Vai al commento




Final Fantasy Adventure: a breve l'annuncio del nuovo capitolo!


Post raccomandati

1435299444_79614442740.jpg


 


Imminente sembrerebbe ormai l'annuncio di un nuovo capitolo di Final Fantasy Adventure. Difatti, Sony Computer Entertainment Japan Asia, poche ore fa, ha aggiornato il proprio sito dedicato al Tokyo Game Show 2015 inserendo nella line-up per PlayStation Vita il titolo "Seiken Densetsu: Final Fantasy Gaiden", meglio noto in Occidente col nome di  Final Fantasy Adventure.


Il nuovo capito si intitolerà  Final Fantasy Adventure 3D ed uscirà  per PlayStation Vita e dispositivi portatili iOS Android.


 


Final Fantasy Adventure, primo capitolo della serie Mana, uscì originariamente nel 1991 su Game Boy. In Europa venne pubblicato con il titolo Mystic Quest.


 


Che la produzione di un nuovo Final Fantasy Adventure fosse imminente era già  stato lasciato intendere da un teaser trailer pubblicato su YouTube da Square Enix nel mese di giugno:


 


>https://youtu.be/MzdeA5NDlRY


 


L'annuncio ufficiale e nuove informazioni dovrebbero giungere proprio nei prossimi giorni, nel corso Tokyo Game Show.


 


Non ci resta quindi che attendere l'arrivo di notizie al riguardo.


Voi conoscevate già  la serie? Cosa ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rise Of Mana??? Nono, questo lo devo per forza giocare, i giochi della serie del Mana sono incredibili. Specialmente Sword Of Mana, giochino comprato per caso a meno di 10 euro e scoperto poi essere un giocone con la G maiuscola (e io non sono solita elogiare titoli di questo genere, eh)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rise Of Mana??? Nono, questo lo devo per forza giocare, i giochi della serie del Mana sono incredibili. Specialmente Sword Of Mana, giochino comprato per caso a meno di 10 euro e scoperto poi essere un giocone con la G maiuscola (e io non sono solita elogiare titoli di questo genere, eh)

 

Sì, io non lo conoscevo, ma ho visto prima di scrivere la notizia qualche video e lo trovo stupendo. 

Avevo dimenticato di dire che uscirà  anche per dispositivi portatili iOS Android.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...