è molto meglio che lo prenda la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Puoi anche riquotarla. :xÈ che c'è chi pensa alla tattica vecchia con Swain. In realtà è la tattica del post 112. Shaco OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Beh se evidenzi solo un difetto e dici che potrebbe essere buona, non sembra che tu sia contrario, anzi sembra che la voglia approvare implicitamente e stare tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 @cotonee l'ho già letta ho letto tutto dal primo messaggio all'ultimo. Quindi il mio parere rimane sempre quelloDimmi dove non va. Comunque la prima tattica non funziona è solo quella 112 gll'angelo all'avvocato è abbastanza inutile, è molto meglio che lo prenda la guardiaCi sono due angeli in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Beh se evidenzi solo un difetto e dici che potrebbe essere buona, non sembra che tu sia contrario, anzi sembra che la voglia approvare implicitamente e stare tranquillo. se avessi voluto approvarla a che pro usare il condizionale? e poi solo te hai notato questo voler approvare la tattica, come mai? sei superiore rispetto agli altri? o ti è comodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Interessante, ora provo a smontati.Tra i giustificati può esserci Bard che da morto è un mago.I Gold sono più utili quando messi su un unico giocatore che separati. Se avessimo giocato normalmente probabilmente ci troviamo con 100 a testa. L avvocato si può prendere l'angelo custode. I mercenari rimangono fedeli finché non muore Fiora. A trovarla Fiora...Giocando normalmente perderesti in confronto a seguire la tatticaMa i mercenari non potevano cambiare 'cliente' quando volevano? Anche già assoldati da un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.