Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Imho Spyro è al quarto posto, però Metal Gear al primo no dai (Non che non mi piaccia ma al primo avrei visto meglio un Crash Bandicoot)Metal Gear è storia del videogioco,merita il primo posto assolutamente.E poi sono gusti americani,bisogna vedere a livello mondiale,Metal Gear rimane tra i primi tre sicuramente,Crash o Spyro no,credo che Winning Eleven ci entri nella top ten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 .......Legend of dragoon anyone? (che specifico, ho visto solo in parte giocato da un amico. Ma quanto ho visto......tanta roba!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 non vedo spyro in classifica e ciò è male Non è male, è uno scandalo. Per me Crash Bandicoot e Spyro dovrebbero occupare le prime 2 posizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 .......Legend of dragoon anyone? (che specifico, ho visto solo in parte giocato da un amico. Ma quanto ho visto......tanta roba!)anche,e Gran Turismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 anche,e Gran Turismo? mai giocato, i giochi di macchine non fanno per me (ho giocato solo NFSunderground) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 .......Legend of dragoon anyone? (che specifico, ho visto solo in parte giocato da un amico. Ma quanto ho visto......tanta roba!) Ce l'ho, ma non l'ho mai completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ce l'ho, ma non l'ho mai completato Io sto cercando di procurarmelo ma è difficile... costa quasi più d un vecchio FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Io sto cercando di procurarmelo ma è difficile... costa quasi più d un vecchio FF Ho appena visto i prezzi: allucinanti! Mi chiedo perché costi così tanto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ho appena visto i prezzi: allucinanti! Mi chiedo perché costi così tanto O.o Si chiamano Capolavori per un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Si chiamano Capolavori per un motivo Se non me lo avesse regalato un mio amico (insieme a Crash Bandicoot 2 e altri giochi) non lo avrei mai conosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Se non me lo avesse regalato un mio amico (insieme a Crash Bandicoot 2 e altri giochi) non lo avrei mai conosciuto Tu non hai idea della fortuna che hai avuto, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Tu non hai idea della fortuna che hai avuto, fidati Vedendo quanto vale, mi fido xD Peccato che non abbia più la confezione, infatti mi ha dato i vari giochi in un porta CD, ma meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 mai giocato, i giochi di macchine non fanno per me (ho giocato solo NFSunderground)nemmeno a me piacciono le macchine,rimane un titolo storico a prescindere,come Resident Evil,FF VI,Dragon Quest VII,Valkyrie Profile,troppa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Tu non hai idea della fortuna che hai avuto, fidati E che devo dire io che ho avuto Resident Evil 2 in ita, usato ma completo e perfetto, completamente gratis?? L'ha trovato mia sorella in una biblioteca, era insieme ad altri giochi della PS1 in uno scatolone di roba da buttare, mi viene male al solo pensiero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 E che devo dire io che ho avuto Resident Evil 2 in ita, usato ma completo e perfetto, completamente gratis?? L'ha trovato mia sorella in una biblioteca, era insieme ad altri giochi della PS1 in uno scatolone di roba da buttare, mi viene male al solo pensiero...le emozioni che ti ha dato sono state impagabili,questo conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 le emozioni che ti ha dato sono state impagabili,questo conta Sì, soprattutto se conti che è successo l'anno scorso nel periodo del mio compleanno LOL non avrei mai pensato di ricevere regalo migliore. Quando mia sorella me l'ha messo sotto il naso sono entrata letteralmente in trance XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 "Fantastico" notare come il brand di tutti questi giochi sia stato lentamente rovinato dalle rispettive softwarehouse Purtroppo tra questi mi manca di giocare i metal gear, chissà se faranno mai una superHD collection per ps4 (anche se con gli ultimi trascorsi ne dubito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 e ora che ci penso non è stato nemmeno nominato ape escape cosa assai grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 "Fantastico" notare come il brand di tutti questi giochi sia stato lentamente rovinato dalle rispettive softwarehouse Purtroppo tra questi mi manca di giocare i metal gear, chissà se faranno mai una superHD collection per ps4 (anche se con gli ultimi trascorsi ne dubito )Ma vogliamo parlare di Crash Bandicoot?Se facessero un titolo per PS4 scoppierebbe il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma vogliamo parlare di Crash Bandicoot?Se facessero un titolo per PS4 scoppierebbe il mondo.Guarda, dopo che hanno annunciato il remake di ff7 e TLG, non mi stupirei se riproponessero un Crash o un Wipeout (in realtà ci spero, ma shhh xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Guarda, dopo che hanno annunciato il remake di ff7 e TLG, non mi stupirei se riproponessero un Crash o un Wipeout (in realtà ci spero, ma shhh xD) io spero in un remake di spyro ma fatto in modo decente il primo,non gli altri aborti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ma vogliamo parlare di Crash Bandicoot?Se facessero un titolo per PS4 scoppierebbe il mondo.ma anche no,poi su ps4 non ha senso una collection HD,mica parliamo di Resident Evil o Metal Gear.....dovrebbero innovare un minimoSì, soprattutto se conti che è successo l'anno scorso nel periodo del mio compleanno LOL non avrei mai pensato di ricevere regalo migliore. Quando mia sorella me l'ha messo sotto il naso sono entrata letteralmente in trance XDXDXDmi piace leggere queste cose,poi pensare a tutto quello che ha regalato in termini di emozioni pur non essendoci una grafica in alta risoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 il mio gioco preferito era crash 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ero sicuro che Final Fantasy vii. Il migliore capitolo della saga. Trama avvincente e personaggi caratterizzati in modo perfetto. Vorrei vedere gli altri titoli in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Io amo ancora adesso chocobo racing xD Ero sicuro che Final Fantasy vii. Il migliore capitolo della saga. Trama avvincente e personaggi caratterizzati in modo perfetto. Vorrei vedere gli altri titoli in classificala ps1 aveva una libreria di giochi spaventosa,tanti capolavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.