Dark_Legend Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ciao a tutti.Ho aperto questa discussione per sapere le vostre teorie sul perché il Greninja di Ash ha un aspetto molto simile al suo allenatore.Io ho letto qualcosa sulla nuova generazione e i programmatori del gioco hanno affermato che in essa ci saranno dei tipi di Pokemon simili agli shiny che influenzeranno il gioco (un pò come le Mega Evoluzioni che l'hanno chiaramente rivoluzionato).Che questi Pokemon abbiano l'abilità di cambiare aspetto e assomigliare al loro allenatore? Alla fine si tratterebbe solo di un aspetto estetico (come gli shiny appunto) che non influenzerebbe il battling.Voi che ne dite?Pensate che un giorno il Dragonite di Lance potrebbe avere una crestona rossa o che il Bouffalant di Nardo possa farsi un codino coi suoi riccioli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sarebbe carino,ma penso accada solo agli starter (voglio Chesnaught con il vestitino di Serena)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Sposto nella sezione corretta per queste speculazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Carina come idea, tuttavia credo sia poco fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ciao a tutti.Ho aperto questa discussione per sapere le vostre teorie sul perché il Greninja di Ash ha un aspetto molto simile al suo allenatore.Io ho letto qualcosa sulla nuova generazione e i programmatori del gioco hanno affermato che in essa ci saranno dei tipi di Pokemon simili agli shiny che influenzeranno il gioco (un pò come le Mega Evoluzioni che l'hanno chiaramente rivoluzionato).Che questi Pokemon abbiano l'abilità di cambiare aspetto e assomigliare al loro allenatore? Alla fine si tratterebbe solo di un aspetto estetico (come gli shiny appunto) che non influenzerebbe il battling.Voi che ne dite?Pensate che un giorno il Dragonite di Lance potrebbe avere una crestona rossa o che il Bouffalant di Nardo possa farsi un codino coi suoi riccioli?Era un rumor uscito tipo due anni fa. La Game Freak non ha dichiarato un bel niente su dei possibili Pokémon simili agli Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Nell'anime esiste già la peculiarità di alcuni pokémon. Dubito che la mettano nel gioco, specialmente se limitata ad un unico allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Io ho letto qualcosa sulla nuova generazione e i programmatori del gioco hanno affermato che in essa ci saranno dei tipi di Pokemon simili agli shiny che influenzeranno il gioco (un pò come le Mega Evoluzioni che l'hanno chiaramente rivoluzionato). Non hanno mai detto niente del genere, non abbiamo alcun tipo di informazione sulla settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedebasa Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Molto probabilmente la mutazione del Greninja di Ash è simile al motivo per cui il Floette di AZ è diverso da tutti gli altri (Come si è già detto, è una cosa molto rara accaduta migliaia di anni prima ecc..).Ciò a mio parere non porta a informazioni sulla prossima generazione Pokèmon ma mi fa venire ancora più dubbi sul come potrebbe essere implementata questa cosa nei giochi..Il Floette di AZ nel Pokèdex è registrato come forma di Floette ma ha verso diverso, statistiche diverse, non si può evolvere e ha una mossa peculiare.Quello che mi chiedo ora è: quale avvenimento fa cambiare questi pokèmon? Potranno farlo tutti? O solo alcuni? E se si, con quale criterio? È una cosa reversibile o no?E poi, altra cosa slegata dal videogioco : Se il Greninja di Ash cambia forma in quel modo è perchè ha un fortissimo legame con lui. Questo legame riesce addirittura a superare quello che c'è tra Ash e Pikachu? O Charizard? Ci dovremo aspettare grandi spiegazioni dalla GF .. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Hanno già introdotto il pikachu cosplay... potrebbero tranquillamente mettere questi pokemon "particolari" come pokemon di allenatori protagonisti... chissà ... Il pokemon principale dei super4 del campione o del capo team... o come alty di orthilla... robe così. Oppure potrebbe essere tutto un modo per dire che in occasione dell'anniversario facciano una specie di nuovo Pokemon Giallo... collegato all'anime, con protagonista Ash, che riceve un froakye (anche se in realtà non succede nell'anime, come era successo con pikachu, anche se potrebbe aprire la strada ad un inizio gioco diverso dal solito...). Ultima "teoria" (ho il terrore che sia vera ma anche la quasi certezza che sia una gran boiata)... spero che non sia un piccolo spoiler riguardo le mega di 6 gen e che Greninja sia stato ispirato ad Ash... Nulla contro ash certo... ma ispirargli una mega questo no. <-- uccidetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.