StraxSilverhand Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 E nel mio uovo c'era... Nature: Lonely | Ability: Thick FatMoves: Head ButtIV: xx - 31 - xx - 31 - xx - xx | Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 dlin dlon: ditemi anche il sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Pawniard abilità fuoco dentro mossa graffio 3ivs Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 dlin dlon: vi consiglio di dirmi anche il sesso, si sà , adoro le femminucce Allora lo odierai perchè il mio Seel è un maschietto à§__ৠ(Dovevo editare il post originale, non lo avevo letto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Allora lo odierai perchè il mio Seel è un maschietto à§__ৠ(Dovevo editare il post originale, non lo avevo letto ) non potrei mai odiare un seel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sono on adesso possiamo fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sono on adesso possiamo fare lo scambio? il ds è scarico :/ scusate l'inconveniente, un oretta e sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ok quindi verso le 15:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Mudkip femminaAbilità acquaiutonatura arditamosse: azione e ruggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 vieni on on Ok ora ti aggiungo e vengo -w-Asp che sto a fare una cosa -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Interessante ....Sono curioso e voglio partecipare!Intanto ti registro... EDIT:Schiuso l'uovo:MUDKIP MaschioNatura SeriaAbilità Acquaiuto19 - 31 -28 - 31 - 8 - 26Azione - Ruggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 ci sono per una ventina di minuti pronta a scambiare, dopodichè torno stasera, Partecipo Interessante ....Sono curioso e voglio partecipare!Intanto ti registro... partecipoaggiungetemi, venite on! Ok quindi verso le 15:30? Ok ora ti aggiungo e vengo -w-Asp che sto a fare una cosa -w-se ci siete, venite on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 ci sono per una ventina di minuti pronta a scambiare, dopodichè torno stasera, aggiungetemi, venite on! se ci siete, venite on Verrei..ma sto aggiornando SSB3DS e procede come una lumaca, non so perche' D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Un uovoh a me grazie ingame Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Un uovoh a me grazie ingame Red ora devo scappare >_< Ci vediamo stasera per gli scambi a tutti coloro che non hanno ricevuto l'ovetto kinder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 sperow abilità sguardofermo natura fiacca mosse beccata e ruggito maschioP.S. grazie dell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sono on su pokèmon, se vuoi posso adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Aggiornato il mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 voglio partecipare pure io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sono di nuovo on! Vedo di aggiungervi tutti, se potete scambiare ora scrivete sotto cosi vi do le uova Un uovoh a me grazie ingame RedSono on su pokèmon, se vuoi posso adesso Adesso sei online? ti aggiungo, se ci sei avvisami che ho un egg pronto per te XDvoglio partecipare pure io :3ti aggiungo e sono on, fammi sapere se puoi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ne è avanzato qualcuno?:3Se si ne vorrei anche io uno dovremo già essere registrati :3Edit:Si è schiuso uno Snubbull ingenuo con IVs 31/x/x/x/31/31 e credo abbia anche delle EM :3Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 sì posso...ma come scambio posso inviarti chi voglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 alby perchè mi hai mandato un uovo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Vorrei partecipare anch'io se vuoi sono già onÈ uscito skrelpt natura furba iv 31/xx/xx/xx/xx/31 mosse azione muro di fumo pistolacqua carineria abilità velenopunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.