Vai al commento



Ecco le recensioni di Famitsu per Pokémon Super Mystery Dungeon!


Monochromatic

Post raccomandati

Non fraintendere. A me piace molto la serie MD ma non posso non far notare che se i nuovi giochi vengono criticati per la loro facilità , i vecchi erano criticati per la loro difficoltà  estrema e molte volte senza senso

Mai sentito il detto In medio stat virtus? xD

 

Certo, un gioco troppo difficile (considerato anche Pegi 3, magari) non può aver buone critiche. Un gioco non deve essere né troppo facile, né troppo difficile. E' quello che vorrei dal nuovo MD...

Il PEGI non è dato in base alla difficoltà , ma solo alla maturità  dei contenuti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il PEGI non è dato in base alla difficoltà , ma solo alla maturità  dei contenuti. :)

Grazie per la spiegazione ^^ *Annota*

In realtà  mi sembravi un po' aggressivo, ma vabbè.

Ripeto che la mia non era una critica: sono solo nostalgica rispetto ai primi titoli che erano veramente dei capolavori nella loro semplicità !

Nono, non ero per nulla aggressivo.

A me sembrava una critica, ma vabbé. 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non c'era bisogno di abbassare la difficoltà : il gioco era assolutamente perfetto come  lo sono stati i primi due titoli bastava aggiungere più pokemon (ok fatto), nuove meccaniche (e anche qui ok...) e lasciare una storyline accessibile e un post in cui ci potevi spendere anche 600 ore.

Scusa il commento scemo, ma io in EdC riesco a battere Drowzee (primo boss, asd) una volta ogni 5. Ok, dovrei fare allenamento, ma ricordo che in quella missione non puoi fare allenamento prima di venire sconfitto, in quanto i protagonisti si precipitano a Monte Crespo prima di poter optare per un altro Dungeon :/

Cosa intendi per storyline accessibile? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa il commento scemo, ma io in EdC riesco a battere Drowzee (primo boss, asd) una volta ogni 5. Ok, dovrei fare allenamento, ma ricordo che in quella missione non puoi fare allenamento prima di venire sconfitto, in quanto i protagonisti si precipitano a Monte Crespo prima di poter optare per un altro Dungeon :/

Cosa intendi per storyline accessibile? D:

Sì in effetti Drowzee e Luxray erano abbastanza ostici da affrontare ma la difficoltà  è su un piano diverso rispetto isola zero e affini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...