Vai al commento

Le Nuove Megaevoluzioni - Pokémon Z

Post raccomandati

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se lo fanno Spettro MegaNoctowl, ben venga XD io dico solo che è meglio non farsi illusioni, ci sono Pokémon più adatti per avere il tipo Spettro con la Mega: Ninetales, Marowak e forse Zoroark.

E Darkrai, non ti dimenticare di lui:

Spoiler

tumblr_na4my2ADGb1rd866to1_1280.pngtumblr_nl9otwrWZj1rd866to1_1280.pngtumblr_na4n0q7QsF1rd866to1_1280.jpg

E in più questi che sono fighissimi:

Spoiler

happy_mega_halloween__by_tomycase-d9f0c1

E su internet ho trovato anche questo primal Giratina, ma non mi convince molto (dovrei vederlo per intero):

Spoiler

mega_primal_giratina_by_hyshirey-d8x9zlp

2 ore fa, DarkRaikou ha scritto:

Io farei un MegaArceus così forte che per pareggiarlo dovrebbero inventare le SuperMega, poi le UltraMega poi le MasterMega e poi alla fine confessare che forse le Mega di loro non sono state proprio una grandissima idea

Eccolo XD:

Spoiler

4321310-arceus_gospel_official_pic_by_le

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Se lo fanno Spettro MegaNoctowl, ben venga XD io dico solo che è meglio non farsi illusioni, ci sono Pokémon più adatti per avere il tipo Spettro con la Mega: Ninetales, Marowak e forse Zoroark.

Zoroark tipo Spettro non riesco a immaginarlo!Non mi dà l'idea di "Spettrale".Marowak invece sarebbe figo!

Link al commento

21 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

MegaDun drago/folletto

MegaQwil veleno/acciaio

come diceva il grande John Lennon: Imagine

Dove ha senso il tipo folletto? °-°

Normale/drago sarebbe fighissimo ed è un po' strano come tipo.

Link al commento

41 minuti fa, Dante ha scritto:

Nascondi contenuto

tumblr_na4my2ADGb1rd866to1_1280.pngtumblr_nl9otwrWZj1rd866to1_1280.pngtumblr_na4n0q7QsF1rd866to1_1280.jpg

Nascondi contenuto

E su internet ho trovato anche questo primal Giratina, ma non mi convince molto (dovrei vederlo per intero):

Nascondi contenuto

Eccolo XD:

Nascondi contenuto

Giustissimo, Darkrai pure merita il tipo Spettro (non dimenticherò mai la delusione quando ho scoperto che era Buio puro :( )

39 minuti fa, Chary. ha scritto:

Zoroark tipo Spettro non riesco a immaginarlo!Non mi dà l'idea di "Spettrale".Marowak invece sarebbe figo!

L'illusionismo è di solito una caratteristica attribuita al paranormale e agli spettri, inoltre il design di Zoroark ricorda uno sciamano o un necromante, entrambe figure legate al paranormale, Dragonith ha espresso questo concetto molto bene nella sua fanart :)

Link al commento

1 ora fa, Dante ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Eccolo XD:

Apri contenuto nascosto

Darkrai nel secondo disegno ci sta benissimo, mi piace! 

Di Giratina conosco l'artista, è pure italiano :°. Ci chattiamo di rado(poverino, stupida scuola)

Per Arceus, ci sta benissimo nella forma umana, fa alla apocalisse come fine del mondo. :riot:

Link al commento

A me piacerebbe tanto vedere MegaChandelure: provate a immaginare l'Attacco Speciale mostruoso che dovrebbero assegnargli, come se non fosse già abbastanza alto così com'è! Slurp! *^*

Seguono i pluricitati Flygon, Milotic e i tre starter di Kalos, speriamo che almeno questi arrivino insieme al futuro Pokémon Z! <3

Link al commento

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

A me piacerebbe tanto vedere MegaChandelure: provate a immaginare l'Attacco Speciale mostruoso che dovrebbero assegnargli, come se non fosse già abbastanza alto così com'è! Slurp! *^*

Seguono i pluricitati Flygon, Milotic e i tre starter di Kalos, speriamo che almeno questi arrivino insieme al futuro Pokémon Z! <3

MegaChandelure con Levitazione magari :D (comunque XZ e YZ :P)

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Povero, lasciato in disparte senza quella abilità(fluttua poi), e pure Magneton. Ma vogliamo parlare di Tynamo e Co. che ha Levitazione? Wtf. D:

In MChandelure sarebbe fighissimo con att. sp. boostato. :Q____

Link al commento

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sarebbe perfetto: immunità al tipo Terra e una debolezza in meno, cosa chiedere di più? :D

8 minuti fa, Combo ha scritto:

In MChandelure sarebbe fighissimo con att. sp. boostato. :Q____

MegaChandelure + Calmamente... sto iniziando a sbavare senza controllo! XD

Link al commento

4 minuti fa, Haunter ha scritto:

Sarebbe perfetto: immunità al tipo Terra e una debolezza in meno, cosa chiedere di più? :D

MegaChandelure+ Calmamente... sto iniziando a sbavare senza controllo! XD

Ho paura che le altre stat rimangono invariate e/o boostati di poco. :C

Link al commento

7 minuti fa, Combo ha scritto:

Ho paura che le altre stat rimangono invariate e/o boostati di poco. :C

Secondo me, con la Megaevoluzione, Difesa e Difesa Speciale (90 punti base ciascuna) vengono portate a 100, lasciando invariati Attacco e Velocità, mentre l'Attacco Speciale schizzerebbe dai 145 attuali a 170/175! *^*

Con Calmamente boosteresti ulteriormente Attacco Speciale e Difesa Speciale, anche se a questo punto non credo che ne avrebbe ancora bisogno! XD

Link al commento

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Secondo me con la Megaevoluzione Difesa e Difesa Speciale (90 punti base ciascuna) vengono portate a 100, lasciando invariati Attacco e Velocità, mentre l'Attacco Speciale schizzerebbe dai 145 attuali a 170/175! *^*

Con Calmamente boosteresti ulteriormente Attacco Speciale e Difesa Speciale, anche se a questo punto non credo che ne avrebbe ancora bisogno! XD

Un po' va bene, aumenta di poco la vel non sarebbe male, sennò se lo tirerebbe indietro da tutti gli altri poké, poverello x°.

Il resto per me ci sta *-*.

Link al commento

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Un po' va bene, aumenta di poco la vel non sarebbe male, sennò se lo tirerebbe indietro da tutti gli altri poké, poverello x°.

Il resto per me ci sta *-*.

Ma sì, direi che la Velocità può essere portata da 80 a 90/95; aggiungiamoci l'abilità Levitazione e il mio Chandelurino è pronto a spaccare i deretani! <3

Link al commento

Adesso, Mini ha scritto:

Beh MegaFlygon è praticamente certo

Egoisticamente vorrei un MegaWeavile che mi farebbe impazzire

MegaWeavile mi piacerebbe.Ma non illuderti per MegaFlygon,sai com'è la GF.

Adesso, Mini ha scritto:

Beh MegaFlygon è praticamente certo

Egoisticamente vorrei un MegaWeavile che mi farebbe impazzire

MegaWeavile mi piacerebbe.Ma non illuderti per MegaFlygon,sai com'è la GF.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...